arriva il 2.40 e scoppia il finimondo!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ragazzi sembra che la cosa sia seria....quest'ultimo firmware è molto pericoloso per la nostra ps3......quei cojxxxx di casa sony sembra che abbiano rilasciato un firmware dannoso ....
si sono verificate anche alcuni brick di ps3.
...comunque sembra che sia stato gia tolto dai server....sò che ormai avete aggiornato tutti....ma il mio consiglio è cercate di andarci piano con la ps3....almeno per un paio di giorni......attendiamo il 2.41!!!! incrociamo le dita e diciamo grazie Sony GRRR
 

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
lele secondo me è ankora presto per dare colpa all'aggiornamento per certe cose.... magari gente è stata dietro tutto il giorno per giocare... la play si scalda e si frigge.... deve passare ankora qualche giorno poi possiamo dire qualcosa di + su questo aggiornamento.... e poi cm dici te alla sony nn credo che siano cosi tanto scemi.... li fanno cose serie.... l'avranno testata per qualche settimana.. nn credi??!! poi io sn stato dentro quasi tutto il giorno e nn ha dato nessuno problema...
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
se se rompe se aggiusta!!! sinceramente sto firmware me piace e nn me ha dato neanche un problemino...
 

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
vediamo kome si evolve la situazione!!
posto anke sto video dado ke molti riskontrano problemi di brick o di xmb ke nn da icone....
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=jmLFt4o6DyY"]YouTube - Dead PS3[/ame]
spero che sony dica qualcosa....me mettono paura ste cose da quando ho rotto la 360...
 
Ultima modifica:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
vediamo kome si evolve la situazione!!
posto anke sto video dado ke molti riskontrano problemi di brick o di xmb ke nn da icone....
YouTube - Dead PS3
spero che sony dica qualcosa....me mettono paura ste cose da quando ho rotto la 360...

Extra scusa...ma sto video vuol dire tutto e niente... la PS3 in quanto componente elettronico e direi alquanto sofisticato va incontro a guasti di vario genere proprio come qualsiasi altro componente simile al mondo. Questo filmato non testimonia il brick di un firmware 4.20, ma solo un blocco qualsiasi.
 

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
ma a d alkuni utenti capita questo dopo il bloccaggio e il riavviamento della consolle...niente + icone....il video nn so se sia vero però:nonono:
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
ma a d alkuni utenti capita questo dopo il bloccaggio e il riavviamento della consolle...niente + icone....il video nn so se sia vero però:nonono:

Hai ragione scusa, ho trovato questo su internet. Il video sembra essere vero purtroppo...FONTE
While it seems like every time the PlayStation 3 undergoes a firmware upgrade is plagued by people trying to blame broken systems on the update, last night's 2.40 update seems to have caused genuine issues with many posters over at the official PlayStation forums. Owners of PS3s in all shapes and sizes have been reporting that their systems were loading to the initial PlayStation wave screen and simply hanging there after applying 2.40. No icons, no controller functions, no nothing, just the wave across the middle of the screen.
Speriamo bene...che te devo di
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Io ho usato la play un'oretta ieri sera, devo dire che ha funzionato nella norma.. Ho usato l'XMB in game e non ha dato nessun problema. Quando sono uscito da BF2 usando la XMB ho cliccato su esci dal gioco e lì s'è piantata riavviandosi, poi ho spento normalmente..
Sinceramente non voglio dare la colpa all'aggiornamento in quanto BF2 è un pò "particolare" capita spesso che vada in crash!
 

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
Sesso
Maschio
Comunque ora una cosa la devo dire. A prescindere da tutto, quando ho installato il 2.40 ho notato che era leggermente più lenta. Problemi non me ne ha dati pe ril momento perché la XMB ingame la uso zero (mai servita) ed esco dai giochi sempre con il metodo tradizionale ESCI DAL GIOCO.

Ari-speriamo bene
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
io ho acceso ps3 ieri alle 20 per fare aggiornamento e poi alle 23 ho giocato sempre acceso..usato un po la xmb in game e ho spento alle 1.30....nessun problema.....se posso dire la mia...forse essendo un firmware pesante magari se pianta o danneggia playstation usurate che hanno lavorato tanto e quindi gia appesantite dalla "vecchiaia" quindi io che la ho nuova secondo i miei calcoli dovrebbe restare bene (autoconvincimento ahahah)
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
io ho fatto l'aggiornamento ieri sera verso le 20 e poi ho giocato un po, non tantissimo per la verità, ma non ho riscontrato nessun problema.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
BEH ANCHE IO SONO STATO CONTATTATO DA AMICI CHE MI CHIEDEVANO TRA I NOSTRI COME ERA LA SITUAZIONE E HO RISPOSTO CON UNA GRANDE GRATTATA DI BALLE..

IL PROBLEMA C'E'.. CONCLAMATI SIAMO A CIRCA 15 /20 CASI DI BRICK C'E' CHI SUL FORO UFFICIALE E' RIUSCITO A RIANIMARE LA PS3 CON UN MECCANISMO PIUTTOSTO ARTICOLATO CHE NECESSITA DI UN ALTRO HARD DISK DOVE SIA ISTALLATO IL 2.40 FUNZIONANTE.. NN SO..

CMQ DALLE MIE INDAGINI PARE CHE QUESTO AVVENGA IN FASE DI ISTALLAZIONE O MEGLIO SI CAPITATO QUASI SEMPRE APPENA AGGIORNATO ALLA PRIMA ACCENSIONE E PARE MAI IN SEGUITO.. QUINDI TEORICAMENTE SE DOVESSE ESSERE COSI' IL PROBLEMA CI SAREBBE PER CHI DEVE ANCORA ISTALLARE MA NN CI SONO CERTEZZE UN ALTRO DATO CHE HO STUDIATO IN GIRO E' CHE SEMBRA E SIAMO SEMPRE NEL IPOTESI CHE COLPISCA SOLO CHI AGGIORNA SCARICANDO DA INTERNET VIA PS3 E NN CHI INVECE AGGIORNI TRAMITE SUPPORTO QUINDI SE DOVESSE ANCORA MANCARE QUALCUNO DEI NOSTRI AGGIORNI SEGUENDO ALMENO QUESTO CONSIGLIO PER IL RESTO ..


IO GIOCO CO NA MANO E COL'ALTRA ME GRATTO LE BALLE...

E SCUSATE ER FRANCESISMO...

PS IO HO UNA 60 GIGA(AD OGGI 120GIGA) SE ME SE DOVESSE ROMPE OGGI A LUGLIO VORREBBE DIRE CHE ME DEVO COMPRA NA 40 GIGA PE GIOCA AD AGOSTO IN QUANTO VISTI I TEMPI NN ME ARRIVEREBBE MAI PER LE FERIE LA PS3...

MEJO NUN PENSACCE VA'..firufirufirufiru
 

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio


E SCUSATE ER FRANCESISMO...

PS IO HO UNA 60 GIGA(AD OGGI 120GIGA) SE ME SE DOVESSE ROMPE OGGI A LUGLIO VORREBBE DIRE CHE ME DEVO COMPRA NA 40 GIGA PE GIOCA AD AGOSTO IN QUANTO VISTI I TEMPI NN ME ARRIVEREBBE MAI PER LE FERIE LA PS3...

MEJO NUN PENSACCE VA'..firufirufirufiru
non ce pensa comunque ieri ho giokato 3 orette pareva che annava...a cmq i casi sono + di 15-20....
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Non riesco proprio a capire come facciano a fare cose del genere. Ma non li testano prima di rilasciarli GRRR
 

.