arriva il 2.40 e scoppia il finimondo!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
bha sinceramente per ora non mi è successo nulla, ma anche xkè non sto giocando molto alla play in questi giorni e se gioco gioco a crash team racing per ps1...quindi...

pero se effettivamente da questi problemi son dei coglioni, perchè come ho gia detto piu volte una cosa o la fai uscire che funziona o non la fai uscire...non usi il modello microsoft dove usi la persone come test e poi se non funziona la modifichi...xkè cmq la gente spende 300euro per sta consolle e non ha voglia di portarla in assistenza ogni volta che esce un aggiornamento...quindi sti cazzo di japposotti che lavorano come scimmie in questi ultimi anni stan perdendo i colpi...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bha sinceramente per ora non mi è successo nulla, ma anche xkè non sto giocando molto alla play in questi giorni e se gioco gioco a crash team racing per ps1...quindi...

pero se effettivamente da questi problemi son dei coglioni, perchè come ho gia detto piu volte una cosa o la fai uscire che funziona o non la fai uscire...non usi il modello microsoft dove usi la persone come test e poi se non funziona la modifichi...xkè cmq la gente spende 300euro per sta consolle e non ha voglia di portarla in assistenza ogni volta che esce un aggiornamento...quindi sti cazzo di japposotti che lavorano come scimmie in questi ultimi anni stan perdendo i colpi...



emh 600 .....senza contare l'oltre 1000 eurini di giochi fino ad oggi...

firufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufirufiru
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
eheh io l ho presa portando indietro la ps2 e lho pagata 250 dando via qualche gioco asd

cmq son genovese e anche se l ho pagata 250 euro mi giran i coglioni lo stesso,
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
in che senso? dici se ti fara o meno casini?
 

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
Ragazzi, io ho riscontrato qualche problema col nuovo firmware.
niente di che, però ora mi cago ad accenderla.
mi è successo ieri, giocavo con la demo di BF, ed ho cazzeggiato il nuovo FW, sono uscito dal gioco con il nuovo metodo e mi si è resettata la console, con i 3 bip.
 

Dakkon86

New member
18 Aprile 2008
166
0
0
38
Torino City
www.myspace.com
Sesso
Maschio
La mia PS3, sgrat sgrat, è una 40 GB, uscita a Dicembre, quindi quelle difettose, ho installato l'aggiornamento, il 2.40 e funziona tutto a meraviglia. Tranne quando entro nel folding home, li la ventola va a manetta. Ma credo che sia solo per il caldo, tutto qui.
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
si anche a me da giugno ha iniziato ad andare a manetta la ventola con i giochi dopo un po che ci giocavo, pero in queste ultime settimane ho acceso il condizionatore e lo setto a 22 grandi deumidificati, sembra di essere in inverno, non mi da piu problemi asd
 

extramancio

New member
28 Aprile 2008
140
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi vi posto sta notizia persa su un altro forum:

Jeff Rubenstein (Social Media Manager alla Sony Computer Entertainment America) ha annunciato che una volta installato correttamente il firmware sulla PS3 non ci sono più problemi di funzionamento. Tutti i giocatori quindi che non hanno avuto problemi al riavvio dopo l'aggiornamento possono stare tranquilli riguardo il funzionamento della console. Eventuali blocchi o freeze possono essere solo causa di incompatibilità tra il firmware e i titoli PS3, ma che non ne pregiudicano il funzionamento globale. In attesa di un bugfix per tutti coloro che ancora non sono passati a 2.40, tutti gli altri possono goderselo senza nessuna preoccupazione.

Detto questo nn c'è + da preokkuparsi per ki ha installato e nn ha riscontrato problemi al consueto riavvio....)
 

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
44
Dicomano
Sesso
Maschio
Ragazzi, io ho riscontrato qualche problema col nuovo firmware.
niente di che, però ora mi cago ad accenderla.
mi è successo ieri, giocavo con la demo di BF, ed ho cazzeggiato il nuovo FW, sono uscito dal gioco con il nuovo metodo e mi si è resettata la console, con i 3 bip.

successo anche con BF2 (non la demo).. ma credo sia più un problema di BF che dell'aggiornamento!
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
troppi allarmismi ragazzi stiamo tranquilli
il firm è stato rimosso per una questione di cautela
da uqanto ha detto sony chi non ha avuto problemi al primo riavvio dopo l'aggiornamento non ne avrà
 

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Sesso
Femmina
quelli sono i trofei......forse è un bug del firmware.....speriamo che risolvano presto GRRR

Prima potevo scrivere o leggere i messaggi direttamente dall'avatar,per esempio il tuo:D,e con la x sull'avatar li leggevo,o potevo rispondere,invece adesso per leggere i messaggi e rispondere sono costretta ad andare nella casella dei messaggi:(:(
 

.