arriva il 2.40 e scoppia il finimondo!

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Prima potevo scrivere o leggere i messaggi direttamente dall'avatar,per esempio il tuo:D,e con la x sull'avatar li leggevo,o potevo rispondere,invece adesso per leggere i messaggi e rispondere sono costretta ad andare nella casella dei messaggi:(:(

aaaaaa.....allora ho capito male......

premi triangolo sul mio avatar e apre le opzioni....ora con x si confrontano i trofei!
 

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Sesso
Femmina
aaaaaa.....allora ho capito male......

premi triangolo sul mio avatar e apre le opzioni....ora con x si confrontano i trofei!

Mii xo:(:(,addirittura per leggere un messaggio si devono aprire le opzioni,era facile in quel modo uffa.GRRRGRRR

Ma poi non mi interessano proprio queste coppe.

Hanno complicato tutto,ieri non sono riuscita a spegnere la play,come faccio normalmente con il tasto playstation,non la spegne,ma la spegne dove c'è crea un nuovo utente.ma xche devono cambiare le cose.
 
Ultima modifica:

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
raga io sto giocando no stop da stamattina la xmb lo usata per chattare da MGO e niente.sgrat sgrat sgrat sgrat
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
Mii xo:(:(,addirittura per leggere un messaggio si devono aprire le opzioni,era facile in quel modo uffa.GRRRGRRR

Ma poi non mi interessano proprio queste coppe.

Hanno complicato tutto,ieri non sono riuscita a spegnere la play,come faccio normalmente con il tasto playstation,non la spegne,ma la spegne dove c'è crea un nuovo utente.ma xche devono cambiare le cose.

basta che tieni premuto il tasto PS piu a lungo :D
 

ALESSIA

signorina buongiornooo..
3 Giugno 2008
239
0
0
Sesso
Femmina
basta che tieni premuto il tasto PS piu a lungo :D

Ma daiGRRR,ci vuole questa faccina:sticazzi::ehe::ehe::ehe::ehe:
Ecco xche hai messo quella faccina :bastard: ,ma che ci ridi:(:( che cretina che sono,anche perché io quando gioco schiaccio i tutti i tasti velocemente come una pazza.:ehe::ehe::ehe:
 

Senryu_91

New member
11 Luglio 2008
209
0
0
Sesso
Maschio
aaaaaa.....allora ho capito male......

premi triangolo sul mio avatar e apre le opzioni....ora con x si confrontano i trofei!

si ma dovevano fare il contrario a mio avviso, confrontare i trofei nelle opzioni e leggere i messaggi con X, ma vabbè tanto mi sono già abituato .)
 

.