CENA OTHK 2009 e oltre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
E' da qualche tempo che si vocifera nell'ambiente di una nuova cena degli OTHK un' pò per la voglia di rivedersi un' pò per la discesa del Terranova in terronia, un' pò perchè a giorni sarà il compleanno mio e di pipipi. Avevo pensato di fare una cena a casa mia con una rappresentanza di OTHK per i compleanni, ma visto che Terranovas è patrimonio nazionale, trovo giusto che chiunque abbia voglia di partecipare, partecipi.
Quindi la prossima cena si svolgerà con le seguenti modalità:

Appuntamento sabato 18 aprile, al ristorante "Al vecchi casale" sulla via Aurelia a due passi dal raccordo anulare (e da casa mia asd ) stavolta ci si sposta in zona ovest per venire incotro agli utenti di questa zona.
Le opzione per il mangiare sono 2: o pizza scelta all'utimo momento, oppure mi posso informare per un menù fisso (senza spendere molto si intende)
La modalità di pagamento è alla romana, sarete troppi e non sono miliardario firu
Comunque visto che sarà l'occasione per festeggiare il mio compleanno e quello di pipipi fatemi sapere appena possibile le adesioni per prenotare e dimensionare la torta.

http://www.akkulturati.it/wp-content/uploads/2007/11/compleanno.jpg

Vi aspetto veramente numerosi, e vi ricordo che oltre ai compleanni, sarà l'occasione per conoscere lo special guest TERRANOVAS.
Aspetto le adesioni:inlove:

Naturalmente mogli mariti figli cani e simili sono ben accetti.

PARTECIPANTI

1. BALROG - VALERIO
  2. PIPIPI - VALERIA
  3. TERRANOVAS - GABRIELE
  4. MIMMO - FRANCESCO
  5. TERRA'S WIFE - NADIA
  6. LEGENDLELE - LELE
  7. CECIO - ANDREA
  8. COU_BO - MARCO
  9. TATACCIO - ALESSANDRO
  10. ASROMA2007 - DIEGO
  11. JANUS - PAOLO
  12. INSANE - EMILIO
  13. MINHEA - PATRIZIO
  14. AUTORE - ORAZIO asd
  15. DAKY - TAMARA
  16. KOVYCOP - GIANLUCA
  17. MIRKETTO - MIRKO
  18. WOLDEMORT - LUIGI
  19. VALE22 - VALENTINA
  20. ANDREA92 - ANDREA - ANDREINO asd
  21. PESCASAT - GIUSEPPE

http://www.alvecchiocasale.com/
appuntamento ore 20.30 trovate tutte le info sul sito qui sopra

Ultima modifica:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
bella....chi mi accompagna?asd

non cominciate a spammare, e organizziamoci stavolta dobbiamo essere una cifra, andrè qualcuno che ti viene a prendere si trova

chi viene sicuro lo dica con precisione nel primo post comincio a mettere l'elenco dei partecipanti per prenotazione e torta, quindi siate seri.

vicino a vusci ci sto io :inlove:

minorenni o appiedati fateci sapere se avete problemi, magari si possono organizzare dei centri di raccolta per OTHK non deambulanti asd
se invece ci sono da convincere genitori allora ci pensa leleasd

Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...
io purtroppo nn potrò esserci :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
il 16 torno da palermo e 18, 19 e 20 sono a brescia :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
se per caso si anticipa al 17 potrò esserci ma spostare tutto solo per me mi sembra impossibile...

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Apo il 17 purtroppo c'è la cena aziendale per Balrog e Autore e tra l'latro credo che anche il Terra non sia ancora a Roma, quindi mi pare improbabile lo spostamento della cena... però mi dispiace che tu e Apa non ci siate :bye:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... proprio come Valentino Rossi quando taglia vittorioso il traguardo Guido Meda annuncia :

http://www.motocorse.com/foto/22773/thumbs500/1.jpg

:eek:la:

:clapping::clapping::clapping: Terra c'è !!! :D :D :D Terra c'è !!! :clapping::clapping::clapping:

EBBENE SI'

ma non solo.....

:botti::clapping::clapping::clapping: CI SARA' pure il PARGOLO :clapping::clapping::clapping::botti:

... e relativa mogliera

( questa figura misconosciuta che lavora dietro le quinte in realtà è l'unica vera artefice della mia presenza sulla piattaforma PS3 e sui lidi di questo sito in quanto tollera e sopporta ... ancora non si sa per quanto ) firu

Insomma come ha detto già Balrog il 18 Aprile Festeggieremo il compleanno suo e di PiPiPi :birthday1:

VI ATTENDIAMO NUMEROSI :gora:

... e sopratutto non dimenticate di portare i regali per i festeggiati !!! :spam:

Keymars

utente rompipalle senza sottonick!
5 Dicembre 2008
1.219
0
0
32
Mlano
ma una cena a milano quando??? :crazy: :crazy: :crazy:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Io presente!:clapping::clapping::clapping::clapping:

Ma ci sn 2 problemi:

1) Io e ceciuzzo nonche' gemellino siamo appiedati e Roma essendo una città piuttosto piccola e deserta :)sticazzi:) nn sappiamo come muoverci, c'è x caso qlk1 disposto a venirci a prendere e magari a farci fare il tour x roma?firufirufiru

2) qualcuno sa consigliarci un hotel magari in una buona posizione strategica senza spendere per 2 giorni come il sultano del bruneiasd ?

Ps mi piacerebbe se i ragazzi di roma c fossero tt-.-"

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
potevo mancare??? anche se praticamente a meno 20 o giu' di li dal matrimonio..

IO CI SONO IN POMPA MAGNA!!!!!!!!!!!

e magno....asdasdasdasdasdasdasdasdasd

vedo di far venire quello zoticone di asroma2007 e vediamo se organizzare una carrettata di amici da roma nord cosi due posti in auto posso metterli!!!

FORZA GENTE E' L'EVENTO DELL'ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!

o del' ano??firufirufiru

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47

vedo di far venire quello zoticone di asroma2007 e vediamo se organizzare una carrettata di amici da roma nord cosi due posti in auto posso metterli!!!

o del' ano??firufirufiru

pompa magna, ma vieni accompagnato? se riuscissi a convincere Fly sarebbe ancje l'occasione per tutti quelli del forum di fati gli auguri per il matrimonio.

per gli altri che si aggregano specificare se ci siete e quanti siete cosi aggiorno il primo post

asROMA2007

Lupacchiotto OctoHawk
15 Settembre 2008
441
0
0
46
roma

o del' ano??firufirufiru

tato era il minimo...
certo che ci saro',sara' la mia prima cena forum e con tutte queste coincidenze(compleanni e la presenza di terra) non potevo mancare....
mi organizzo gia da oggi con i turni a lavoro.....
presente....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
io ci sarò all 100% come al solito l'unica cosa da vedere è se sarò solo o accompagnato da moje e fijo...ma cmq ci sarò....fagiolino mio e cubetto caro vi rifarei da guida io ma quei giorni sto mooolto impicciato ..poi ve racconto mejo perche...cmq preferisco magari stare fino all'ultimo secondo a casa con moje e poi magari venire anche da solo cosi poii magari annamo a beve hihihihhihihi se dovessi venire anche con lei non berrei dopo ma sarei cmq felice e sarò ben lieto di fare auguri a valerio e valeria hihihihhihi

ps......oltre alle onorificenze per la discesa del terra agli auguri a tato e fly per matrimonio un bridisi piccolo pure per noi ce lo fate???? il 17 facciamo rogito di casa e la domenica dopo battezziamo il piccolo stefy hihihihhihi

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Io ci sono, ovviamente. (valè, mi sono auto editato il tuo post...:D)

buco_di_cubo ET cecio, venerdì sera ci dovrei essere anche io....però vi porto a ballare!!!!!!

si fa tardi, si fa, ve lo dico subito....:D

per l'albergo ho sempre il B&B del mio amico, se vi interessa, dovremmo essere sui 70 a notte...però sta proprio al centro, e non troppo lontano dai luoghi della cena...

cmq provo a informarmi su altri posti....

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Cioè Paolo stai dicendo che lasceresti a casa l'unico motivo per cui vale la pena di vederti (moglie e figlio)??? asd

Eddai portali non possono perdersi l'evento della stagione!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.