Final Fantasy Xiii Su Xbox

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
51
Sarzana
ma ci sian persi qualcosa?
....io non so manco com'è fatto un FF
....se dite che è una tragedia, cmq mi fido.....
....e alllooooraaaaa nooooooooo..... bastarda sonyyyyy :D

stopardi

New member
23 Aprile 2008
27
0
0
sono d'accordo con tato, nel senso che non vedo nessuna tragedia all'orizzonte.

quello che invece è un argomento interessante è secondo me un altro.

si sbandiera ai quattro venti il guadagno e il vantaggio che hanno gli users dalla concorrenza tra più console. dal mio punto di vista, invece, è solo una bella inculata. perchè??

perchè in realtà tutto ciò non genera più concorrenza. le console sono macchine vuote, i contenuti li fanno i terzi. questo spinge gli stessi verso il multi, perchè "tu is megl che uan", e 20 milioni di base sono meglio di 10. e chi può dargli torto??

l'accezione che segue è che mentre nelle precedente generazione c'era un effettiva differenza tra sony e ms, in questa la rincorsa allo scopiazzamento è continua....fps?? io pure. wii-mote?? lo facciamo pure noi. singstar?? lips!!! buzz?? eccolo (con il controller IDENTICO, se avete visto la press conference di ms ier sera).

allora la differenza tra le due console dove sta?? nella presenza di quelle 3-4 esclusive che ancora resistono (mass effect, fable 2, gears of war, star ocean di là, gt5, resistance, killzone, god of war di qua).

e fiisce che chi è appassionato come noi si compra due console per 3-4 giochi. perchè se ti piacciono i videogiochi, non puoi rinunciare ad un mass effect o ad un killzone.

ma allora, non è meglio lo standard unico?? cioè le specifiche tecniche con cui i producer devono costruire le proprie console. così i programmatori devoo svilupparne uno solo, e tu ti compri la console che più ti aggrada...

siamo così sicuri che in questa "concorrenza" ci guadagnano i consumatori...?!?!?

voglio dire, di lettori dvd ne esistono du tutte le marche. uno c'ha l'hd, l'altro le porte usb, quello la presa hd....però alla fine dentro ci metti il dvd. e perchè non dovrebbe funzionare con le console??

perchè noi siamo disposti a spendere molto di più, per poco di più....
analisi perfetta,anche tu hai scopiazzato ma ti perdono:ehe:

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
basta rega nn ce sta niente da fare la xbox360 è superiore in questa generazione e anche di tanto!!! avranno i soldi e il software ma sono troppo sopra... la sony dicedice ma nn fa mai e rimanda sempre mentre la 360 è sempre sicura e nn da mai rumor su rumor!!! cioe all'e3 ha annunciato una ristrutturazione completo del sistema con integrazione di avatar e chat in 8...il mio consiglio è di vendervi lo scatolone nmero e comprarvi una consolle che vi fara godere tutti quei bei giochini che vi comprerete!!! ricordo che io ce le ho le conslle e posso compararle e nn come certe persone che se aggrappano sempre a sta cosa dei 49 euro annui...ve posso di chencon sti 49 euro che glie regalo alla microsoft per giocare loro mi danno una consolle con un live stupendo e senza problemi!!!nn sono mai caduto, chat ingame, esclusive su esclusive, contenuti e aggionamenti che la fanno sempre salire 10 passi sopra alle avversarie...rega vuoshy nn cia piu un cazzo da scrive!!! vi ho postato tutti i miei pro e contro di una generazione dove nn si capiscxe una emerita ceppa...

Ultima modifica di un moderatore:

Mihnea

New member
17 Ottobre 2007
1.135
0
0
Roma Caput Mundi!
basta rega nn ce sta niente da fare la xbox360 è superiore in questa generazione e anche di tanto!!! avranno i soldi e il software ma sono troppo sopra... la sony dicedice ma nn fa mai e rimanda sempre mentre la 360 è sempre sicura e nn da mai rumor su rumor!!! cioe all'e3 ha annunciato una ristrutturazione completo del sistema con integrazione di avatar e chat in 8...il mio consiglio è di vendervi lo scatolone nmero e comprarvi una consolle che vi fara godere tutti quei bei giochini che vi comprerete!!! ricordo che io ce le ho le conslle e posso compararle e nn come certe persone che se aggrappano sempre a sta cosa dei 49 euro annui...ve posso di chencon sti 49 euro che glie regalo alla microsoft per giocare loro mi danno una consolle con un live stupendo e senza problemi!!!nn sono mai caduto, chat ingame, esclusive su esclusive, contenuti e aggionamenti che la fanno sempre salire 10 passi sopra alle avversarie...rega vuoshy nn cia piu un cazzo da scrive!!! vi ho postato tutti i miei pro e contro di una generazione dove nn si capiscxe una emerita ceppa...

A Vuoshi sta a letto che te sta a sali la febbre!! :ehe:Mo che la xcaxx è senza problemi non se po senti...vallo a di a tutti quelli che je l'hanno riportata co i tre led accesi. I problemi ce li hanno tutti nessuno escluso. Nun te preoccupà che la Play nun c'ha veramente niente da invidià a quello scallapizzette .)

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
eccolo!!!ihihih... cmq sta sopra di brutto!!! io nn sto difendendo la 360 ma ormai anche tutti i possessori della 360 se ne so accorti... io ce le ho tutte le consolle quindi che me frega!!!eheheh...

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
analisi perfetta,anche tu hai scopiazzato ma ti perdono:ehe:

si stopa, ma io ho scopiazzato dal 3ad che AVEVO SCRITTO de là...mi sò plagiato da solo, in pratica!!!!!

just for precision!!!!

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
si stopa, ma io ho scopiazzato dal 3ad che AVEVO SCRITTO de là...mi sò plagiato da solo, in pratica!!!!!

just for precision!!!!

vabbuò, allora ci hai ragione (l'esempio del dvd stava su un numero di un annetto fa e m'ha fulminato...asd)

un quote al uaulone!!!!!! :clapping::clapping: e pure un applauso!!!!

stopardi

New member
23 Aprile 2008
27
0
0
vabbuò, allora ci hai ragione (l'esempio del dvd stava su un numero di un annetto fa e m'ha fulminato...asd)

un quote al uaulone!!!!!! :clapping::clapping: e pure un applauso!!!!
pensa che quando lo lessi non ero per nulla d'accordo,oggi ho cambiato completamente opinioneasd

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei

vuoshino sei troppo un boxaro..................

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
VUSCHINO HO EDITATO IL TUO MESSAGGIO E QUESTO E' UN RICHIAMO FORMALE ALLA REGOLETTA FACILE FACILE DEL FORUM

RISPETTO PER TUTTI INNANZI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VALE ANCHE E SOPRATUTTO PER LE IDEE ALTRUI!!!!!!!!!!!

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
dark nn sono io che sono troppo boxaro perche io dico pro e contro delle consolle!!! mi sembra che fino ad oggi anche se ho tutte e due le consolle ho sempre giocato con la play e nn con la xbxo... ma adesso bisogna cominciare ad ammettere che la 360 è nettamente superiore!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
a me non me ne frega nulla di sta notizia... questa è la generazione dei giochi multi, l'importante è che escano bei giochi, e che io con la ps3 possa giocarci, poi se escono anche su xbox meglio per loro...

scusate ma l'importante non è giocarci?alla fine ff esce lo stesso su ps3...e anche altri giochi...io negli ultimi anni gioco meno di una volta anche in questi ultimi anni ho preferito il pc all aplay per la componente online,la ps3 l ho presa proprio xkè ha online...alla fine io solitamente compro giochi cult, nn compro tanto giochi all anno, e per me quelli che ha la play son perfetti...

cmq a settembre cè sempre little big planet e altri giochi.Sembrate troppo drastici un conto è se dicessero non esce piu ff su play, ma se dicono che esce su tutte e 2 do sta il problema ?

poi la grafica se viene meglio su uno o sull'altro amen, tanto son cose da nerd quelle, xkè uno normale non ci fa cosi tanto caso... a volte quando leggo i post di certi falliti del tribe mi viene da ridere da quanto son patetici nel trovere il poligono fallato :D

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
a me non me ne frega nulla di sta notizia... questa è la generazione dei giochi multi, l'importante è che escano bei giochi, e che io con la ps3 possa giocarci, poi se escono anche su xbox meglio per loro...

scusate ma l'importante non è giocarci?alla fine ff esce lo stesso su ps3...e anche altri giochi...io negli ultimi anni gioco meno di una volta anche in questi ultimi anni ho preferito il pc all aplay per la componente online,la ps3 l ho presa proprio xkè ha online...alla fine io solitamente compro giochi cult, nn compro tanto giochi all anno, e per me quelli che ha la play son perfetti...

cmq a settembre cè sempre little big planet e altri giochi.Sembrate troppo drastici un conto è se dicessero non esce piu ff su play, ma se dicono che esce su tutte e 2 do sta il problema ?

poi la grafica se viene meglio su uno o sull'altro amen, tanto son cose da nerd quelle, xkè uno normale non ci fa cosi tanto caso... a volte quando leggo i post di certi falliti del tribe mi viene da ridere da quanto son patetici nel trovere il poligono fallato :D

quoto in tutto e per tutto il grifo, ma che ve frega magari anche la play strapperà qualche titolo a microzozz vedi bioshock, poi certo che se FF XIII riesce meglio su Xbozz allora mi girano le palle ma fino ad allora non mi allarmo:sticazzi:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
che brutta notizia.... ormai questa è una generazione molto costosa e tutti fanno multipiattaforme, ma per final fantasy non me lo aspettavo proprio... bè mi sa che perderanno un sacco di clienti.. dopo questa notizia prima di prenderlo, aspetterò delle recensioni e se ci sarà una minima differenza a favore xbox, avranno perso un'altro cliente...

cmq la sony si deve svegliare e deve essere molto più cattiva, deve giocare sporco se neccessario... in questo mondo chi gioca secondo le regole finirà sempre ultimo..

ps:sto leggendo che tutti dopo questa notizia passeranno su xbox... bè.. io vi dico.. fatelo!!! perchè se oltre i 70€ di un gioco volete aggiungere altri 70€ per giocare online e senza HOME..sono cazzi vostri!!! la microsoft da mè non avrà mai un fottuto centesimo di merda, a meno che l'online non diventerà gratuito e allora una possibilità forse ci sarà... ma sono talmente merde che non lo faranno mai, quindi non c'è rischio che passi su xbox... a meno che non me la regalano..

ps2:cmq la sony deve ancora svelare cosa ha inserbo per l'E3... vedremo...

giocare online e SENZA HOME....mi viene da ridere......perchè tu usi HOME ora come ora?asdasdasdpiantiamola con ste fanboyate e guardiamo la realtà.....sony è quella che sta andando peggio ora come ora, punto.Vediamo stasera...e perfavore non giustificate dicendo "l'importante è che ci posso giocare"....allora l'importanza delle esclusive dove sta?intanto loro si giocano FFXIII e noi Gears 2 lo vediamo col binocolo....ma NON è un problema questo, no....

Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
E' vero, magari danno fastidio le esclusive nn + esclusive, però io dico lo stesso :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:
La 360 è mejo??? pazienza, la sony potrebbe riprendersi in seguito...e poi basta guardare il nome delle console: dopo il 3 c'è il 4 e così via fino all'infinito, ma dopo il 360??? 360° è il max quindi sorry4u bill!!!

Il psn nn mi ha dato problemi, qualke collegamento instabile ci sta ogni tanto e nn è detto ke dipenda dal fatto ke si paghi oppure no...
Coraggio dobbiamo essere sostenitori della filosofia :sticazzi: e giocare a ffxiii quando uscirà sul nostro stupendo Monolite Nero da 6 kili e mezzo e usare la 360 per...boh...metterci i fiori, come step per l'areobica, come fermacarte oppure per lasciarla sullo scaffale a marcire

PS: anke se uno spende 600 euri di console nn significa per forza ke 49 euri all'anno nn sono niente, è il concetto ke importa; con 49 euro all'anno ti ci viene un gioco in +, nn certo appena uscito però...da gamestop con 49 adesso ci vengono heavenly sword e resistance insieme, ke anke se nn sono proprio 2 capolavori sono cmq bei gioki ke io ancora nn avevo provato...nn facciamo discorsi sulle possibilità economike; oltre a c'è ki può e ki nn può bisogna guardare anke al "vuò" o "nn vuò": io può ma nn vuò...e basta :clapping::clapping::clapping::D:D:D:sticazzi::sticazzi::sticazzi:pace...

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
E' vero, magari danno fastidio le esclusive nn + esclusive, però io dico lo stesso :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

Comodo dirlo quando le perdiamo noi....ma se le perdessero loro diresti ancora così?

La 360 è mejo??? pazienza, la sony potrebbe riprendersi in seguito...e poi basta guardare il nome delle console: dopo il 3 c'è il 4 e così via fino all'infinito, ma dopo il 360??? 360° è il max quindi sorry4u bill!!!

Questo non è un commento costruttivo

Il psn nn mi ha dato problemi, qualke collegamento instabile ci sta ogni tanto e nn è detto ke dipenda dal fatto ke si paghi oppure no...

Centra eccome

Coraggio dobbiamo essere sostenitori della filosofia :sticazzi: e giocare a ffxiii quando uscirà sul nostro stupendo Monolite Nero da 6 kili e mezzo e usare la 360 per...boh...metterci i fiori, come step per l'areobica, come fermacarte oppure per lasciarla sullo scaffale a marcire

Non è proprio la filosofia migliore dato che fin'ora mi han sempre rifilato lucciole per lanterne

PS: anke se uno spende 600 euri di console nn significa per forza ke 49 euri all'anno nn sono niente, è il concetto ke importa; con 49 euro all'anno ti ci viene un gioco in +, nn certo appena uscito però...da gamestop con 49 adesso ci vengono heavenly sword e resistance insieme, ke anke se nn sono proprio 2 capolavori sono cmq bei gioki ke io ancora nn avevo provato...nn facciamo discorsi sulle possibilità economike; oltre a c'è ki può e ki nn può bisogna guardare anke al "vuò" o "nn vuò": io può ma nn vuò...e basta :clapping::clapping::clapping::D:D:D:sticazzi::sticazzi::sticazzi:pace...

Possibile che come clienti paganti non vi sentite traditi manco un po'?

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34

mado che hai scritto... cioe te salvi per grazia de tataccio da un !!! sembra scritto da un regazzino de 5 anni supersonaro che nn ha nulla da dire!!!

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
37
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Possibile che come clienti paganti non vi sentite traditi manco un po'?

Nn so gli altri ma io nn ho pagato per avere la console migliore perfetta superultramegapowerfeelthepowermakeaflower...io ho pagato per avere un'ottima console per rilassarmi e poter giocare sia off ke onlinee mi sembra ke abbia ripagato alla grande finora...ke mi cambia se ff esce pure su xbox??? niente io lo comprerò cmq per la ps3...m'incazzerei se le migliorie della xbox tojessero qualcosa a me personalmente, ad esempio ke ff invece ke sulla play lo fanno per la 360, a quel punto sì perkè tolgono qualcosa a me, ma fino ad allora:sticazzi::sticazzi::sticazzi:

poi il fatto ke siccome esce su xbox allora la ps3 è spacciata..ma ke cavolate sono...il business delle console è un gigantesco cane ke si morde la coda, le Software house dipendono dalle console e le console dalle software house; i produttori di gioki hanno interesse a vendere sempre di + e lo possiamo notare anke dal fatto ke ci sono sempre meno esclusive...
Piccolo PS: se nn erro Saint row era esclusiva xbox ma adesso esce anke per la playstation quindi ci guadagnamo anke noi sonari...mi puoi dire ke SR2 nn è agli stessi livelli di FF XIII però è cmq un'esclusiva xbox nn + esclusiva...

EDIT: il mio precedente post era sì da sonaro ma nn incito nessuno e nn è uno spunto per flame o CW; era semplicemente la mia opinione; leggasi ho già una console nn ne vojo un'altra e nn vojo sostituirla, indipendentemente da quale console sia...

Ultima modifica:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Ok a ognuno la sua.....ma io la vedo in modo differente....c'erano pure dichiarazioni di Square qualche tempo fa che confermavano l'assoluta esclusività di FFXIII, la fedeltà al marchio PS e balle varie....e poi se ne escono così....e noi siamo qua a farci pigliare per il culo

.