analisi perfetta,anche tu hai scopiazzato ma ti perdono:ehe:sono d'accordo con tato, nel senso che non vedo nessuna tragedia all'orizzonte.
quello che invece è un argomento interessante è secondo me un altro.
si sbandiera ai quattro venti il guadagno e il vantaggio che hanno gli users dalla concorrenza tra più console. dal mio punto di vista, invece, è solo una bella inculata. perchè??
perchè in realtà tutto ciò non genera più concorrenza. le console sono macchine vuote, i contenuti li fanno i terzi. questo spinge gli stessi verso il multi, perchè "tu is megl che uan", e 20 milioni di base sono meglio di 10. e chi può dargli torto??
l'accezione che segue è che mentre nelle precedente generazione c'era un effettiva differenza tra sony e ms, in questa la rincorsa allo scopiazzamento è continua....fps?? io pure. wii-mote?? lo facciamo pure noi. singstar?? lips!!! buzz?? eccolo (con il controller IDENTICO, se avete visto la press conference di ms ier sera).
allora la differenza tra le due console dove sta?? nella presenza di quelle 3-4 esclusive che ancora resistono (mass effect, fable 2, gears of war, star ocean di là, gt5, resistance, killzone, god of war di qua).
e fiisce che chi è appassionato come noi si compra due console per 3-4 giochi. perchè se ti piacciono i videogiochi, non puoi rinunciare ad un mass effect o ad un killzone.
ma allora, non è meglio lo standard unico?? cioè le specifiche tecniche con cui i producer devono costruire le proprie console. così i programmatori devoo svilupparne uno solo, e tu ti compri la console che più ti aggrada...
siamo così sicuri che in questa "concorrenza" ci guadagnano i consumatori...?!?!?
voglio dire, di lettori dvd ne esistono du tutte le marche. uno c'ha l'hd, l'altro le porte usb, quello la presa hd....però alla fine dentro ci metti il dvd. e perchè non dovrebbe funzionare con le console??
perchè noi siamo disposti a spendere molto di più, per poco di più....
basta rega nn ce sta niente da fare la xbox360 è superiore in questa generazione e anche di tanto!!! avranno i soldi e il software ma sono troppo sopra... la sony dicedice ma nn fa mai e rimanda sempre mentre la 360 è sempre sicura e nn da mai rumor su rumor!!! cioe all'e3 ha annunciato una ristrutturazione completo del sistema con integrazione di avatar e chat in 8...il mio consiglio è di vendervi lo scatolone nmero e comprarvi una consolle che vi fara godere tutti quei bei giochini che vi comprerete!!! ricordo che io ce le ho le conslle e posso compararle e nn come certe persone che se aggrappano sempre a sta cosa dei 49 euro annui...ve posso di chencon sti 49 euro che glie regalo alla microsoft per giocare loro mi danno una consolle con un live stupendo e senza problemi!!!nn sono mai caduto, chat ingame, esclusive su esclusive, contenuti e aggionamenti che la fanno sempre salire 10 passi sopra alle avversarie...rega vuoshy nn cia piu un cazzo da scrive!!! vi ho postato tutti i miei pro e contro di una generazione dove nn si capiscxe una emerita ceppa...
analisi perfetta,anche tu hai scopiazzato ma ti perdono:ehe:
mi riferivo a ualoneasdsi stopa, ma io ho scopiazzato dal 3ad che AVEVO SCRITTO de là...mi sò plagiato da solo, in pratica!!!!!
just for precision!!!!
si stopa, ma io ho scopiazzato dal 3ad che AVEVO SCRITTO de là...mi sò plagiato da solo, in pratica!!!!!
just for precision!!!!
pensa che quando lo lessi non ero per nulla d'accordo,oggi ho cambiato completamente opinioneasdvabbuò, allora ci hai ragione (l'esempio del dvd stava su un numero di un annetto fa e m'ha fulminato...asd)
un quote al uaulone!!!!!! :clapping::clapping: e pure un applauso!!!!
basta rega nn ce sta niente da fare la xbox360 è superiore in questa generazione e anche di tanto!!! avranno i soldi e il software ma sono troppo sopra... la sony dicedice ma nn fa mai e rimanda sempre mentre la 360 è sempre sicura e nn da mai rumor su rumor!!! cioe all'e3 ha annunciato una ristrutturazione completo del sistema con integrazione di avatar e chat in 8...il mio consiglio è di vendervi lo scatolone nmero e comprarvi una consolle che vi fara godere tutti quei bei giochini che vi comprerete!!! ricordo che io ce le ho le conslle e posso compararle e nn come certe persone che se aggrappano sempre a sta cosa dei 49 euro annui...ve posso di chencon sti 49 euro che glie regalo alla microsoft per giocare loro mi danno una consolle con un live stupendo e senza problemi!!!nn sono mai caduto, chat ingame, esclusive su esclusive, contenuti e aggionamenti che la fanno sempre salire 10 passi sopra alle avversarie...rega vuoshy nn cia piu un cazzo da scrive!!! vi ho postato tutti i miei pro e contro di una generazione dove nn si capiscxe una emerita ceppa...
a me non me ne frega nulla di sta notizia... questa è la generazione dei giochi multi, l'importante è che escano bei giochi, e che io con la ps3 possa giocarci, poi se escono anche su xbox meglio per loro...
scusate ma l'importante non è giocarci?alla fine ff esce lo stesso su ps3...e anche altri giochi...io negli ultimi anni gioco meno di una volta anche in questi ultimi anni ho preferito il pc all aplay per la componente online,la ps3 l ho presa proprio xkè ha online...alla fine io solitamente compro giochi cult, nn compro tanto giochi all anno, e per me quelli che ha la play son perfetti...
cmq a settembre cè sempre little big planet e altri giochi.Sembrate troppo drastici un conto è se dicessero non esce piu ff su play, ma se dicono che esce su tutte e 2 do sta il problema ?
poi la grafica se viene meglio su uno o sull'altro amen, tanto son cose da nerd quelle, xkè uno normale non ci fa cosi tanto caso... a volte quando leggo i post di certi falliti del tribe mi viene da ridere da quanto son patetici nel trovere il poligono fallato
che brutta notizia.... ormai questa è una generazione molto costosa e tutti fanno multipiattaforme, ma per final fantasy non me lo aspettavo proprio... bè mi sa che perderanno un sacco di clienti.. dopo questa notizia prima di prenderlo, aspetterò delle recensioni e se ci sarà una minima differenza a favore xbox, avranno perso un'altro cliente...
cmq la sony si deve svegliare e deve essere molto più cattiva, deve giocare sporco se neccessario... in questo mondo chi gioca secondo le regole finirà sempre ultimo..
ps:sto leggendo che tutti dopo questa notizia passeranno su xbox... bè.. io vi dico.. fatelo!!! perchè se oltre i 70€ di un gioco volete aggiungere altri 70€ per giocare online e senza HOME..sono cazzi vostri!!! la microsoft da mè non avrà mai un fottuto centesimo di merda, a meno che l'online non diventerà gratuito e allora una possibilità forse ci sarà... ma sono talmente merde che non lo faranno mai, quindi non c'è rischio che passi su xbox... a meno che non me la regalano..
ps2:cmq la sony deve ancora svelare cosa ha inserbo per l'E3... vedremo...
E' vero, magari danno fastidio le esclusive nn + esclusive, però io dico lo stesso :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:
La 360 è mejo??? pazienza, la sony potrebbe riprendersi in seguito...e poi basta guardare il nome delle console: dopo il 3 c'è il 4 e così via fino all'infinito, ma dopo il 360??? 360° è il max quindi sorry4u bill!!!
Il psn nn mi ha dato problemi, qualke collegamento instabile ci sta ogni tanto e nn è detto ke dipenda dal fatto ke si paghi oppure no...
Coraggio dobbiamo essere sostenitori della filosofia :sticazzi: e giocare a ffxiii quando uscirà sul nostro stupendo Monolite Nero da 6 kili e mezzo e usare la 360 per...boh...metterci i fiori, come step per l'areobica, come fermacarte oppure per lasciarla sullo scaffale a marcire
PS: anke se uno spende 600 euri di console nn significa per forza ke 49 euri all'anno nn sono niente, è il concetto ke importa; con 49 euro all'anno ti ci viene un gioco in +, nn certo appena uscito però...da gamestop con 49 adesso ci vengono heavenly sword e resistance insieme, ke anke se nn sono proprio 2 capolavori sono cmq bei gioki ke io ancora nn avevo provato...nn facciamo discorsi sulle possibilità economike; oltre a c'è ki può e ki nn può bisogna guardare anke al "vuò" o "nn vuò": io può ma nn vuò...e basta :clapping::clapping::clapping::sticazzi::sticazzi::sticazziace...
E' vero, magari danno fastidio le esclusive nn + esclusive, però io dico lo stesso :sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:
La 360 è mejo??? pazienza, la sony potrebbe riprendersi in seguito...e poi basta guardare il nome delle console: dopo il 3 c'è il 4 e così via fino all'infinito, ma dopo il 360??? 360° è il max quindi sorry4u bill!!!
Il psn nn mi ha dato problemi, qualke collegamento instabile ci sta ogni tanto e nn è detto ke dipenda dal fatto ke si paghi oppure no...
Coraggio dobbiamo essere sostenitori della filosofia :sticazzi: e giocare a ffxiii quando uscirà sul nostro stupendo Monolite Nero da 6 kili e mezzo e usare la 360 per...boh...metterci i fiori, come step per l'areobica, come fermacarte oppure per lasciarla sullo scaffale a marcire
PS: anke se uno spende 600 euri di console nn significa per forza ke 49 euri all'anno nn sono niente, è il concetto ke importa; con 49 euro all'anno ti ci viene un gioco in +, nn certo appena uscito però...da gamestop con 49 adesso ci vengono heavenly sword e resistance insieme, ke anke se nn sono proprio 2 capolavori sono cmq bei gioki ke io ancora nn avevo provato...nn facciamo discorsi sulle possibilità economike; oltre a c'è ki può e ki nn può bisogna guardare anke al "vuò" o "nn vuò": io può ma nn vuò...e basta :clapping::clapping::clapping::sticazzi::sticazzi::sticazziace...
Possibile che come clienti paganti non vi sentite traditi manco un po'?
.