Final Fantasy Xiii Su Xbox

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
cambia che invece di sfruttare al massimo l'hardware Ps3 e il bluray da 50 GB ci dobbiamo accontetare di un gioco che entra in un DVD.............:nonono:
devono contenersi per farlo andare anche sulla xbox..........ovviamente lo fanno per soldini............:vergognati:
macche non si contengono lo fanno su più dischi.il classico di FF o più dischi
 

Solid_Homer

New member
13 Luglio 2008
28
0
0
roma
Sesso
Maschio
per me FF e' un buon gioco (anche se non lo sopporto)sia per la grafica sia per la storia.
ma andasse dove gli pare!!!!!
A me non me ne puo fregare niente!!!!:sticazzi:
GIUSTO!?!?!?!?!
 

Solid-Dado

New member
2 Giugno 2008
265
0
0
32
Roma
Sesso
Maschio
a me aveva insospettito il fatto ke era da un sacco di tempo k nn uscivano più news e video del gioco. evidentemente lo hanno riproggettato in funzione della 360
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
allora io son un fan di ff7 che è un dei giochi piu belli che ho mai giocato, poi da dopo il 7 per me è stato un diminuendo di emozioni...

poi ora con la grafica next gen son tutti uguali sti personaggi di ff son sempre uguali con capelli assurdi e facce tutte simile e da japponesi...

rivoglio gli omini deformed de ff7! infatti il remake del 7 lo vorrei ma da un lato vedermi cloud con la faccia da japposotto come in advent children nn me gasa...
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
anch'io pensavo che il formato DVD fosse già superato per i giochi next-gen, e invece, dopo aver comprato la X360 e giocato a titoli come, Gears of War, Bioshock, Mass Effect, mi sono dovuto ricredere. Questi giochi hanno una grafica eccezzionale e sono tutt'altro che brevi, allora la domanda da porsi IMHO è, ma non è che il problema stà nel fatto che il BlueRay stia troppo "avanti" per quanto riguarda il supporto nel quale deve girare un gioco?

Non vi fà riflettere il fatto che molti giochi PS3 debbano essere installati su hard disk? Perchè il lettore gira lento?Ok, ma allora dove stà il vantaggio di essere in un bd, quando lo stesso gioco gira benissimo su un DVD senza essere installato sulla X.

Il discorso dei formati, per quanto riguarda l'home video è stato vinto dal bd, e quì non ci piove, ma io nè contesto l'utilità dal punto di vista dei videogiochi.

Adesso che ho entrambe me nè stò rendendo conto, il bd non è sfruttato appieno e lo dimostra che ancora oggi molti giochi sono multi e adesso addirittura anche FFXIII.

Da una parte me nè dispiace perchè vuol dire che questa netx-gen non è poi così next-gen, confidavo nella grande capienza del bd, ma sè poi la tecnologia non ci permette di farlo girare abbastanza veloce da dover usare l'hard disk, allora a che serve, solo per i film, daccordo, ma con quello che costano diciamo la verità quanti di voi collezzionano film in bd? Io credo pochi.

Il tutto IMHO e nel rispetto delle opinioni altrui;)
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
anch'io pensavo che il formato DVD fosse già superato per i giochi next-gen, e invece, dopo aver comprato la X360 e giocato a titoli come, Gears of War, Bioshock, Mass Effect, mi sono dovuto ricredere. Questi giochi hanno una grafica eccezzionale e sono tutt'altro che brevi, allora la domanda da porsi IMHO è, ma non è che il problema stà nel fatto che il BlueRay stia troppo "avanti" per quanto riguarda il supporto nel quale deve girare un gioco?

Non vi fà riflettere il fatto che molti giochi PS3 debbano essere installati su hard disk? Perchè il lettore gira lento?Ok, ma allora dove stà il vantaggio di essere in un bd, quando lo stesso gioco gira benissimo su un DVD senza essere installato sulla X.

Il discorso dei formati, per quanto riguarda l'home video è stato vinto dal bd, e quì non ci piove, ma io nè contesto l'utilità dal punto di vista dei videogiochi.

Adesso che ho entrambe me nè stò rendendo conto, il bd non è sfruttato appieno e lo dimostra che ancora oggi molti giochi sono multi e adesso addirittura anche FFXIII.

Da una parte me nè dispiace perchè vuol dire che questa netx-gen non è poi così next-gen, confidavo nella grande capienza del bd, ma sè poi la tecnologia non ci permette di farlo girare abbastanza veloce da dover usare l'hard disk, allora a che serve, solo per i film, daccordo, ma con quello che costano diciamo la verità quanti di voi collezzionano film in bd? Io credo pochi.

Il tutto IMHO e nel rispetto delle opinioni altrui;)



david....scusa se te lo faccio notare ma i giochi piu capienti per 360 girano su piu dvd dl....vedi
blue dragon e lost odyssey e sarà cosi anche per FFXIII

firu
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
david....scusa se te lo faccio notare ma i giochi piu capienti per 360 girano su piu dvd dl....vedi
blue dragon e lost odyssey e sarà cosi anche per FFXIII

firu
infatti non ci avevo mai giocato a quei giochi, comunque resta il probelma che il bd e troppo lento, sè almeno il lettore lo avessero fatto più veloce, ma và a finire che costava troppo, allora torna il discorso che forse la Sony ha guardato troppo avanti :(
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
il fatto è che tra qualche anno il lettore in qualche modo sarà reso più veloce mentre la 360 dovrà dara doppi o tripli dischi per un gioco.
 

.