gara tutti insieme

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Che ne dite,visto che le stanze sono sempre semivuote,di trovarci una sera per battagliare?:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
come se fa???

io ci sto se è possibile!!!!!!

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
40
ROMA
a disposizione:botte:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
come se fa???

io ci sto se è possibile!!!!!!
è molto semplice.
Abbiamo tutti l'orologio visualizzato sullo schermo,anche quando siamo nella schermata pre-ricerca della partita on-line(quella per intenderci dove puoi scegliere se settare la macchina,fare dei giri di prova,cercare una gara online,ecc...).In pratica stabiliamo precedentemente,anche con l'aiuto dei msg della play,un orario ad esempio alle 20.30 e 15 secondi e allo scoccare del secondo clicchiamo tutti contemporeanamente.Gli orologi sono sincronizzati tutti uguali quindi la precisione dipenderà solo da noi.Se fatto bene quasi sempre ci metterà insieme nella stessa gara.
è più facile da fare che da spiegare fidatevi!
Cmq per me possiamo anche fare questo giovedi sera

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
39
Roma
è molto semplice.
Abbiamo tutti l'orologio visualizzato sullo schermo,anche quando siamo nella schermata pre-ricerca della partita on-line(quella per intenderci dove puoi scegliere se settare la macchina,fare dei giri di prova,cercare una gara online,ecc...).In pratica stabiliamo precedentemente,anche con l'aiuto dei msg della play,un orario ad esempio alle 20.30 e 15 secondi e allo scoccare del secondo clicchiamo tutti contemporeanamente.Gli orologi sono sincronizzati tutti uguali quindi la precisione dipenderà solo da noi.Se fatto bene quasi sempre ci metterà insieme nella stessa gara.
è più facile da fare che da spiegare fidatevi!
Cmq per me possiamo anche fare questo giovedi sera
questo giovedi alcuni piloti potrebbero essere bloccati in cw cod 5...e poiimi farebbe piacere provare pure a me :)

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
che fissa .....................................vi invidio molto...

daje rega sportellateeeeeeeeeeeeeeee

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
37
Mondovì (CN)
piacerebbe pure partecipare a me, spero di poterlo fare, ma devo capire bene la cosa dell'orologio, cioè devono essere impostati con il nostro orario nazionale??.....sinceramente online o davvero girato poco con gli altri, credo un paio di gare e niente più...

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
chi ci sarebbe stasera per fare qualche prova?io sono collegato fino mezzanotte circa

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
QUALCUNO DECIDA UN ORA PRESTABILITA QUA SUL FORUM COSI CHE TUTTI POSSANO SAPERE A CHE ORA PARTIRE CON LE PROVE PER TROVARVI...

SE NON SBAGLIO DOVETE DIRE ANCHE CIRCUITO E ALTRE COSE SIMILI..

POI DALL'ORAIO PRESTABILITO RIAPRITE OGNI 10 MINUTI..

OVVIAMENTE COORDINATEVE PER BENE ANCHE CON I VOSTRI ORARI asd asd

dai che se ce riuscite e' fantastico..

MSN MSN MSN MSN MSN

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
io sono a pc per fare dei lavori ma se mi libero presto volentieri ..
addami su msn

e addami anche se psn

ti passo il cell?
aggiungimi tu su msn che nn trovo il tuo indirizzo alex_moroni@libero.it
passami anche il cell se vuoi ma nn dovrebbe essercene bisogno!Su PSN ti aggiungo subito

---------- Post aggiunto alle 17:27 ---------- Primo post alle e 17:26 ----------

piacerebbe pure partecipare a me, spero di poterlo fare, ma devo capire bene la cosa dell'orologio, cioè devono essere impostati con il nostro orario nazionale??.....sinceramente online o davvero girato poco con gli altri, credo un paio di gare e niente più...
Credo proprio che l'orologio sia già sincronizzato automaticamente con internet

Ultima modifica:

.