è molto semplice.come se fa???
io ci sto se è possibile!!!!!!
questo giovedi alcuni piloti potrebbero essere bloccati in cw cod 5...e poiimi farebbe piacere provare pure a meè molto semplice.
Abbiamo tutti l'orologio visualizzato sullo schermo,anche quando siamo nella schermata pre-ricerca della partita on-line(quella per intenderci dove puoi scegliere se settare la macchina,fare dei giri di prova,cercare una gara online,ecc...).In pratica stabiliamo precedentemente,anche con l'aiuto dei msg della play,un orario ad esempio alle 20.30 e 15 secondi e allo scoccare del secondo clicchiamo tutti contemporeanamente.Gli orologi sono sincronizzati tutti uguali quindi la precisione dipenderà solo da noi.Se fatto bene quasi sempre ci metterà insieme nella stessa gara.
è più facile da fare che da spiegare fidatevi!
Cmq per me possiamo anche fare questo giovedi sera
spostiamo a venerdì il giovedì è un problema pure per mequesto giovedi alcuni piloti potrebbero essere bloccati in cw cod 5...e poiimi farebbe piacere provare pure a me![]()
chi ci sarebbe stasera per fare qualche prova?io sono collegato fino mezzanotte circa
aggiungimi tu su msn che nn trovo il tuo indirizzo alex_moroni@libero.itio sono a pc per fare dei lavori ma se mi libero presto volentieri ..
addami su msn
e addami anche se psn
ti passo il cell?
Credo proprio che l'orologio sia già sincronizzato automaticamente con internetpiacerebbe pure partecipare a me, spero di poterlo fare, ma devo capire bene la cosa dell'orologio, cioè devono essere impostati con il nostro orario nazionale??.....sinceramente online o davvero girato poco con gli altri, credo un paio di gare e niente più...
perche non leggo il nome di CARTONE???????????????????
.