Giocare insieme: istruzioni per l'uso

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ieri sera mi sono adirato, piuttosto e anzichenò.

non mi metto a fare filippiche, ne a spiegare i perchè e i percome. l'argomento è stato già affrontato una volta, e non ho nessuna intenzione di ripetere concetti già espressi.

la questione è semplice, ve la elenco per punti:

- giocare in compagnia significa sapersi adattare alle esigenze della maggioranza.(a me CED dopo un pò mi stufa, preferisco DTM, ma se tutti vogliono fare CED, mi ADATTO. se no gioco da solo).

- giocare in AMICIZIA significa saper rispettare le altrui scelte. OGNUNO GIOCA COME MEGLIO CREDE.

- giocare in AMICIZIA significa sfottersi con il sorriso. insulti, sfanculamenti, bestemmie e incazzature non fanno parte del sano sfottò.

- giocare SERIAMENTE vuol dire che se si fa una partita con delle regole, queste vengono rispettate. se si sta facendo una partita CECCHINI, non si usa il mitra, non si lanciano le bombe, non si prendono i carri armati.

SIETE TUTTI GRANDICELLI E VACCINATI. E DALLE PERSONE PIU' GRANDI MI ASPETTEREI L'ESEMPIO!!!!!

CON KZ2 SI CAMBIA REGISTRO.

SIAMO ABBASTANZA MATURI O LO STAFF DEVE REDIGERE UN REGOLAMENTO DEL CLAN PER LE SESSIONI IN-GAME???

MI AUGUREREI DI NO!!!!!

Ultima modifica:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
- giocare in AMICIZIA significa sfottersi con il sorriso. insulti, sfanculamenti, bestemmie e incazzature non fanno parte del sano sfottò.

in pieno stile octohawk direi...
veramente le basi del nostro clan.,,,,,,

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
se c'è bisogno di scriverlo siamo messi proprio male... asdasdasd

gianni l'ottimismo e' il sale della vita... l'ottimismo volaaaaaaaaaaaaaa asdasdasdasdasdasdasdasd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
in realtà ci divertiamo anke insultandoci ma skerzando, cm quando a cubo dico ke una skiappa gay, o a terra dico ke è un traditore perkè mi uccide quando siamo in squadra insiemeasdasdasd
però c'è da dire ke ogni tanto l'host fa quello ke je pare...ogni tanto, nn sempre...

PS: sk4, la storia del camperone e dei cekkini ha un po' rotto...ki se ne frega se gli altri camperano, anke perkè in privata nn conta niente...e poi in privata a volte io campero apposta proprio perkè siamo in privata...

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Eh infatti, hai capito benissimo xkè ieri me ne sn andato, tanto x cambiare mi sono girate le palle xkè c'era qlk1 ke doveva x forza fare l'idiota e usava il mitra, o il carroarmato o le bombe.
E' chiaro che era stato pattiuito inizialmente che l'unica arma da usare erano il fucile di precisione.
Ma ogni volta ci deve essere qualcuno che fa di testa sua e usa le armi che vuole.
Avete notato che finche giochiano online siamo tt contenti, felici, ci divertiamo e scherziamo mentre quando facciamo le private, succede sempre qualcosa e dopo qualke partita seria si comincia a fare i caz*oni e ci disgreghiamo.
E' qst qll ke mi fa imbestialire qnd giochiamo le private.
Se si decide di partecipare ad una modalità in pvt o si accettano le regole oppure si esce!
NN SI RESTA DENTRO A ROMPERE LE PALLE A CHI VUOLE GIOCARE CON QUELLE REGOLE!!!

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
guards che il mio nome lo puoi anche scrivere nel post...sai che cazzo me ne frega...tanto sto 3d lo legge chi ieri cera e chi ieri cera sa chi usava il mitra......non ce bisogno de scrivere qualcuno ha fatto qualcosa.......e cmq tranquillo che me ce so tolto dalle palle se non te ne fossi reso conto ..visto che so uscito

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
vorrei dire una cosa: la privata nn è solo una partita, ma è anke l'occasione per giocare tutti insieme e cazzeggiare mentre giokiamo, cosa ke nn si può fare online, e secondo me ci sta fare ste cazzate...la cosa dei camper inizia a dare fastidio anke a me, ma se uno si mette a sparare colla browning mentre siamo tutti cekkini nn me ne frega niente, anke perkè succede in una partita sola, nn in tutte...paolo si è messo a sparare ieri mentre era solo cekkini, ma altre volte se l'è fatta tranquillamente la partita...io pure ieri ho lanciato 2 granate e cn una ho fatto un uccisione, ma nn succede niente, abbiamo bisogno per ofrza di vedere ki è il + forte? il discorso è questo? sappiamo bene ke quando c'è da essere seri, sappiamo esserlo benissimo, nn ci facciamo troppe pippe mentali, nn mettiamo paletti pure al divertimento...

mi ricordo ke una volta in privata stavamo facendo deathmatch e aun certo punto ci siamo ritrovati tutti in una sola squadra a fare friend kill asdasdasd e ci siam divertiti tantissimo perkè il cazzeggio ci deve ssere sempre...

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
in realtà ci divertiamo anke insultandoci ma skerzando, cm quando a cubo dico ke una skiappa gay, o a terra dico ke è un traditore perkè mi uccide quando siamo in squadra insiemeasdasdasd
però c'è da dire ke ogni tanto l'host fa quello ke je pare...ogni tanto, nn sempre...

PS: sk4, la storia del camperone e dei cekkini ha un po' rotto...ki se ne frega se gli altri camperano, anke perkè in privata nn conta niente...e poi in privata a volte io campero apposta proprio perkè siamo in privata...

cm al solito un altro che parla parla ma nn ha capito niente
io cn paolo nn ho litigato per alcun motivo parliam spesso a toni alti,
gli ho solo spiegato che un cecchino nn puo' per esigenze ballistiche andarsene in giro a cercare il corpo al corpo
tt qua'.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
@APO
guarda gli insulti a cazzeggio vanno benissimo. quello che non va bene è l'insulto "vero", la bestemmia, il continuo lamentarsi.

parliamo di chi hosta.

- sk4 quando hosta, nonostante non ami il veterano, fa quasi sempre veterano, perchè rispetta il volere della maggioranza. di questo gli và dato atto.

detto questo ieri ha fatto qualche partita in modalità normale anche perchè altre persone (andreino, cecio e altri) lo chiedevano.

questo è un atteggiamento giusto e coerente.

invece non condivido, ma già si sa, la questione del camperaggio. simo, c'è gente che gioca così, e devi imparare a conviverci. senza insultare e bestemmiare. finchè si scherza si scherza, ma poi basta. tanto più che lo fai anche tu. e non mi dire che lo fai solo col fucile da cecchino, perchè non c'entra una mazza. è uguale.

- Cubotto predilige il CED, ma è sempre pronto ad ascoltare le altrui richieste. se uno gli chiede DTM, fa DTM. se uno gli chiede normale, fa normale. secondo me COU_BO è un ottimo CAPOCLAN.

a me sembra, in questo senso, che chi hosta si comporta abbastanza bene.

quindi non scarichiamo la colpa sull'host.

il principio che dovrebbe regolare le sessioni di gioco di un clan dovrebbe essere quello dell'adattamento. tanto più che i capiclan sono fatti apposta per decidere PER TUTTI, tra l'altro.
si ha qualche problema??? SI FANNO DELLE RICHIESTE SUL FORUM.

si piuò decidere di fare una partita normale e una veterano. si può decidere di fare un pò di questo e un pò di quello per accontentare tutti.

IL FORUM E LE SEZIONI CLAN SERVONO SOPRATTUTTO A QUESTO.

invece mettersi a litigare nella stanza NON HA SENSO, ed è ANCHE MOLTO FASTIDIOSO.

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
cm al solito un altro che parla parla ma nn ha capito niente
io cn paolo nn ho litigato per alcun motivo parliam spesso a toni alti,
gli ho solo spiegato che un cecchino nn puo' per esigenze ballistiche andarsene in giro a cercare il corpo al corpo
tt qua'.

il discorso è ke mi rompe sentire sempre tutti ke litigano per sta cosa..

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Eh infatti, hai capito benissimo xkè ieri me ne sn andato, tanto x cambiare mi sono girate le palle xkè c'era qlk1 ke doveva x forza fare l'idiota e usava il mitra, o il carroarmato o le bombe.
E' chiaro che era stato pattiuito inizialmente che l'unica arma da usare erano il fucile di precisione.
Ma ogni volta ci deve essere qualcuno che fa di testa sua e usa le armi che vuole.
Avete notato che finche giochiano online siamo tt contenti, felici, ci divertiamo e scherziamo mentre quando facciamo le private, succede sempre qualcosa e dopo qualke partita seria si comincia a fare i caz*oni e ci disgreghiamo.
E' qst qll ke mi fa imbestialire qnd giochiamo le private.
Se si decide di partecipare ad una modalità in pvt o si accettano le regole oppure si esce!
NN SI RESTA DENTRO A ROMPERE LE PALLE A CHI VUOLE GIOCARE CON QUELLE REGOLE!!!

sono in accordo con cou_bo ed infatti nelle private restisto non più di 2 o 3 games... poi esco e vado a giocare da solo contro il mondo intiero. Nelle private emerge il peggio degli OTHK asd.
Attenzione però, non è che odio le private anzi, sono quelle di adesso che mi stufano.
Una volta (cod4) erano belle le private. Li si diventava clan... si provavano tattiche, i più bravi davano consigli ai meno bravi (io ascoltavo solo asd) e si stava senza l'assillo dei punti.
Io dico che riformare il clan di cod5 non è una perdita di tempo... sono convinto che KZ2 non lo soppianterà e quindi è meglio lavorarci su.
Comunque è vero... su COD5 ci sono molti più camperoni che su cod4... ma sono le mappe che lo permettono.
Proprio ieri ad un certo punto mi trovavo con 0 uccisioni al mio attivo e 10 al passivo... dopo 4 minuti di giuoco ancora non avevo visto nessuno ed avevano già lanciato i cani 3 volte... che vuoi fa? Sono uscito è ho cambiato modalità di gioco....

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Ok apo, ma se uno volte il caz*one lo faccio io, una volta lo fa paolo, l'altra volta lo fai tu e via dicendo non si riesce mai a giocare tra di noi.
Se si fa i cazzoni ok ci puo' stare, ma nn deve succedere tutti giorni altrimeni come facevo tempo fa me ne vado a giocare x conto mio, ma nn voglio sentirmi dire ASSOCIALE.
Io le regole le metto in chiaro subito, se va bene ok altrimenti siete liberissimi di uscire e giocare x conto vostro

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
il discorso è ke mi rompe sentire sempre tutti ke litigano per sta cosa..

si si si ti do' ragione ma io e paolo nn litighiamo hiihihihihih
e da cod 4 che si combatte tra' me e lui sul fatto che il cecchino ha l'autorizazzione di camperare
hahhahaha
ma cmq cm dice il saggio insane, apo che giochino tt cm gli pare altrimenti sale solo il nervoso e nn ci capiamo
e poi litighiamo
ora basta dai

cioe' dopo varie battaglie guerre scristamenti assieme sudori paure attimi di tensione ci mettiamo a litiga' ? mo basta veramente pero'

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
ridotti male ragazzi......

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Ok apo, ma se uno volte il caz*one lo faccio io, una volta lo fa paolo, l'altra volta lo fai tu e via dicendo non si riesce mai a giocare tra di noi.
Se si fa i cazzoni ok ci puo' stare, ma nn deve succedere tutti giorni altrimeni come facevo tempo fa me ne vado a giocare x conto mio, ma nn voglio sentirmi dire ASSOCIALE.
Io le regole le metto in chiaro subito, se va bene ok altrimenti siete liberissimi di uscire e giocare x conto vostro

il problema è ke nn succede sempre, però quando succede (tra l'altro sempre per la partita sl cekkini) ci incazziamo così...ma perkè? sn giorni ke mi connetto e in privata abbiamo giocato sempre bene...cubo anke tu sei il primo a cazzeggiare, cm quella volta ke ci uccidevamo tutti con la granata a inizio c&d...ci sta ogni tanto cazzeggiare così, proprio perkè succede ogni tanto...oltre ke clan siamo anke compagni di gioco e quindi si gioca e si skerza insieme...se dobbiamo diventare soldati provetti e fare solo tattike, diventare professionisti o essere sempre i primi in classifica, ke palle, nn fa per me, rimango un lupo solitario...

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
il problema è ke nn succede sempre, però quando succede (tra l'altro sempre per la partita sl cekkini) ci incazziamo così...ma perkè? sn giorni ke mi connetto e in privata abbiamo giocato sempre bene...cubo anke tu sei il primo a cazzeggiare, cm quella volta ke ci uccidevamo tutti con la granata a inizio c&d...ci sta ogni tanto cazzeggiare così, proprio perkè succede ogni tanto...oltre ke clan siamo anke compagni di gioco e quindi si gioca e si skerza insieme...se dobbiamo diventare soldati provetti e fare solo tattike, diventare professionisti o essere sempre i primi in classifica, ke palle, nn fa per me, rimango un lupo solitario...
e no apo se loro ha deciso hanno deciso.....fare ste cose..è fuoriluogo e rompe...fino a che non le fanno loro...poi quando le fanno loro sono magicamente il momento giusto per farlo..ma guarda un po...

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza

o ragazzuoli daiii ok e' successo, e' successo anche altre volte, ora pensate che fra' 6 giorni uscira' il nostro amato kz2 e li siamo tt inesperti.
Con cio' voglio dire
che e' ora di esser compatti
e ora di crescere assieme
cecchini mitragliere fuciliere tt sotto la stessa bandiera e basta
dimentichiamoci dei vecchi dissapori ed iniziamo a ragionare in modo giusto
25 sera spacchiamo tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

Di ke parli?Scusa ma nn ricordo, se avete fatt solo granate io nn c'ero o nn ricordo mentre se parliamo di uccidere cn il C4 c'ero e la partita è durata 2 min xkè simo si è arrabbiato

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Di ke parli?Scusa ma nn ricordo, se avete fatt solo granate io nn c'ero o nn ricordo mentre se parliamo di uccidere cn il C4 c'ero e la partita è durata 2 min xkè simo si è arrabbiato

non era solo granta era normale ma tu cazzeggiavi con la granata come molti......come me colmitra...ma quella volta andava bene e si rideva...bah

VABBE

.