qualke giorno fa parlavamo di come si gioca insieme e ora vi vorrei portare un esempio assolutamente da nn seguire e ke mi ha dato molto fastidio....ieri finalmente sono riuscito a ingranare con il fucile a pompa ed ero quasi sempre primo o dp sl darkleon, ma qualcuno nn ha gradito il mio salto di qualità, e questo qualcuno è il signor Hattori hanzo, ke ha manifestato il suo parere in questo modo:
ora, io nn ho mai fatto così con nessuno...posso dire molte parolacce quando vengo killato, a vole possono sembrare un po pesanti, ma sapete bemissimo ke è la stizza della kill a parlare, e ke ovviamente nn ce l'ho con nessuno di voi, e kiaramente accetto le parolacce ke mo dicono gli altri...Cmq finito la partita siamo sempre cari amici tutti qnt...
Ieri però, quando hattori è uscito dal game, mi arrivano questi due messaggi di "complimenti"...bè allora io dico vaffanculo, lo sputtano sul nostro forum, e per quanto mi riguarda lui nn esiste +, se c'è lui in game io nn entro, perkè nn è così ke si fa, finisce anke il divertimento quando ci si comporta così...
PS: so ke avevate scritto ke lui era uno ke se la prendeva e usciva quando perdeva, ma cmq c'è modo e modo....arrivare a mandare i mess sul psn è proprio da stronzi e nn voglio dar retta a parole in sua difesa, nn me ne frega + niente...
Carissimo Apo,
in primo luogo ti faccio le mie personali scuse e condanno pubblicamente il comportamento di Hattori.
Non ho molto altro da aggiungere se non che provvederò a parlare direttamente con Hattori per chiarire questa spiacevole situazione. Conoscendolo ti posso rassicurare che non ha niente di personale contro di te e probabilmente questo incidente è frutto di altre problematiche.
Ieri sera tra l'altro sono stato io ad invitarti in partita con noi inviandoti la password di accesso e giocando tutti insieme.
Adesso, con il senno del poi, ricordo di aver notato che ieri sera Hattori era particolarmente nervoso già da prima che la partita si estendesse... anche quando eravamo solo in 4 infatti ho percepito i primi segnali di insofferenza al gioco ma mai pensavo che si arrivasse a questi eccessi.
In parte quindi mi ritengo responsabile di quanto è accaduto e mi opererò affinchè la situazione venga chiarita.
Ritengo però che, adesso che il fatto è stato giustamente denunciato, sia fuori luogo instituire un pubblico processo quì sulle pagine del forum nei confronti di Hattori.
Ogniuno potrebbe giustamente scrivere la propria opinione di condanna ma ritengo che si possa soprassedere.
Penso infatti che il fine non sia quello di condannare una cosa palesemente sbagliata come questa.
Penso che l'obbiettivo, almeno quello mio personale, sia quello di ottenere da Hattori delle sacrosante scuse nei confronti di Apo e poi, se Apo lo riterrà opportuno, potremo tornare a giocare insieme come se nulla fosse successo.
Ti ringrazio comunque Apo per la tua pubblica denuncia e spero davvero che la cosa possa concludersi positivamente.....
stay tuned