Giocare insieme: istruzioni per l'uso

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
io l'unico gioco a cui rosico e mi trasformo veramente in un bimbominchia che spacca joistick e insulta i dei e la gente è: PES e fifa!!! infatti nn li prendero mai piu...cmq mo so caxxetti pe tutti, sta ad arriva er terretto con i suoi mega poste!!!

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
vabhe non cè molto da dire... sto qui ha sbagliato punto. prox volta chiede scusa e finita li la faccenda. non ci son giustificazioni

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
il comportamento e' senza dubbio inammissibile ma aspettiamo a crocifiggere prima sentiamo se lui o chi per lui puo' dirci qualcosa...

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
qualke giorno fa parlavamo di come si gioca insieme e ora vi vorrei portare un esempio assolutamente da nn seguire e ke mi ha dato molto fastidio....ieri finalmente sono riuscito a ingranare con il fucile a pompa ed ero quasi sempre primo o dp sl darkleon, ma qualcuno nn ha gradito il mio salto di qualità, e questo qualcuno è il signor Hattori hanzo, ke ha manifestato il suo parere in questo modo:

ora, io nn ho mai fatto così con nessuno...posso dire molte parolacce quando vengo killato, a vole possono sembrare un po pesanti, ma sapete bemissimo ke è la stizza della kill a parlare, e ke ovviamente nn ce l'ho con nessuno di voi, e kiaramente accetto le parolacce ke mo dicono gli altri...Cmq finito la partita siamo sempre cari amici tutti qnt...
Ieri però, quando hattori è uscito dal game, mi arrivano questi due messaggi di "complimenti"...bè allora io dico vaffanculo, lo sputtano sul nostro forum, e per quanto mi riguarda lui nn esiste +, se c'è lui in game io nn entro, perkè nn è così ke si fa, finisce anke il divertimento quando ci si comporta così...

PS: so ke avevate scritto ke lui era uno ke se la prendeva e usciva quando perdeva, ma cmq c'è modo e modo....arrivare a mandare i mess sul psn è proprio da stronzi e nn voglio dar retta a parole in sua difesa, nn me ne frega + niente...

Carissimo Apo,
in primo luogo ti faccio le mie personali scuse e condanno pubblicamente il comportamento di Hattori.

Non ho molto altro da aggiungere se non che provvederò a parlare direttamente con Hattori per chiarire questa spiacevole situazione. Conoscendolo ti posso rassicurare che non ha niente di personale contro di te e probabilmente questo incidente è frutto di altre problematiche.
Ieri sera tra l'altro sono stato io ad invitarti in partita con noi inviandoti la password di accesso e giocando tutti insieme.
Adesso, con il senno del poi, ricordo di aver notato che ieri sera Hattori era particolarmente nervoso già da prima che la partita si estendesse... anche quando eravamo solo in 4 infatti ho percepito i primi segnali di insofferenza al gioco ma mai pensavo che si arrivasse a questi eccessi.

In parte quindi mi ritengo responsabile di quanto è accaduto e mi opererò affinchè la situazione venga chiarita.

Ritengo però che, adesso che il fatto è stato giustamente denunciato, sia fuori luogo instituire un pubblico processo quì sulle pagine del forum nei confronti di Hattori.
Ogniuno potrebbe giustamente scrivere la propria opinione di condanna ma ritengo che si possa soprassedere.
Penso infatti che il fine non sia quello di condannare una cosa palesemente sbagliata come questa.
Penso che l'obbiettivo, almeno quello mio personale, sia quello di ottenere da Hattori delle sacrosante scuse nei confronti di Apo e poi, se Apo lo riterrà opportuno, potremo tornare a giocare insieme come se nulla fosse successo.

Ti ringrazio comunque Apo per la tua pubblica denuncia e spero davvero che la cosa possa concludersi positivamente.....

stay tuned

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Carissimo Apo,
in primo luogo ti faccio le mie personali scuse e condanno pubblicamente il comportamento di Hattori.

Non ho molto altro da aggiungere se non che provvederò a parlare direttamente con Hattori per chiarire questa spiacevole situazione. Conoscendolo ti posso rassicurare che non ha niente di personale contro di te e probabilmente questo incidente è frutto di altre problematiche.
Ieri sera tra l'altro sono stato io ad invitarti in partita con noi inviandoti la password di accesso e giocando tutti insieme.
Adesso, con il senno del poi, ricordo di aver notato che ieri sera Hattori era particolarmente nervoso già da prima che la partita si estendesse... anche quando eravamo solo in 4 infatti ho percepito i primi segnali di insofferenza al gioco ma mai pensavo che si arrivasse a questi eccessi.

In parte quindi mi ritengo responsabile di quanto è accaduto e mi opererò affinchè la situazione venga chiarita.

Ritengo però che, adesso che il fatto è stato giustamente denunciato, sia fuori luogo instituire un pubblico processo quì sulle pagine del forum nei confronti di Hattori.
Ogniuno potrebbe giustamente scrivere la propria opinione di condanna ma ritengo che si possa soprassedere.
Penso infatti che il fine non sia quello di condannare una cosa palesemente sbagliata come questa.
Penso che l'obbiettivo, almeno quello mio personale, sia quello di ottenere da Hattori delle sacrosante scuse nei confronti di Apo e poi, se Apo lo riterrà opportuno, potremo tornare a giocare insieme come se nulla fosse successo.

Ti ringrazio comunque Apo per la tua pubblica denuncia e spero davvero che la cosa possa concludersi positivamente.....

stay tuned

io l'ho fatto perkè mi ha dato veramente fastidio...se poi per nn giocare con lui, nn posso giocare cn molti di voi nelle partite allora entrerò lo stesso nel game...se poi hattori mi fa capire quali erano le sue intenzioni e si scusa cn me io nn ho problemi a rigiocare cn lui...mi stranisce perkè anke se nn lo conoscevo bene, cmq abbiamo giocato spesso insieme a cod...inoltre nn mi interessa la scusa in pubblico, può anke farmele personalmente in privato...

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Visti i post precedenti non commento l'APO - Hattori contest.
In effetti ieri, APO, eri particolarmente forte e anche da me ti sei preso il canonico vaffanculo :D dopo l'ennesimo kill.
La cosa divertente era avvertire nei vaffa... detti dalle mie rare vittime un senso di frustrazione dovuto al seguente pensiero: "ma come, pure sta mezza sega mi ha ammazzato?" :D:D

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
In effetti ieri, APO, eri particolarmente forte e anche da me ti sei preso il canonico vaffanculo :D dopo l'ennesimo kill.
La cosa divertente era avvertire nei vaffa... detti dalle mie rare vittime un senso di frustrazione dovuto al seguente pensiero: "ma come, pure sta mezza sega mi ha ammazzato?" :D:D

asd asd asd asd

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36

il punto è ke lo sfottò, l'insulto o la bestemmia o parolaccia detta subito dopo la kill ci sta tutta, e il fatto di poter sentire l'avversario è stato fatto apposta IMHO...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza

Non so perchè mi sento tirato in causa!!! asdasdasd Effettivamente ieri sera nei pochi minuti giocati assieme sei riuscito ad impallinarmi 3 volte, 2 delle quali ad un passo dall'attivazione delle cariche esplosive...Scusa ma il vaffa ci stavano tutti :D:D asdasd

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... mi spiace tanto ma per me la vicenda di Apo si conclude quì.

Ho parlato con Hattori e l'unica cosa che ho ottenuto è che non sono più in lista amici del PSN.

Come detto prima eviterei di fare ulteriori commenti e lasciamo che la cosa si chiuda quì.
Ogniuno è libero di intendere il gioco sulla PS3 come meglio crede.... pazienza.

Io naturalmente non condivido le offese sia in game che fuori.... figurarsi

Pensavo che l'incidente potesse essere chiuso semplicemente e amichevolmente visto che non è accaduto niente di così grave con non potesse essere appianato e risolto..... ma purtroppo non è stato così.

Se in futuro ci saranno ripensamenti od altro saro il primo a comunicarlo ma non credo....

Mi spiace solo, e tanto, di aver perso un amico con il quale ho condiviso molto e in modo tanto stupido....

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
vabbe raga capita.quante volte avete smadonnato qualcuno e killzone 2 ha sto fatto che li potete senti,l'importante è che finisce li.in 2000 kill me ne hanno dette di tutti i colori e se a volte non sento quello che dite è perchè ho abbassato l'audio per sto motivo

Ultima modifica:

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
... mi spiace tanto ma per me la vicenda di Apo si conclude quì.

Ho parlato con Hattori e l'unica cosa che ho ottenuto è che non sono più in lista amici del PSN.

Come detto prima eviterei di fare ulteriori commenti e lasciamo che la cosa si chiuda quì.
Ogniuno è libero di intendere il gioco sulla PS3 come meglio crede.... pazienza.

Io naturalmente non condivido le offese sia in game che fuori.... figurarsi

Pensavo che l'incidente potesse essere chiuso semplicemente e amichevolmente visto che non è accaduto niente di così grave con non potesse essere appianato e risolto..... ma purtroppo non è stato così.

Se in futuro ci saranno ripensamenti od altro saro il primo a comunicarlo ma non credo....

Mi spiace solo, e tanto, di aver perso un amico con il quale ho condiviso molto e in modo tanto stupido....

terra mi dispiace, nn c'entravi niente...nn pensavo ke si arrivasse a qst punto...

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
vabhe terra, è uno squilibrato sto qua, i pazzi meglio levarseli dalle palle subito.

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
cercando di non giudicare troppo il comportamento delle persone...
anche io durante le partite di kz2 mando a quel paese Mrsimpatia...cecio..oppure darkleon ma finisce li...
di certo non vado a cercare rogne a partita finita...uno perché non ci stiamo giocando le chiavi di casa...secondo poi perché vi considero tutti amici...e lo sfotto puo starci,diciamo come fosse una partita di calcetto..
ma finita la partita fuori dal campo tutti a berci una birra.
per il comportamento di Hattori non voglio giudicare...tranne per il fatto che sicuramente ha sbagliato
con Apo e sopratutto con terra...
come gia detto da me quando si è nervosi non ci si deve sfogare con altre persone...prendete a testate la porta!

per il resto
TORNIAMO TUTTI INSIEME SU KZ2.....tranne Sk4!!! che gia ci manca!! :bye:

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
... mi ha rimandato invito alla lista amici !!!!

ed io naturalmente ho accettato.....

Ragazzi vi prego di non partire con i giudizi su Hattori.... è carissimo ragazzo.

Credo che come dice lui stesso sia un po' confuso.... diamo tempo al tempo....

grazie

mrsimpatia10

best player fifa09 octohawk
20 Giugno 2008
1.257
0
0
32
a fare dei tiri a dida a S. Siro
anche io durante le partite di kz2 mando a quel paese Mrsimpatia...cecio..oppure darkleon ma finisce li...
di certo non vado a cercare rogne a partita finita...uno perché non ci stiamo giocando le chiavi di casa...secondo poi perché vi considero tutti amici...e lo sfotto puo starci,diciamo come fosse una partita di calcetto..
per il comportamento di Hattori non voglio giudicare...tranne per il fatto che sicuramente ha sbagliato
come gia detto da me quando si è nervosi non ci si deve sfogare con altre persone...prendete a testate la porta!

per il resto

mitico lele quando quamdo ci uccidiamo a vicenda asdasdasd

apo cmq è tutta colpa tua asd guarda ke cosa hai scatenato XDXD skierzo

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza

per il resto

anke voi mi mancate nn sapete quanto :drinks3ib::drinks3ib::drinks3ib:

Griffo

3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
... mi ha rimandato invito alla lista amici !!!!

ed io naturalmente ho accettato.....

Ragazzi vi prego di non partire con i giudizi su Hattori.... è carissimo ragazzo.

Credo che come dice lui stesso sia un po' confuso.... diamo tempo al tempo....

grazie

hai ragione terra, pero io la penso cosi, per il semplice fatto che magari con idioti ho gia a che fare fuori, e quindi almeno in game preferisco stare con gente con cui mi trovo bene e i "coglioni " li evito.
Cioè per me è inconcepibile, di certo non mi faccio del sangue marcio per il primo sciacqua lattughe che trovo asd

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
terra sei troppo troppo buono..
certa gente a volte va' anche trattata a pezze in faccia per farla crescere..

per il resto NO COMMENT..

io non ho intenzione di giocare con certi elementi prima se curassero..

non voglio paranoie quando gioco indi per cui se lo vedo ingame esco io..

per inciso NON VOGLIO PIU STORIE DEL GENERE CON UTENTI ESTERNI AL NOSTRO FORUM
se ci sono problemi esterni risolveteveli o evitate le persone che nn sanno fare gli adulti..

nb nessun attaco ne a terranovas ne a apo solo precisare ,,

ciauzz

terranovas

OctoHawk ad Honorem
25 Aprile 2008
882
0
0
near the sea in Tuscany
.... a parte l'essere troppo buono, che credo non basti mai a sufficienza,
credo che nella vita tutti noi dobbiamo ricercare il nostro equilibrio.
Quando ce lo abbiamo ci risulta più facile giudicare gli altri e le cose che ci attorniano.
Ma bisogna anche ricordarsi che non è stato sempre così....
c'è stato un tempo nel quale non sapevamo camminare e altri ci portavano in braccio
poi piano piano abbiamo iniziato a spostarci gattonado e sebbene fossimo piuttosto buffi riuscivamo ad avere una certa libertà.
Poi abbiamo iniziato a fare i nostri primi passi proprio grazie all'equilibrio ma c'era sempre una persona cara che preveniva le cadute più dure...
Adesso camminiamo spediti per la nostra strada ma nella vita purtroppo non ci sono solo le autostrade....
talvolta dobbiamo percorrere anche sentieri pietrosi e fangosi e l'equilibrio ci serve per non cadere.
Quando attraversiamo questi percorsi infidi è facile trovare altri viandanti che come noi avanzano con fatica.
In quei momenti risulterebbe fin troppo facile ignorarli e pensare a noi stessi...
risulterebbe facilissimo poi dare una piccola spinta e vederli rotolare per terra...
l'equilibrio del viandante è instabile e potremmo godere di un bello spettacolo e farci delle grosse risate...
Un altra possibilità risiede nel darci una mano l'un l'altro...
magari se siamo già riusciti a superare un tratto difficoltoso possiamo tendere la nostra mano e aiutare il viandante a superarare come noi quel tratto pericoloso...
Dipende solo da noi, nessuno ci obbliga a fare o non fare nulla....
L'unica cosa che ci accomuna è la meta posta in alto.
Magari un giorno scopriremo chi era quel viandante che abbiamo aiutato o lasciato al suo destino.

.