Giocare insieme: istruzioni per l'uso

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
e no apo se loro ha deciso hanno deciso.....fare ste cose..è fuoriluogo e rompe...fino a che non le fanno loro...poi quando le fanno loro sono magicamente il momento giusto per farlo..ma guarda un po...[/quote]

E' inutile ke fai lo spiritoso e fai le battutine...

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
anche secondo me..............

manca poco ... poi sarete REISTRUITI ALLO SPIRITO OCTOHAWK!!!!!!!!!!!!!asdasdasdasdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
- sk4 quando hosta, nonostante non ami il veterano, fa quasi sempre veterano, perchè rispetta il volere della maggioranza. di questo gli và dato atto.

detto questo ieri ha fatto qualche partita in modalità normale anche perchè altre persone (andreino, cecio e altri) lo chiedevano.

questo è un atteggiamento giusto e coerente.

invece non condivido, ma già si sa, la questione del camperaggio. simo, c'è gente che gioca così, e devi imparare a conviverci. senza insultare e bestemmiare. finchè si scherza si scherza, ma poi basta. tanto più che lo fai anche tu. e non mi dire che lo fai solo col fucile da cecchino, perchè non c'entra una mazza. è uguale.

- Cubotto predilige il CED, ma è sempre pronto ad ascoltare le altrui richieste. se uno gli chiede DTM, fa DTM. se uno gli chiede normale, fa normale. secondo me COU_BO è un ottimo CAPOCLAN.

a me sembra, in questo senso, che chi hosta si comporta bene.

il punto qui non è litigare ne prenderla sul personale. il punto è chiarire le posizioni per evitare di scazzare quando si gioca online.

ci sono richieste particolari per la PRIVATE???

- APRITE DEI 3AD E CHIEDETE QUI SUL FORUM
- STABILIAMO DELLE REGOLE SULLE MODALITA'
- DECIDIAMO CHE IN PRIVATA SI FA UNA PARTITA NORMALE, UNA VETERANO, UNA CECCHINO IN MOD DA GIOCARE TUTTE LE MODALITA' E FAR CONTENTI TUTTI

insomma, evitiamo di fare delle scenate tipo ieri sera.

come molti di voi, alla sera vorrei solo giocare e divertirmi e farmi due risate CON GLI AMICI....

tutto qua. evitate di prenderla sul personale e di cominciare con "tu quella volta" e "ti invece l'altro giorno".

qui non si fanno prediche a nessuno, ne si attacca una persona in particolare.

l'obiettivo è chiarirsi per non scazzare.

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
il punto qui non è litigare ne prenderla sul personale. il punto è chiarire le posizioni per evitare di scazzare quando si gioca online.

ci sono richieste particolari per la PRIVATE???

- APRITE DEI 3AD E CHIEDETE QUI SUL FORUM
- STABILIAMO DELLE REGOLE SULLE MODALITA'
- DECIDIAMO CHE IN PRIVATA SI FA UNA PARTITA NORMALE, UNA VETERANO, UNA CECCHINO IN MOD DA GIOCARE TUTTE LE MODALITA' E FAR CONTENTI TUTTI

insomma, evitiamo di fare delle scenate tipo ieri sera.

come molti di voi, alla sera vorrei solo giocare e divertirmi e farmi due risate CON GLI AMICI....

tutto qua. evitate di prenderla sul personale e di cominciare con "tu quella volta" e "ti invece l'altro giorno".

qui non si fanno prediche a nessuno, ne si attacca una persona in particolare.

l'obiettivo è chiarirsi per non scazzare.

ah ah ah mo me devo arrabbiare hiihihih
cmq insa si e' vero mi comporto da sciocco delle volte,
ma cmq resta il fatto che io nn insulto mai o nn bestemmio mai contro un diretto interessato al max generalizzo ma mai verso un unica persone....
e poi e' inutile che ti difendi il fatto dei camperoni
che te sei il boss :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
e poi ribadisco dato che devo spiegare pure questo quando magari persone cm cecio e cubo e nn so' chi altro ha giocato spesso cn me, io nn campero quasi mai escluso cecchino e quando sto' a 5 uccisioni di fila poiche' asp risultato artiglieria.

e poi che vuol dire coubo e' un buon capo clan ? ? ? io faccio schifo ? ?? ben venga significa che la prossima volta nn lo faro' -.-"-.-"-.-"

insa buuuuuuuuuuuuuu :59::59::59:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ah ah ah mo me devo arrabbiare hiihihih
cmq insa si e' vero mi comporto da sciocco delle volte,
ma cmq resta il fatto che io nn insulto mai o nn bestemmio mai contro un diretto interessato al max generalizzo ma mai verso un unica persone....
e poi e' inutile che ti difendi il fatto dei camperoni
che te sei il boss :ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
e poi ribadisco dato che devo spiegare pure questo quando magari persone cm cecio e cubo e nn so' chi altro ha giocato spesso cn me, io nn campero quasi mai escluso cecchino e quando sto' a 5 uccisioni di fila poiche' asp risultato artiglieria.

e poi che vuol dire coubo e' un buon capo clan ? ? ? io faccio schifo ? ?? ben venga significa che la prossima volta nn lo faro' -.-"-.-"-.-"

insa buuuuuuuuuuuuuu :59::59::59:

no assolutamente!!!!!!!

secondo me anche tu sei un buon capoclan. sei presente, organizzi e quando hosti ti comporti bene, come HO DETTO

però non mi piace il discorso dei camper....e non perchè io lo sono (anche se ti invito a fare una partita da SPETTATORE e GUARDARE come gioco, poi mi dici), che ci può anche stare.

nom mi piace perchè se ti lamenti sempre di questa cosa dopo un pò si creano malumori...allora finchè si scherza io so er primo, ma se vedo ceh si comincia a discutere per questo non va più bene!!!!

tutto qua, simo...:D:D:D

p.s.
SK4 BUUUUUUUUUUUUUUUUUU...asd asd asd

sk4beat

Anima & Corpo Octohawk
9 Settembre 2008
1.091
0
0
36
Cosenza
no assolutamente!!!!!!!

secondo me anche tu sei un buon capoclan. sei presente, organizzi e quando hosti ti comporti bene, come HO DETTO

però non mi piace il discorso dei camper....e non perchè io lo sono (anche se ti invito a fare una partita da SPETTATORE e GUARDARE come gioco, poi mi dici), che ci può anche stare.

nom mi piace perchè se ti lamenti sempre di questa cosa dopo un pò si creano malumori...allora finchè si scherza io so er primo, ma se vedo ceh si comincia a discutere per questo non va più bene!!!!

tutto qua, simo...:D:D:D

p.s.
SK4 BUUUUUUUUUUUUUUUUUU...asd asd asd

dai in effetti hai ragione e' uno stile ed io pultroppo mi arrabbio quando lo vedo
cerchero' di nn farlo piu' per il buon umore di tt...
giurin giurello

:dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
dai in effetti hai ragione e' uno stile ed io pultroppo mi arrabbio quando lo vedo
cerchero' di nn farlo piu' per il buon umore di tt...
giurin giurello

:dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf::dwarf:

ecco il vero spirito OTHK!!!!

daje così....:D:D

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
Io invece mi sono rotto proprio i cogl*oni di essere criticato tt le volte, mi da fastidio che ogni volta x un caz*o do gioco si litiga ogni volta e oni volta c sn dei problemi.
Io nn faccio mai i nomi di ki è stato o nn è stato xkè ki ha fatto qlks lo sa bene.
Non manca tanto ke divento come Hattori...

Ultima modifica:

Cecio1985

Fagiolo Info&Games the original
19 Novembre 2007
1.022
0
0
39
Macerata
Eh infatti, hai capito benissimo xkè ieri me ne sn andato, tanto x cambiare mi sono girate le palle xkè c'era qlk1 ke doveva x forza fare l'idiota e usava il mitra, o il carroarmato o le bombe.
E' chiaro che era stato pattiuito inizialmente che l'unica arma da usare erano il fucile di precisione.
Ma ogni volta ci deve essere qualcuno che fa di testa sua e usa le armi che vuole.
Avete notato che finche giochiano online siamo tt contenti, felici, ci divertiamo e scherziamo mentre quando facciamo le private, succede sempre qualcosa e dopo qualke partita seria si comincia a fare i caz*oni e ci disgreghiamo.
E' qst qll ke mi fa imbestialire qnd giochiamo le private.
Se si decide di partecipare ad una modalità in pvt o si accettano le regole oppure si esce!
NN SI RESTA DENTRO A ROMPERE LE PALLE A CHI VUOLE GIOCARE CON QUELLE REGOLE!!!

andreino , apo avete capito? lol3lol3lol3

Bertoku

New member
4 Febbraio 2009
561
0
0
37
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma per giocare online con voi si necessita per forza di cose dell'uso dell'auricolare oppure si può anche farne a meno?

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Ragazzi, scusate se mi intrometto, ma per giocare online con voi si necessita per forza di cose dell'uso dell'auricolare oppure si può anche farne a meno?

BERTOKU puoi giocare anche senza ma con l'auricolare e' molto piu piacevole oltre che tattico.. se giochi con gli altri e magari chi guida la squadra ti deve dare direttive senza auricolare puoi solo ascoltare via tv e non interagire.. quindi conviene sempre prenderlo....

anche se questo non e' decisamente il posto dovrei avrei voluto dare un informazione del genere ad un nuovo amico del clan...............

e qui spero di chiuderla definitivamente...

Cou_bo

27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

certo che si può giocare senza....anche se è meglio con...

e non ti far strane idee....questo 3ad è un caso!!!! d'altronde ogni tanto una bella discussione rafforza e unisce!!!!!!

.