a me m'allontanato
a guarda su questo...io non me so mai nascosto solo perche non venivasno fatti nomi...anzi autorizzo chiunque a usare il mio nomne se ce da farlo non ho problemi..quando sbaglio qualcosa lo dico eccome.....cmq io non me la so presa...diciamo prendo na pausa de riflessione ...dopo la discussione di ieri e di stamattina e dopo la giornata di merda di oggi...ho deciso che per quaòche giorno gioco per i cazzi mia...poi magari stasera accenno e vengo su cod.....ma per il momento cio l'amaro in boccaquesto mi dispiace. credo che in qualche modo ognuno qui in questa discussione abbia ammesso qualche sua piccola sbavatura. l'impegno è quello di migliorare, ormai ci conosciamo da un bel pò di tempo....
non bisogna prendersela, my friend....
DAJE....
a guarda su questo...io non me so mai nascosto solo perche non venivasno fatti nomi...anzi autorizzo chiunque a usare il mio nomne se ce da farlo non ho problemi..quando sbaglio qualcosa lo dico eccome.....cmq io non me la so presa...diciamo prendo na pausa de riflessione ...dopo la discussione di ieri e di stamattina e dopo la giornata di merda di oggi...ho deciso che per quaòche giorno gioco per i cazzi mia...poi magari stasera accenno e vengo su cod.....ma per il momento cio l'amaro in bocca
dai non te la prendere alla fine hai fatto un po il fagiano ma non è successo nientea guarda su questo...io non me so mai nascosto solo perche non venivasno fatti nomi...anzi autorizzo chiunque a usare il mio nomne se ce da farlo non ho problemi..quando sbaglio qualcosa lo dico eccome.....cmq io non me la so presa...diciamo prendo na pausa de riflessione ...dopo la discussione di ieri e di stamattina e dopo la giornata di merda di oggi...ho deciso che per quaòche giorno gioco per i cazzi mia...poi magari stasera accenno e vengo su cod
ma per il momento cio l'amaro in bocca
Io invece mi sono rotto proprio i cogl*oni di essere criticato tt le volte, mi da fastidio che ogni volta x un caz*o do gioco si litiga ogni volta e oni volta c sn dei problemi.
Io nn faccio mai i nomi di ki è stato o nn è stato xkè ki ha fatto qlks lo sa bene.
Non manca tanto ke divento come Hattori...
parole sante quelle di lele
Prendo le difese di Hattori perchè è stato tirato in causa e perchè lui non frequentando questo forum non può replicare.
Di Hattori si può dire tutto ma non che non sia coerente con se stesso e con gli altri.
Tutti quelli che lo conoscono un pochettino sanno che non ama le private e il divertimento inteso come scazzo.
Lui si diverte facendo le kill's e campera pure !
Lui si diverte facendo punti e se la squadra con la quale gioca non è efficiente e perde dopo un po' prende e se ne và.... ma anche se la squadra è troppo efficiente prende e se và perchè gli fregano le kill's.
Detto questo confermo che per me è e rimarrà un onore poter giocare assieme ad Hattori.
Chi lo conosce quindi sa come è fatto.... non dico che Hattori sia simpatico... anzi una volta mi sono pure stupito quando Balrog lo ha definito tale !!! Dico solo che che è fatto alla sua maniera quindi prendere o lasciare....
E sappiamo benissimo quello che si prende e quello che si lascia.
Dopo questa dichiarazione pubblica per Hattori V Hanzo che mi sono sentito di fare non tanto per contraddire Cou_Bo ma perchè mettere il suo nome in questo contesto potrebbe lasciare credere a chi non lo conosce che Hattori sia una persona asociale e negativa mentre per me ad esempio non lo è affatto.
Altri invece lo penseranno tale, ogniuno poi è libero di pensare ciò che vuole, ci mancherebbe, e quindi potrà pensare di lui che sia una persona da evitare ma metterlo come paragone negativo in modo pubblico non mi sembra corretto. Esprimo quindi pubblicamente la mia idea positiva su Hattori per controbilanciare e perchè mi sento che sia giusto così.
janus ma hattori hanzo sul forum ki è?
cmq hai fatto bene a smerdarlo, ma poi come sta? cioè se è na sega e muore perkè ti deve insultare? sarà sicuramente un bimbominkia, o uno sfigato che vive solo di playstation ...
.