good morning..................................................................................................................................................
giorno stamattina sveglia alle 10.00 doccia di rito litigata co la morosa cambio di stagione e adesso esco a fare scuola guida al mio amico per la moto.. insomma na domenica de merda...
rientro a casa mi doccio poiche ce staranno 32 gradi e in moto fara' caldo riesco per centri commerciali per fare un regalo ad un amica oggi compleanno torno a casa me ridoccio e aspetto gli amici per la partita...
e meno male che la domenica uno se dovrebbe riposa.. bah...
A DA VENI' AGOSTO....
rega anche se so sveglio dalle 7 e 40 buongiorno a tuttiiiiiiii!!! voglio annunciare che quel bricconcello fi neal nelson ( o come se chiama ) ha annunciato che il firmware 2.40è ufficialmente finito e pronto per il rilascio...tra qualche giorno sara rilasciato un video illustrativo del firmware con tt le novita!!! hanno confermato i trofei , la xmbingame e la possibilita di chattare e inviare messaggi a tutta l lista amici mentre se gioca... a questo punto posso solo aggiungere un grande evvivaevvivaaaaaaaaaaa!!!
.