off topic
ma ke lavoro fai?
off topic
deve far fare i compiti ai bambini...e gli insegna a bestemmiare e a fumare:ehe::ehe::ehe:asdasdasd
off topic
ma ke lavoro fai?
off topic
Ore 16.30 vi racconto il nostro risveglio. :sticazzi:
Dopo una serata di urla e strepiti da parte del piccino balrog viene a letto a non so quale tarda ora, quindi quando alle 5 reclama la pappa (il piccolo non balrog asd) vado a rinchiudermi in sala da pranzo per dargli le ultime due ore di sonno tranquille...
Resto in salone post poppata visto che balrogghino non vuole dormire, ma poi si convince più o meno e quindi ninna sul divano zZzZz (tanto alle 7 si sveglia il papà e mi alzo anchio...)
... poi sento suonare alla porta...
... è mia madre...
... sono le 7.40 e balrog ancora dormeeeeeeeee :crazy:
Quindi lo sveglio di corsa e mentre lui bestemmia e si prepara io gli preparo la colazione -.-" 10 minuti netti dal risveglio all'uscita di casa -.-"-.-"-.-"
Morale di tutta sta storia una notte corta e travagliata e un risveglio traumatico a dir poco: BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIII :w00t1::w00t1::w00t1:
AHO IO ME DEVO ANCORA SPOSA' COSI ME METTETE PAURA E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
deve far fare i compiti ai bambini...e gli insegna a bestemmiare e a fumare:ehe::ehe::ehe:asdasdasd
Finche non fai figli vai tranquillo asd
.