Good Morning Info&Games

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Ore 16.30 vi racconto il nostro risveglio. :sticazzi:

Dopo una serata di urla e strepiti da parte del piccino balrog viene a letto a non so quale tarda ora, quindi quando alle 5 reclama la pappa (il piccolo non balrog asd) vado a rinchiudermi in sala da pranzo per dargli le ultime due ore di sonno tranquille...
Resto in salone post poppata visto che balrogghino non vuole dormire, ma poi si convince più o meno e quindi ninna sul divano zZzZz (tanto alle 7 si sveglia il papà e mi alzo anchio...)
... poi sento suonare alla porta...
... è mia madre...
... sono le 7.40 e balrog ancora dormeeeeeeeee :crazy:
Quindi lo sveglio di corsa e mentre lui bestemmia e si prepara io gli preparo la colazione -.-" 10 minuti netti dal risveglio all'uscita di casa -.-"-.-"-.-"
Morale di tutta sta storia una notte corta e travagliata e un risveglio traumatico a dir poco: BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIII :w00t1::w00t1::w00t1:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Ore 16.30 vi racconto il nostro risveglio. :sticazzi:

Dopo una serata di urla e strepiti da parte del piccino balrog viene a letto a non so quale tarda ora, quindi quando alle 5 reclama la pappa (il piccolo non balrog asd) vado a rinchiudermi in sala da pranzo per dargli le ultime due ore di sonno tranquille...
Resto in salone post poppata visto che balrogghino non vuole dormire, ma poi si convince più o meno e quindi ninna sul divano zZzZz (tanto alle 7 si sveglia il papà e mi alzo anchio...)
... poi sento suonare alla porta...
... è mia madre...
... sono le 7.40 e balrog ancora dormeeeeeeeee :crazy:
Quindi lo sveglio di corsa e mentre lui bestemmia e si prepara io gli preparo la colazione -.-" 10 minuti netti dal risveglio all'uscita di casa -.-"-.-"-.-"
Morale di tutta sta storia una notte corta e travagliata e un risveglio traumatico a dir poco: BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIII :w00t1::w00t1::w00t1:

Se continui con questi racconti credo che le nascite crolleranno. :bastard:

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
AHO IO ME DEVO ANCORA SPOSA' COSI ME METTETE PAURA E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Buongiorno e buon giovedì a tutti....dai ke il week end si avvicina!!!:w00t1:

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
32
Broccostella
buon giorno!...anzi buon pomeriggio vista l'ora!...sembrava una giornataccia...e invece poi adsl!...

EVVIVAEVVIVA!!!

NoWaY17

l'utente putente..
26 Aprile 2008
261
0
0
39
Chioggia (VE)
Buondì a tutto il clan!!!!Gioite oggi è venerdììììììììììììììììììììì e la mia ps funzionaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!:clapping::59:asdghghgh

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Buongiorno a tutti!!!!!!
Dopo una giornata passata a letto con la febbre, son di nuovo attivo!!!! alèèèèèè

PS: Oggi è il giorno di ..... BATTLEFIELD!!!!!!!!!!!! ALèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:clapping::clapping::clapping::clapping:

.