La Gang Octohawk Per Gta4 Apre I Battenti!!!!!!!!!!

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
Sesso
Maschio
cecio come non essere su gta4.....???? impossible.....dove siete voi sono io.......
 

draven

New member
21 Aprile 2008
12
0
0
Sesso
Maschio
Padrino iu vegniu direttamente da sicilia e ci vuleva kiediri su possu trasiri n'da famigghia..grazie assai e scusassi po disturbu..baciamo le mani..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Semplicemente meraviglioso siamo tantissimiiiiiiiiiiii
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
[quote=Cusenza C'
 

maui85

New member
22 Aprile 2008
2
0
0
38
Sesso
Maschio
don tataccio vorrei entrare nella famigghia,cosa devo fare?vorrei essere messo alla prova in cod4 per poi passare dal 29 in gta4
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
basta che ti iscrivi nelle sezioni reclutamento cod4 e affiliazione alla famigghia gta4 e sei dei nostri... poi adda le tag dei membri del clan e vedrai che quando entri ingame sarai invitato e farai viceversa...

tranquillo!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pato

New member
18 Aprile 2008
9
0
0
Sesso
Maschio
sono pronto a servire questa famigghia e vorrei essere un uomo d'onore....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bene anzi benissimo cresciamo a vista d'occhio si aggregano MAGNACCIA ASSASSINI PILOTI SPERICOLATI CRAVATTARI(usurai in romano) ecc ecc tutta bella gente vedo eheheh
quando verra il momento


VOGLIO FAR PASSARE LA VOGLIA DI GIRARE DA SOLI PER LIBERTY CITY A MOLTA GENTE ESTRANEA ALLA FAMIGGHIA EHEEHEHEE
 

roland88

New member
21 Aprile 2008
57
0
0
Frittole
Sesso
Maschio
Col permesso del Don,vorrei far parte anch'io nella categoria dei sicari!
Ecco come si spiega l'avatar:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
presto apriro ' un sondaggio per l'avatar migliore del forum.... e mi sa che so indeciso se votare il tuo o quelle de katrisha eh eh eh


benssimo cmq....
 

roland88

New member
21 Aprile 2008
57
0
0
Frittole
Sesso
Maschio
Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.



:cool::cool::cool:

:D:cool:
E pensare che alla fine questo passaggio nella Bibbia non esiste!!! mi ci ero affezzionato!
Tra i due Preferisco Vincent Vega (John Travolta)
 
Ultima modifica:

.