Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cmq ragazzi sara difficile credo staccarsi anche dall offline con tutto quello che si potra fare...
Ho la ferma convinzione che questo gioco sara per me uno dei titoli che giochero di piu su ps3 tolti i vari sequel tipo gta5 ovvio adoro proprio l'idea della liberta ingame tipo un second life ma violento eheheheheheh
Chi mi conosce sa che a me piace ( ovviamente nel mondo dei videogiochi xD) uccidere e infierire sui cadaveri.. finalmente in Gta divro farlo quasi obbligatoriamente!
don tataccio vorrei entrare nella tua famiglia...saro sempre presente e preciso al contrario di quando andavo ancora a scuola!!!fammi sapere e riaggiungimi a msn perfavore che da oggi si rigioca insieme se vuoi...
don tataccio vorrei entrare nella tua famiglia...saro sempre presente e preciso al contrario di quando andavo ancora a scuola!!!fammi sapere e riaggiungimi a msn perfavore che da oggi si rigioca insieme se vuoi...