Offerta Elite usate gamestop

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
la pro monta l hd da 60gb e all interno ci trovi l alimentatore il pad il cavo scart/component e le cuffiette x il live
ovviamente nn cè il cavo hdmifiru

aggiungo solo che non c'e' il cavo hdmi ma ce' il cavo component che rende la stessa identica qualita' video in alta definizione quindi il cavo hdmi e'superfluo...


ciauzz
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Poi volevo sapere se faccio 2 account, uno mio e uno mio fratello, l'abbonamento gold vale per entrambi o solo per uno?
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
aggiungo solo che non c'e' il cavo hdmi ma ce' il cavo component che rende la stessa identica qualita' video in alta definizione quindi il cavo hdmi e'superfluo...


ciauzz

nn vorrei dire na cazzata ma il cavo component arriva a 576p di risoluzione...personalmente la differenza l ho notata-.-"ma nn vorrei aver fatto confusione con i settaggi-.-"
x curiosita tataccio che cavo usi??
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
nn vorrei dire na cazzata ma il cavo component arriva a 576p di risoluzione...personalmente la differenza l ho notata-.-"ma nn vorrei aver fatto confusione con i settaggi-.-"
x curiosita tataccio che cavo usi??

guarda io uso il component e arrivo tranquillamente alla risoluzione massima del mio lcd....1080i
basta impostarlo nelle opzioni della 360
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Poi volevo sapere se faccio 2 account, uno mio e uno mio fratello, l'abbonamento gold vale per entrambi o solo per uno?

ovviamente vale solo x l account sul quale è attivatofiru

ha aggiunto in seguito:

guarda io uso il component e arrivo tranquillamente alla risoluzione massima del mio lcd....1080i
basta impostarlo nelle opzioni della 360

avevo detto na cazzata-.-"grazie x il chiarimento:D
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
bravo delfino......per il dns e l'ip, mettili manualmente, poi apri tutte le porte del router manualmente oppure metti la 360 nella zona DMZ e risolvi tutto
l'ho messi manualmente, test IP superato, test DNS superato ora dice che non va bene UMT !!! che palle.

La xbox è collegata direttamente con il cavo di rete alla scatola di fastweb (chiamiamolo collegamento A). Coma faccio ad "aprire le porte del router" ? che significa "zona "DMZ" ? Tramite il softaware della xbox?
Un router ce l'ho ma, è a valle dell'altro cavo che esce dalla scatola fastweb (chiamiamolo collegamento B). Con questo gestisco ulteriori tre uscite cavo (2 PC e una stampante) e due wireless (telefonino PDA e la PS3). Con questo router ho verificato quali sono gli ip, dns etc etc fastweb da alla mia mini rete interna (collegamento B) ma non ho mai pensato di andare a "mettere le mani" nei parametri della "scatola" di fastweb. (e non saprei come fare).
Vabbè, se qualcuno è arrivato a leggere fino a qua ha tutto il mio apprezzamento e la mia solidarietà. :D
Ciao. Ora vado da mediaworld a comprare il duplicatore HDMI (zozza e ps3).
p.s.: grazie
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
l'ho messi manualmente, test IP superato, test DNS superato ora dice che non va bene UMT !!! che palle.

La xbox è collegata direttamente con il cavo di rete alla scatola di fastweb (chiamiamolo collegamento A). Coma faccio ad "aprire le porte del router" ? che significa "zona "DMZ" ? Tramite il softaware della xbox?
Un router ce l'ho ma, è a valle dell'altro cavo che esce dalla scatola fastweb (chiamiamolo collegamento B). Con questo gestisco ulteriori tre uscite cavo (2 PC e una stampante) e due wireless (telefonino PDA e la PS3). Con questo router ho verificato quali sono gli ip, dns etc etc fastweb da alla mia mini rete interna (collegamento B) ma non ho mai pensato di andare a "mettere le mani" nei parametri della "scatola" di fastweb. (e non saprei come fare).
Vabbè, se qualcuno è arrivato a leggere fino a qua ha tutto il mio apprezzamento e la mia solidarietà. :D
Ciao. Ora vado da mediaworld a comprare il duplicatore HDMI (zozza e ps3).
p.s.: grazie

nn ti serve visto che il compenent rende lo stesso fino a 1080i-.-"a saperlo prima me lo risparmiavo pure io lo swicth hdmi 4in1-.-"ps3 xbox e skyhd
cmq se proprio lo devi comprare cerca su qualche shop online che lo paghi di menofiru
 

Devil_Boss

Octohawk di razza
28 Maggio 2008
1.524
0
0
32
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi ma l'Arcade ha tutto quello che ha la PRO ma senza HD, ma te lo possono spedire a casa quello da 20 al prezzo di? E secondo voi sono sufficienti 20 gb? Scusate le tante domande ma se devo acquistarla voglio saper tutto -.-"
 

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
41
Pesaro
Sesso
Maschio
Ragazzi ma l'Arcade ha tutto quello che ha la PRO ma senza HD, ma te lo possono spedire a casa quello da 20 al prezzo di? E secondo voi sono sufficienti 20 gb? Scusate le tante domande ma se devo acquistarla voglio saper tutto -.-"

meglio la pro con 60 gb...che poi non sono mai 60 ma qualcuno di meno,20 giga sono un po pochini, poi dipende da come lo utilizzi...se lo usi solo per i salvataggi dei giochi possono bastare....ma se hai intenzione di scaricare demo,video e installare qualche gioco in hard disk (per risparmiare l'utilizzo del lettore) 20 gb non bastano...60gb è una via di mezzo
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
Ragazzi ma l'Arcade ha tutto quello che ha la PRO ma senza HD, ma te lo possono spedire a casa quello da 20 al prezzo di? E secondo voi sono sufficienti 20 gb? Scusate le tante domande ma se devo acquistarla voglio saper tutto -.-"
mancano le cuffie e l hd...
secondo me fai prima a prendere la profirul hd da 20 nn so quanto costa ma è troppo piccolo...considera che i giochi li puo installare su hd...personalmente lo riempirei subitofiru
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Hard disk da 20 costa circa 60 euro quello da 60 venduto separatamente e' quasi introvabile da solo... E costa nn meno de 80 / 90 euro..

In piu te mancano le cuffie altri 15 euri me pare ....

Meglio la pro senza dubbio..



Ps di modifiche ne parliamo in separata sede ........

Non so che dirti dolfin io ho lantenna wiifii e se collegata subito al router ....


Ps gente la famiglia aumenta addiamoci anche sulla zozza ad oggi che io sappia octohawk biconsole siamo
tataccio
kolo
dolfinbau
insane78
solo2ore
vushino
woldemort
legendlele
pablito85
extramancio
bigboss81
balrog
davidachi
azzo me dimentico de certo qualcuno... Anche un paio di suka ce lhanno...

Minchia nn siamo pochini asd asd
 

Davidhachi

New member
11 Aprile 2008
1.609
0
0
42
Pescara
www.informaticagames.com
Sesso
Maschio
Hard disk da 20 costa circa 60 euro quello da 60 venduto separatamente e' quasi introvabile da solo... E costa nn meno de 80 / 90 euro..

In piu te mancano le cuffie altri 15 euri me pare ....

Meglio la pro senza dubbio..



Ps di modifiche ne parliamo in separata sede ........

Non so che dirti dolfin io ho lantenna wiifii e se collegata subito al router ....


Ps gente la famiglia aumenta addiamoci anche sulla zozza ad oggi che io sappia octohawk biconsole siamo
tataccio
kolo
dolfinbau
insane78
solo2ore
vushino
woldemort
legendlele
pablito85
extramancio
bigboss81
balrog
davidachi
azzo me dimentico de certo qualcuno... Anche un paio di suka ce lhanno...

Minchia nn siamo pochini asd asd
non sapevo di essere nei Sukaasdasdasdasdasd
 

.