se trovo una Wii a buon prezzo la 360 sloggia di casa...
poi ti faccio sapere in privato se la vendo
veramewnte tato i 60gb erano introvabili ovviamente quando lo cercavamo noi dopo poco tempo ne ho visti a centinaia dappertutto infatto rosikai e non poko hihihihhihiHard disk da 20 costa circa 60 euro quello da 60 venduto separatamente e' quasi introvabile da solo... E costa nn meno de 80 / 90 euro..
In piu te mancano le cuffie altri 15 euri me pare ....
Meglio la pro senza dubbio..
Ps di modifiche ne parliamo in separata sede ........
Non so che dirti dolfin io ho lantenna wiifii e se collegata subito al router ....
Ps gente la famiglia aumenta addiamoci anche sulla zozza ad oggi che io sappia octohawk biconsole siamo
tataccio
kolo
dolfinbau
insane78
solo2ore
vushino
woldemort
legendlele
pablito85
extramancio
bigboss81
balrog
davidachi
azzo me dimentico de certo qualcuno... Anche un paio di suka ce lhanno...
Minchia nn siamo pochini asd asd
Hard disk da 20 costa circa 60 euro quello da 60 venduto separatamente e' quasi introvabile da solo... E costa nn meno de 80 / 90 euro..
In piu te mancano le cuffie altri 15 euri me pare ....
Meglio la pro senza dubbio..
Ps di modifiche ne parliamo in separata sede ........
Non so che dirti dolfin io ho lantenna wiifii e se collegata subito al router ....
Ps gente la famiglia aumenta addiamoci anche sulla zozza ad oggi che io sappia octohawk biconsole siamo
tataccio
kolo
dolfinbau
insane78
solo2ore
vushino
woldemort
legendlele
pablito85
extramancio
bigboss81
balrog
davidachi
azzo me dimentico de certo qualcuno... Anche un paio di suka ce lhanno...
Minchia nn siamo pochini asd asd
Avete presente achmed??? INFEDELIIIIIIIIIII!!!! I KILLYOU!!! asdasdasdasdasd
PS: bravo lele, vendi la zozza...tanto la wii nn conta come console, fatta eccezione per Monster hunter 3, per cui tra l'altro nutro ancora la remota speranza ke esca anke su ps3, anke se è molto improbabile...
La PS3 è una camorrista !! Non accetta settaggi manuali. In "automatico" funziona sia se attaccata direttamente al cavo rete fastweb e sia by wireless (troppo bella, perciò la amo:inlove
ops, chiedo umilmente scusa, non avevo letto il mio nome asdcolpa mia-.-"asdinfatti sei negli othk...asdasdasdasdasdasd
no caro, non sto disinformando. Forse mi sono spiegato male: è chiaro che si possono settare manualmente i parametri di connessione ad internet (IP, DNS ...) della PS3 ma, almeno nel mio caso, non funzionano.So che non c'entra nulla col 3d, ma o hai sbagliato a scrivere o stai facendo involontariamente della disinformazione asdasdasd. La Ps3 accetta eccome i settaggi manuali, basta dirglielo
.