Organizazzione gta4 online e offline

quando giochiamo a gta4 fissi la sera come famigghia?(nn ho messo martedi e giovedi)

  • lunedi sera

    Voti: 8 27,6%
  • mercoledi sera

    Voti: 7 24,1%
  • venerdi sera

    Voti: 11 37,9%
  • domenica sera

    Voti: 3 10,3%

  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Orari E Appuntamenti Per Gta4

Ragazzo ci siamo..ho pensato che fosse necessario gettare delle basi per decidere come gestire il tempo in gta4 che verra giocato sia offline che online..
Per trovarci e vivere l'onlinw assieme..
Io propongo di giocare liberamente l'offline e fissare un giorno a settimana in cui di sera ci incontriamo tutti per giocare solo online..niente obblighi solo organizazzione pr comodita di tutti.. Inoltre direi che io in media la sera dopo le 10 saro sempre online e apriro stanze cosa ne pensate idee?? Domani apro un sondaggio per trovare un giorno dite la vostra....
 
Ultima modifica di un moderatore:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
io credo che di pomeriggio se ci si puo collegare si fa l'offline tanto di pomeriggio siamo in pochi e poi la sera quando siamodi piu giochiamo online
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Tenete presente che loffline in gta toglie molto ma molto tempo partiamo con uno o due giorni a settimana e poi vediamo luka il pomeriggio vedete quanti siete e vi fisso un giorno anche il pomeriggio il grosso del clan
 

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
si io dalle 9 di sera c sn sempre tranne il sabato
 

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
43
Sesso
Maschio
per me tataccio un giorno serale della settimana fisso va bene

logicamente ci sar
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ripeto nessunobbligo
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
per TUTTI I VECCHI E NUOVI MEMBRI DELLA FAMIGGHIA ANCHE SE E' GIA STATO FATTA LA RICHIESTA DI ADESIONE ALLA FAMIGGHIA DAL VOSTRO PANNELLODI CONTROLLO ACCOUNT ANDATE E FATE LE RICHIESTE DI ADESIONE AI VARI GRUPPI COSI VI AGGIUNGIAMO TUTTI... PER QUELLI CHE HANNO GIA PROVVEDUTO VI HO GIA INSEITI ...



MANCA POCO.....PICCIOTTI
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
puoi starne cerrto ...hai visto quanti siamo??? eh eh eh come dico spesso da noi e' impossibile stare soli ingame.....
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
purtroppo per te io ci sono sempre:D:D:D:D:D:D
non ti mollo mai!!!:D:D:D:p:p:p

ne sono a dir poco felice sei uno dei miei amichetti di ps3 piu' importante eh eh


ps senza di te sarei un don morto eh eh




per cosenza tranquillo piuttosto la sera avrai il problema di scegliere a cosa giocare e con chi eh eh eh
 

roland88

New member
21 Aprile 2008
57
0
0
Frittole
Sesso
Maschio
come cakkio si fa? perdonate la frustrazione che continuo a mettervi addosso, ma voglio giocare l'online insieme a voi! come faccio la richiesta di adesione! nell accoun...ecc ecc.

non
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
ne sono a dir poco felice sei uno dei miei amichetti di ps3 piu' importante eh eh


ps senza di te sarei un don morto eh eh




per cosenza tranquillo piuttosto la sera avrai il problema di scegliere a cosa giocare e con chi eh eh eh
don hai un cuore d'oro............
 

.