Organizazzione gta4 online e offline

quando giochiamo a gta4 fissi la sera come famigghia?(nn ho messo martedi e giovedi)

  • lunedi sera

    Voti: 8 27,6%
  • mercoledi sera

    Voti: 7 24,1%
  • venerdi sera

    Voti: 11 37,9%
  • domenica sera

    Voti: 3 10,3%

  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .

Raid2k

New member
3 Gennaio 2008
306
0
0
42
Messina
www.cartoweb-online.it
Sesso
Maschio
per me tutti i giorni pari tranne il sabato dovrebbero andare bene, questo sempre Real life permettendo e fratelli che non vogliono guardare la tv :p

***EDIT***

come faccio ad aggiungermi al gruppo ??
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ANDATE NEL VOSTRO PROFILO CLIKKANDO SU ACCOUNT E DOPO CERCATE IN BASSO A SINISTRA SCROLLANDO TROVERETE UNA SCRITTA TIPO GRUPPO UTENTI O GRUPPO PRIMARIO CLIKKATE E FARE LA RICHIESTA PER GTA4


dovrebbe essere cosi ' molti di voi lo hanno gia fatto ma io no essendo il don entro da li per accettarvi ma la richiesta nn devo farla....LELE O PESCA SPIEGATE MEGLIO..

ytra l'altro pesca ancora nn ho visto la tua richiesta.,..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
il don chiede disponibilita' ai picciotti..

come detto in un altro tread per gestire bene il gioco e la famigghia ho intenzione di scegliere un giorno a settimana che dedicheremo SOLO ALL'ONLINE per far si che ci si possa incontrare e organizzare tutti... quindi vi metto il sondaggione fermo restando che tutte le sere dopo le 10.00 io credo che saro' online e presto sapremo come fare per incontrarci e invitarci..

dite la vostra ..

ps preciso che nn c'e' nessun obbligo gta4 sara immenso anche offline quindi ci si dovra' dividere per giocarloaffondo .,.. nn e' come cod4 che in 3 giorni uno lo finiva quindi ecco che serve organizzarsi... molti giocheranno il pomeriggio ma il grosso di solito gioca la sera.. altre info su come decideremo di organizzarci qui dopo l'uscita del gioco...



saluti il don
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
VENERDI' SERA...
VENERDI' SERA...
VENERDI' SERA...
VENERDI' SERA...
VENERDI' SERA...
VENERDI' SERA

io ce provo.....:D:D:D

p.s.

e me va benissimo pure domenica.....:D:D
 
Ultima modifica:

alby_19

New member
16 Aprile 2008
164
0
0
Sesso
Maschio
io ho votato venerd
 

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
38
Sesso
Maschio
Io ci sono ogni sera,magari cambia l'orario ma ogni sera da lunedì a venerdi ci sono e magari anche il sabato mattina-pomeriggio.
 

simosere

New member
10 Gennaio 2008
246
0
0
44
Pomezia(RM)
Sesso
Maschio
venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

.