Organizazzione gta4 online e offline

quando giochiamo a gta4 fissi la sera come famigghia?(nn ho messo martedi e giovedi)

  • lunedi sera

    Voti: 8 27,6%
  • mercoledi sera

    Voti: 7 24,1%
  • venerdi sera

    Voti: 11 37,9%
  • domenica sera

    Voti: 3 10,3%

  • Votanti
    29
  • Sondaggio terminato .

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
stiamo decidendo bene un giorno se hai visto il sondaggio cmq credo che roisposta piu ovvia alla tua domanda sia..

GIOCHIAMO SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
si ho stickato una lista dei membri con le tag (e ho sistemato anche il tuo) prendine qualcuno e adda,,,,

ciauzzz ci si vede ingame..
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Stasera Il Don Chiama L'adunata Generale...dalle 22.00 In Poi...

Stasera Gentaccia Il Don Chiama A Raccolta I Suoi Fidati Picciotti... Alle 22,.00 Apro Io Online E Invito Tutti Se Volete Giocare Solo Col Clan Accettate Il Mio Invito O L'invito Di Altri Membri Se Nn Dovessi Avervi Tutti Ovvio...

Ci Si Vede Stasera Picciotti Stasera Mettiamo A Ferro E Fuoco La Citta'...


Il Don Saluta...:d:d:d
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Stasera Prima Di Invitare Ingame Faro' Pulizia Definitiva Nei Miei Contatti Evirando Molti Esterni Al Clan Quindi Per Chi Nn Dovesse Avermi In Lista Amici Provassse A Mandare Gli Inviti Stasera Dopo Cena Specificando Che Siete Del Clan Altrimenti Non Accetto...
 

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Sesso
Maschio
Io sono in un limbo credo. Ho il tuo contatto sull'elenco amici ma solo oggi, grazie ad Insane78, ho fatto la procedura giusta per l'affiliazione. NON MI CANCELLARE, PER PIACERE NE'. :)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
fatti vedere stasera eh eh eh ci sforacchiamo in allegria:D:D:D
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
stasera ce regime don.. faremo un po' di tutti tra di noi... e sarem molti...

menu a scelta MIA OVVIO....:D:D:D
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Daccordo, tanto sono disposto a qualsiasi modalità, sono tutte più o meno divertenti:D

P.S: mi spieghi che è successo sul tribe?magari anche nell'altro thread apposito

lascia stare ho letto, mi è sempre stato abbastanza sui coglioni anche a me Mihawk....solo perchè ha il nome scritto in viola pensa di poter fare il figo come e quanto gli pare.....ma che se ne andasse un po' a quel paese....
 
Ultima modifica:

ITAdenisITA

New member
23 Aprile 2008
62
0
0
38
Sesso
Maschio
Stasera Gentaccia Il Don Chiama A Raccolta I Suoi Fidati Picciotti... Alle 22,.00 Apro Io Online E Invito Tutti Se Volete Giocare Solo Col Clan Accettate Il Mio Invito O L'invito Di Altri Membri Se Nn Dovessi Avervi Tutti Ovvio...

Ci Si Vede Stasera Picciotti Stasera Mettiamo A Ferro E Fuoco La Citta'...


Il Don Saluta...:d:d:d

Tataccio ho provato a madarti l'invito ma mi dice che hai raggiunto il limite di amici,come faccio stasera a giocare con voi?
 

.