Proposta: INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
tempo inserito. non essendo tra i primi cento devo postare il replay?

per i volantisti: se volete ottenere punti inserite il replay... se non lo inserite voi l'organizzazione (spinta magari da piloti di squadre avversarie) può chiederlo e dovete inserirlo entro 7 giorni pena l'annullamento del tempo.

per i paddisti oltre il 30° posto generale: dovrebbe valere la stessa regola ma per il momento aspettate... è inutile esporsi asd
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
per i volantisti: se volete ottenere punti inserite il replay... se non lo inserite voi l'organizzazione (spinta magari da piloti di squadre avversarie) può chiederlo e dovete inserirlo entro 7 giorni pena l'annullamento del tempo.

per i paddisti oltre il 30° posto generale: dovrebbe valere la stessa regola ma per il momento aspettate... è inutile esporsi asd

io il replay del mio migliore non ce l'ho, speravo (e spero ancora) di migliorarlo...asdasdasd nel caso posso postare un altro replay ed automaticamente essere riposizionato in classifica??? (sono pieno di replay a pochi millesimi dal mio migliore ihihihih)
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
io il replay del mio migliore non ce l'ho, speravo (e spero ancora) di migliorarlo...asdasdasd nel caso posso postare un altro replay ed automaticamente essere riposizionato in classifica??? (sono pieno di replay a pochi millesimi dal mio migliore ihihihih)

prendi il tempo migliore di cui hai il replay sicuro... verifica il tempo fatto e modificalo sul RACE DB :D


io invece ho imbroccato il giro... per il resto sto' sempre tra i 55 e i 56 :(
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
visto che a voi è entrato un nuovo pilota (RB26DETT)... anche io mi sono permesso di invitarne uno... :sticazzi:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
scusate, ma mi sono accorto che nella classifica ufficiale risulto essere un paddista invece di un volantista... non riesco a correggerlo, se ci riuscite voi ne sarei grato :D
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
ho fatto 1:11.001, però non riesco a postarlo sul sito tedesco...se vuoi ti metto il replay

sembra un tempo da gara 2 all'eiger... e gara 1 ?

comunque se vai su http://db.gtrp.de/racedb/showrace.php?r=467 per gara 1 e su http://db.gtrp.de/racedb/showrace.php?r=469 per gara 2, premendo NEW ENTRY in alto a destra, ti permette di inserire il tuo tempo.

ha aggiunto in seguito:

scusate, ma mi sono accorto che nella classifica ufficiale risulto essere un paddista invece di un volantista... non riesco a correggerlo, se ci riuscite voi ne sarei grato :D

non posso correggerlo... dovresti inserire un nuovo tempo (uguale al precedente) cambiando PAD in WHEEL :crazy:
 
Ultima modifica:

RB26DETT

New member
6 Novembre 2008
42
0
0
Serino AV
Sesso
Maschio

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
ok, ho inserito il tempo. per la prima gara, non sò se riesco a recuperlarla...al massimo entro quando dovrei postare il tempo?
La gara 1 termina all'una di stasera,quindi il tempo va fatto entro quell'orario,il tempomagari puoi postarlo anche domani ma non troppo oltre!
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Aggiornato il primo post con tutte le classifiche :sticazzi:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
bene cosi ragazzi.....

bellissimo sto torneo complimenti bax!!!!!!!1
 

.