Proposta: INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
scusate, ma mi sono accorto che nella classifica ufficiale risulto essere un paddista invece di un volantista... non riesco a correggerlo, se ci riuscite voi ne sarei grato :D

uella... sei al centro di un caso diplomatico lol

i francesi ti hanno accusato di essere un falso paddista, io ho confermato che sei un volantista (gioco leale prima di tutto) ma adesso dovresti andare sul database GTRP e cambiare !
Entra e inserisci un tempo uguale al precedente con PAD al posto di WHEEL (non credo si possa semplicemente modificare l'attuale)... così tutto torna a posto.

P.S. :bastard:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
uella... sei al centro di un caso diplomatico lol

i francesi ti hanno accusato di essere un falso paddista, io ho confermato che sei un volantista (gioco leale prima di tutto) ma adesso dovresti andare sul database GTRP e cambiare !
Entra e inserisci un tempo uguale al precedente con PAD al posto di WHEEL (non credo si possa semplicemente modificare l'attuale)... così tutto torna a posto.

P.S. :bastard:

Allora, siccome hanno chiuso la gara non è modificabile... ed io sinceramente non ho ne tempo ne voglia di stare dietro ad una cagata come questa... dì ai francesi che ti sei sbagliato, ed il tempo l'ho fatto col pad, il volante era a riparare....

traduzione: En fait il a utiliser le pad puisque son volant est cassé. Peut-etre il va utiliser un nouveau volant dans les prochaines manches...

Cmq il discorso non esiste: io l'ho dichiarato fin dall'inizio, probabilmente ho sbagliato ad inserire ma non ci ho fatto caso visto che avevo confermato il volante all'atto dell'iscrizione (solo un subnormale poteva pensare di doverlo reinserire) (se ti ricordi ne abbiamo discusso anche qui... strungentruffen, la parolina magica asdasdasd); c'è una giuria che ha fatto un regolamento, i francesi facciano ricorso in carta bollata asdasd e la giuria si ritirerà per decidere... poi sarà mia cura eventualmente rivalermi sui francesi asdasdasd...

Cazzo se un gioco si riduce a regole strettissime, ricorsi, contro ricorsi, ipotesi di malafede ecc ecc, per me non è più un gioco, così non mi diverto e non ritengo neanche opportuno continuare...
 
Ultima modifica:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
... per me non è più un gioco, così non mi diverto e non ritengo neanche opportuno continuare...

tu che prendi tutto con ironia, non capisco come mai prendi quello che ho scritto e tutta questa cosa in modo così serioso :crazy:
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Piccolo ritocco al sistema di assegnazione punti del torneo internazionale (e speriamo sia l'ultimo "ritocco") dovuto al gran numero di partecipanti:

i punti vengono assegnati ai primi 100 :)

al punteggio del team concorrono 7 piloti e non 5 :)

è necessario postare il replay entro la fine della gara pena l'annullamento del tempo :(

Chi non ha postato il proprio replay per gara 1 ha tempo fino a venerdì 14


per il torneo italiano non cambia nulla ;)
 
Ultima modifica:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Il campionato è terminato

63 giorni di gara
209 partecipanti (reali, 275 iscritti)
1237 tempi inseriti
più di 20 forum interessati in 8 lingue diverse
più di 130 discussioni aperte
più di 10,000 post
più di 200,000 visite ai post

questi sono i numeri che hanno decretato un buon successo per questo torneo
12_whistling.gif


Si deve attendere ancora qualche giorno per la classifica italiana definitiva in quanto ci sono un paio di ritardatari ma i giochi sono fatti.

Complimenti a SNORKY che ha vinto il campionato italiano ! Con un grosso sforzo nelle due ultime gare è riuscito a rintuzzare il ritorno di FAK
Complimenti a FAK, 2°, che però si è tolta la piiiiiccola soddisfazione di arrivare 3° nel mondiale
06_ohmy.gif
con un guizzo finale
Complimenti a GYM, 3°, che con una condizione in costante miglioramento si è piazzato anche 12° sul mondiale

Complimenti a NORIK, sempre 1° tra i paddisti. Che dire... ti aspettiamo tra i volantisti
04_tongue3.gif

Complimenti a Serginho e Coraz che completano il podio dei paddisti.

Il TRIBE ha meritatamente vinto il torneo a squadre ma qualche soddisfazione se la è tolta anche il DUDE, ottimo secondo, che è sicuramente cresciuto in questi 3 mesi ! Terzi gli OTHK che dopo le battaglie iniziali hanno un po' smarrito la via ma hanno degli ottimi elementi al loro interno.

Sull'internazionale il DUDE si è piazzato settimo, primo tra le squadre italiane, perchè ha avuto oltre un grande FAK anche maggior costanza nel postare i tempi.


Un grazie a chi qui mi ha sostenuto e mi ha permesso di portare avanti questo torneo, in particolare a Mimax :inlove:... anche se poi mi randellava nei post asd


COMPLIMENTI a TUTTI !!
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Come gia' ribadito nell'altro posts i complimenti sono tutti tuoi...
I numeri che hai postato (sei il solito sborone asdasdasd) dicono tutto!!!!

Appena vi sarete disintossicati fate un fischio.... ho gia' un'ideuzza per un torneo rapido rapido (5 gare max) asdasdasd
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
Come gia' ribadito nell'altro posts i complimenti sono tutti tuoi...
I numeri che hai postato (sei il solito sborone asdasdasd) dicono tutto!!!!

Appena vi sarete disintossicati fate un fischio.... ho gia' un'ideuzza per un torneo rapido rapido (5 gare max) asdasdasd


Non vedo l'ora !!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
complimentoni a voi tutti player e sopratutto organizzatori..

minchia dai numeri deve essere stato uno sforzo enorme :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

complimentoni ai nostri che sebbene in numero ridotto e ala lunga un po cotti si sono difesi benissimo portando a casa una medaglia e hanno onorato il nome..:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

bax ringraziamento speciale a te per lo sbattimento e l'impegno profuso..

quando vuoi qui sei di casa...:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti per l'impegno e la pazienza che avete avuto(e che qualcuno ha esaurito presto..)dai primi classificati agli ultimi!!
 

.