bax ti ho aggiunto su msn,se c becchiamo proviamo insieme a registrare il team
ok, adesso contatto gli amministratori e richiedo un cambio di capitano , comunque il team lo creano loro, il capitano può solo aggiungere i membri.
OK, GVilleneuve è il nuovo capitano :sticazzi:
Ora funziona così:
1) un pilota si iscrive
2) appena iscritto non può postare il tempo
3) Il capitano edita il team e lo inserisce
4) il pilota può inserire i suoi tempi
lo credo anchio asdma e' vero che per iscriversi bisogna inviare in carta bollata una dichiarazione notarile??? asd asd asd...
in realta' il torneo lo vince chi riuscira' a destreggiarsi tra i siti e i regolamenti... pure in tedesco asd asd asd
Scolta Bax,mimax mi faceva notare sta cosa:
http://db.gtrp.de/racedb/showrace.php?r=469
Ma il fuji non durava fino lunedi 10?
si si continua a girare e a migliorare,cmq sia cè sempre il campionato italiano dove li entri di sicuro a punti:d4-saacrede:ragazzi scusate ma non ci sto capendo una mazza. comunque mi sono registrato anch0io sul sito tedesco. io continuo a girare rimango in attesa di istruzioni su quello che bisogna fare
Eh devo un pò scaricare qua e là senò sembra che gli rompo le palle solo io :innocent::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe:perchè devi dare la colpa a me?????????? perchè????????? che poi bax pensa che lo perseguito... asd asd asd
Bax allora:
1)io mi sono già registrato al sito come ti dissi qualche giorno fa e quindi sono a posto SI
2)Tu hai detto ai tedeschi che ora sono io il nuovo capitano,quindi le varie modifiche le devo fare io. SI
3)In pratica io devo aspettare che per esempio SilentHill si registri LUI al sito SI e dopo io metto il tempo che ha fatto NO o devo registrare io Silent? NO perchè ho visto che chiede la password e nn saprei che mettergli ????
3)Ogni volta che uno della nostra squadra migliora il suo tempo lo modifica lui o io? LUI
4)sbaglio o di team italiani ci sono solo il nostro e il tribe?Gli altri? CI SONO TUTTI I 17 TEAM !
puoi confermare/rispondermi questi quesiti?
Autore ti ho inserito nella squadra OTHK(con il nick "autore",miraccomando) adesso inserisciti nella classifica e metti anche il tuo tempo.ragazzi scusate ma non ci sto capendo una mazza. comunque mi sono registrato anch0io sul sito tedesco. io continuo a girare rimango in attesa di istruzioni su quello che bisogna fare
ok ora credo di avere capito
ha aggiunto in seguito:
Autore ti ho inserito nella squadra OTHK(con il nick "autore",miraccomando) adesso inserisciti nella classifica e metti anche il tuo tempo.
Vai su "new entry" in cima alla classifica
http://db.gtrp.de/racedb/showrace.php?r=467
.