Proposta: INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
Bellissimo il video,complimenti all'autore!
La prima pagina è perfetta,mi piace l'idea di fare una classifica solo italiana
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Caro bax mi sono registrato al sito ma non essento un conoscitore del tedesco (e neanche dell'italiano) non riesco a creare il Team se ti colleghi su MSNvediamo passo passo la procedura. Se trovi prima cartone o the alex fai con loro.
Il primo che trovi fa il caposquadra.
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
:spam: perchè ti trattieni???? perchè non lo insulti come hai fatto con me su msn???? mica avrai paura???? tanto bax è pure un nemico di un altro team... asd asd asd :spam:
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
bax ti ho aggiunto su msn,se c becchiamo proviamo insieme a registrare il team

ok, adesso contatto gli amministratori e richiedo un cambio di capitano :D, comunque il team lo creano loro, il capitano può solo aggiungere i membri.



@Cartone: Balrog è più umano di te che mi siluri su qualsiasi cosa asd
 
Ultima modifica:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
ok, adesso contatto gli amministratori e richiedo un cambio di capitano :D, comunque il team lo creano loro, il capitano può solo aggiungere i membri.

OK, GVilleneuve è il nuovo capitano :sticazzi:

Ora funziona così:
1) un pilota si iscrive
2) appena iscritto non può postare il tempo
3) Il capitano edita il team e lo inserisce
4) il pilota può inserire i suoi tempi
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
OK, GVilleneuve è il nuovo capitano :sticazzi:

Ora funziona così:
1) un pilota si iscrive
2) appena iscritto non può postare il tempo
3) Il capitano edita il team e lo inserisce
4) il pilota può inserire i suoi tempi


ma e' vero che per iscriversi bisogna inviare in carta bollata una dichiarazione notarile??? asd asd asd...

in realta' il torneo lo vince chi riuscira' a destreggiarsi tra i siti e i regolamenti... pure in tedesco asd asd asd
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
ma e' vero che per iscriversi bisogna inviare in carta bollata una dichiarazione notarile??? asd asd asd...

in realta' il torneo lo vince chi riuscira' a destreggiarsi tra i siti e i regolamenti... pure in tedesco asd asd asd
lo credo anchio asd

ha aggiunto in seguito:

Bax allora:
1)io mi sono già registrato al sito come ti dissi qualche giorno fa e quindi sono a posto
2)Tu hai detto ai tedeschi che ora sono io il nuovo capitano,quindi le varie modifiche le devo fare io.
3)In pratica io devo aspettare che per esempio SilentHill si registri LUI al sito e dopo io metto il tempo che ha fatto o devo registrare io Silent?perchè ho visto che chiede la password e nn saprei che mettergli
3)Ogni volta che uno della nostra squadra migliora il suo tempo lo modifica lui o io?
4)sbaglio o di team italiani ci sono solo il nostro e il tribe?Gli altri?

puoi confermare/rispondermi questi quesiti?

Ti assillo solo ora(e non ho finitoasd),ma tranquillo che dopo per le prossime gare vado liscio come l'olio:caramba:
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
Cmq guardando un pò qua e là,leggendo anche che certi col pad hanno fatto tempi da G25 credo che mi impegnerò primariamente nel nostro torneo italiano.
Ho avuto anchio modo di guardare dei replay dei primi in classifica e molti sarebbero da squalificare!Spero che essendo un torneo serio questo accada senò mi dedicherò esclusivamente al nostro italiano!
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ragazzi scusate ma non ci sto capendo una mazza. comunque mi sono registrato anch0io sul sito tedesco. io continuo a girare rimango in attesa di istruzioni su quello che bisogna fare
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
ragazzi scusate ma non ci sto capendo una mazza. comunque mi sono registrato anch0io sul sito tedesco. io continuo a girare rimango in attesa di istruzioni su quello che bisogna fare
si si continua a girare e a migliorare,cmq sia cè sempre il campionato italiano dove li entri di sicuro a punti:d4-saacrede:

ha aggiunto in seguito:

perchè devi dare la colpa a me?????????? perchè????????? che poi bax pensa che lo perseguito... asd asd asd
Eh devo un pò scaricare qua e là senò sembra che gli rompo le palle solo io :innocent::gogo8xe::gogo8xe::gogo8xe:
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Bax allora:
1)io mi sono già registrato al sito come ti dissi qualche giorno fa e quindi sono a posto SI
2)Tu hai detto ai tedeschi che ora sono io il nuovo capitano,quindi le varie modifiche le devo fare io. SI
3)In pratica io devo aspettare che per esempio SilentHill si registri LUI al sito SI e dopo io metto il tempo che ha fatto NO o devo registrare io Silent? NO perchè ho visto che chiede la password e nn saprei che mettergli ????
3)Ogni volta che uno della nostra squadra migliora il suo tempo lo modifica lui o io? LUI
4)sbaglio o di team italiani ci sono solo il nostro e il tribe?Gli altri? CI SONO TUTTI I 17 TEAM !

puoi confermare/rispondermi questi quesiti?

Ho verificato il procedimento inserendo un pilota fasullo per il dudeteam (Giusy4x4):
1) Giusy4x4 si registra e si segna la password da qualche parte asd
2) Baxnimis si logga ed edita il team aggiungendo Giusy4x4: in pratica inserisco i nomi con la virgola in mezzo (baxnimis, Giusy4x4, pierogti) facendo attenzione che il nome corrisponda esattamente a quello che è stato usato per la registrazione... altrimenti non lo prende -.-" )
3) Il compito del capitano per Giusy4x4 è terminato
4) Giusy4x4 inserirà e modificherà i suoi tempi quante volte vorrà, inserirà o meno i replay se lo vorrà
 
Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
ok ora credo di avere capito

ha aggiunto in seguito:

ragazzi scusate ma non ci sto capendo una mazza. comunque mi sono registrato anch0io sul sito tedesco. io continuo a girare rimango in attesa di istruzioni su quello che bisogna fare
Autore ti ho inserito nella squadra OTHK(con il nick "autore",miraccomando) adesso inserisciti nella classifica e metti anche il tuo tempo.
Vai su "new entry" in cima alla classifica
http://db.gtrp.de/racedb/showrace.php?r=467
 
Ultima modifica:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
In sovrapposizione con GARA 1 (che terminerà lunedì 10 a mezzanotte) è partita anche GARA 2 (che durerà 2 settimane terminando lunedì 17)

:: Race 02 ::




:: Start Date: 03/11/08 ::

:: Deadline Date: 17/11/08 ::




:: Lancer Evolution X /Tuned ::

EVOX.jpg


:: Eiger Nordwand (Forward) ::
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
tempo inserito. non essendo tra i primi cento devo postare il replay?
 

.