Proposta: INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Tra la mezzanotte di domenica (ora di conclusione del "monomarca") e le 23 del lunedì posterò classifiche, indicazioni per la prima gara, lista dei partecipanti (che si allarga oltra la cinquentina)

domanda per Balrog e Alex: piazzo tutto sul 1° post di questo thread ?

Si bax usiamo questo tread edita il primo post.
Se hai msn addami per chiarimenti + rapidi valerioxl@hotmail.it

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
ITTC_banner_3.jpg

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Devo ancora trovare una buona accoppiata per la prima gara: escluderei suzuka e daytona dove si correrà una sola volta (preferirei tenermele buone per eventuali gare online). Escludo Londra dove si svolgono le prove libere.
Devo trovare un'auto potente ma stabile (che non sculetti troppo in trazione) per non accentuare le differenze tra PAD e VOLANTE, un'auto che non costi troppo per non escludere quelli che non hanno tutto il parco macchine (più avanti se lo "devono" fare
02_biggrin_.gif
)
c'è qualche gara che ritenete particolarmente riuscita dei precedenti tornei ?

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
io. se posso permettermi, come auto consiglierei o la mazda rx-8 o una delle due subaru... Viste le premesse per la pista non ci sono molte scelte, tenuto conto che io odio il fuji asd asd...
e poi sull'high speed le differenze sono meno marcate...

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
io. se posso permettermi, come auto consiglierei o la mazda rx-8 o una delle due subaru... Viste le premesse per la pista non ci sono molte scelte, tenuto conto che io odio il fuji asd asd...
e poi sull'high speed le differenze sono meno marcate...

ho un po' paura dell'HSR perchè nel regolamento ho scritto che tutte le traiettorie sono permesse (mica voglio visionare decine di replay asd , ma soprattutto perchè non ci devono essere strascichi... ha toccato... non ha toccato)

proverò le auto che mi hai detto sull'HSR x vedere se si può fare a rimbalzello o no lol

thx :blush2:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Si le migliori a basso prezzo sono quelle che ha citato Cartone,salendo un pò c sono le varie nissan e mitsubishi e qualche auto delle case elaboratrici,sempre guidabilissime ma un pelo più costose,salendo ancora le 3 lotus e qualche altra delle case elaboratrici fino ad arrivare,sempre rimandendo alle condizioni citate a queste 3:Lexus IS(76.600c).Acura NSX(80.000c),Ferrari 512 BB(102.000c scula un pò di più),jaguar XK coupè(113.000c).
Come pista escludendo Suzuka e Daytona non cè molta scelta..si potrebbe partire in quarta con Fuji o più tecnici con Eiger,magari invertiti per tenerci buone le "ufficiali"

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
su GTplanet mi stanno facendo il culo asd

ho idea che passa la regola delle gare pulite.... niente muri (nemmeno una toccatina leggera) e niente scorciatoie (ma quello non è un problema)

ha aggiunto in seguito:

...magari invertiti per tenerci buone le "ufficiali"

cosa intendi ?

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
no intendevo di iniziare a fare le piste invertite,cosi quelle normali(quelle dove corrono ufficialmente anche nella realtà),che magari piacciono di più le usavamo più avanti,cmq per me la pista è indifferente:cheers:

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
su GTplanet mi stanno facendo il culo asd

ho idea che passa la regola delle gare pulite.... niente muri (nemmeno una toccatina leggera) e niente scorciatoie (ma quello non è un problema)

ha aggiunto in seguito:

cosa intendi ?

Bax il giro pulito per me va bene ma non vorrei essere nei tuoi panni quando dovrai decidere se ha toccato o no o se le ruote sono dentro o fuori.
Forse ti complichi un' po la vita firu

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
il giro pulito è assurdo. Ci sono le penalizzaizoni in GT, valgono quelle, punto e basta... tutto il resto è opinabile e rischia solo di creare malumori e litigi sull'interpretazione.

Le penalizzazioni di GT sono uguali per tutti!!! i trucchetti delle sponde non si possono più fare, mentre le traiettorie è giusto che ognuno decida come meglio affrontare una curva, compreso salire sul cordolo o sporcarsi le gomme se il gioco lo permette.
Altrimenti se dobbiamo correre su dei binari, tanto vale giocare con la pista Polistil (ahhhhhhhh, bei ricordi!!! asd)

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
il giro pulito è assurdo. Ci sono le penalizzaizoni in GT, valgono quelle, punto e basta... tutto il resto è opinabile e rischia solo di creare malumori e litigi sull'interpretazione.

Le penalizzazioni di GT sono uguali per tutti!!! i trucchetti delle sponde non si possono più fare, mentre le traiettorie è giusto che ognuno decida come meglio affrontare una curva, compreso salire sul cordolo o sporcarsi le gomme se il gioco lo permette.
Altrimenti se dobbiamo correre su dei binari, tanto vale giocare con la pista Polistil (ahhhhhhhh, bei ricordi!!! asd)

non posso non quotare....ma poi scusate, non so a voi a io non appena metto il naso fuori dalla pista mi dà la penalità.....

a voi no???

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54

all'inizio volevo evitare proprio i malumori e i litigi sull'interpretazione della condotta di gara ma seguendo un po' l'andazzo di GTplanet ho mollato su quel punto

diciamo che mi sono auto-appioppato un sacco di lavoro in più ma confido in:

il gioco: ormai poche sono le scorrettezza ammesse dal gioco stesso
i piloti: credo che tra quelli che arriveranno tra i primi 30 la maggioranza giocherà pulito... vedremo

poi ho sempre il jolly da giocare: gli dico "ragazzi... non ce la faccio... o si torna alle gare senza replay o vi attaccate al tram" magari un centinaio rimangono :ehe:

P.S. date una occhiata al primo post con le liste piloti aggiornate

Ultima modifica:

Solo2ore

purosangue gt5 scuderia corse octohawk
4 Dicembre 2007
364
0
0
42
Pesaro
quando si inizia? che pista? che macchina? insomma spiegatemi che è un po che non seguo piu GTP5......

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
choi e' tonyblack?? azzo me so perso uno dei nostri e pure forte del reparto corse?

e in piu in lista nn ho visto ne cartone che ogni tanto gareggiera e kolo sarzana....

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
choi e' tonyblack?? azzo me so perso uno dei nostri e pure forte del reparto corse?

e in piu in lista nn ho visto ne cartone che ogni tanto gareggiera e kolo sarzana....

kolo non lo hai visto perchè sei ciecato.... asd asd

io invece per ora non ho aderito, tanto ci si può iscrivere quando si vuole... vediamo più avanti...

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
slenti in MP mandami il numero dell'amico ottico, evidentemente necessito....asd

però nel frattempo mi quoti la parte del primo mess del 3ad dove si legge KOLO_SARZANA?????

non riesco a vederla, e vorrei continuare a lavorare, invece di guardare come un ebete quel post....asd asd asd

finito questo scambio ripulisco, ma purtroppo la tua richiesta non riesco ad esaudirla...
io se vado al primo messaggio del 3d, trovo una tabella lunghissima, tutta colorata, su sfondo nero: la tabella è composta da tante colonnine: nella prima ci sono dei numeri in serie progressiva (dall'1 in avanti) mentre nella seconda ci sono tanti nomi di utenti tutti differenti tra loro... Ora, se segui i numeri ed arrivi al 122, trovi kolo_sarzana. Non mi sembra proprio il caso di quotare tutta la tabella :D
Il dubbio che mi rimane (oltre alla tua cecità appurata) è che tu abbia ancora la cache con la vecchia tabella e quindi la nuova non ti venga visualizzata, facilmente rimediabile facendo uno svuotamento della cache ed un riaggiorno della pagina... asd asd oggi sono particolarmente bastardo asd asd asd

PS: non mi soffermo sulla tua affermazione "come un ebete".... asd asd meglio non infierire

ha aggiunto in seguito:

invece nell'elenco dei singoli partecipanti divisi per squadre collocato sotto la sopracitata tabella non è presente il nome di kolo_sarzana in quanto non è stata più aggiornata

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
PS: non mi soffermo sulla tua affermazione "come un ebete".... asd asd meglio non infierire

bravo...non infierire.....asd

e cmq svelato l'arcano...io la tabella non la vedo proprio!!!!!!

vedo solo la lista dei partecipanti (tant'è che prima mi chiedevo...ma che il buon cartone si è messo a contare fino a 122?? :megalol:... )

mi sa che quando sto in ufficio ci sono delle limitazioni strane....pensa che sul 3ad delle goto....non vedo le foto!!!!

.