Proposta: INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
MA SCHERZI???? GAREGGIA ANCHE CONTRO NO PROBLEM L'IMPORTANTE E' CHE COL CUORE SEI DEI NOSTRI!!!!!!!

:inlove:

invece... ci sono anche altri piloti che sono in bilico... asd secondo me gli conviene fare un team 8NB = OCTOniubbi asd

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Se venerdi mettono le stanze si aprono nuovi scenari per fare dei tornei ih ih ih speriamo raga..

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
he he asd questa è la domanda che non volevo mi facessi asd

ti dico come è andata: un amico mi ha invitato su un forum e mi ha detto che se ero disponibile si sarebbe poturo organizzare un torneo di GT5. Allora ho cominciato a pensare che avevo amici ("piloti") su 3 forum ed è venuta fuori la proposta che poi si è allargata...
ora... qui mi trovo bene e probabilmente mi trasferirò armi e bagagli, i piloti del tribe sono quasi tutti qui (ma quasi... non tutti), sul forum da cui è partita l'idea si aspettano che gareggi con loro...
che faccio ?
probabilmente non gareggerò e mi dedicherò all'organizzazione :grin:

Se gareggi per un altro forum ci sara' piu' gusto a batterti asd asd asd

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE, COME NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
sul tribe sono già una decina i piloti

altri 5 sul dude

ci sarà da divertirsi :clapping:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
NEWS !

Sul tribe stanno pensando di creare un team separato... forse è un ottimo stimolo :yinyang:

Molto probabilmente si aggiunge un altro clan al torneo, ma devo ancora capire se con qualche singolo o un gruppetto numeroso :D

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Noi quanti siamo? spero tutti vero?

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Noi quanti siamo? spero tutti vero?

scusami, ti consideri a tutti gli effetti un octohawk??? guarda che non abbiamo ancora deciso...asd asd asd continua a sparare temponi e sei fuori asd asd asd...
Scherzo, naturalmente, se fosse cosi' (cioe' che ti consideri a tutti gli effetti un octohawk) sarebbe un ottima notizia!!!! :D:D non come qualcuno che tiene il piede in piu' scarpe (anzi, scarpette)...vero bax?!?!?! asd asd

Cmq noi partecipiamo con uno squadrone, minimo minimo saremo in 15...

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
scusami, ti consideri a tutti gli effetti un octohawk??? guarda che non abbiamo ancora deciso...asd asd asd continua a sparare temponi e sei fuori asd asd asd...
Scherzo, naturalmente, se fosse cosi' (cioe' che ti consideri a tutti gli effetti un octohawk) sarebbe un ottima notizia!!!! :D:D non come qualcuno che tiene il piede in piu' scarpe (anzi, scarpette)...vero bax?!?!?! asd asd

Cmq noi partecipiamo con uno squadrone, minimo minimo saremo in 15...

A tutti gli effetti proprio no :O, poi anche io ho piedi in altre scarpe (diciamo in 4), la scarpa più comoda e simpatica sicuramente è quella degli octohawk :D e se c'é un posticino anche per me non mi tiro in dietro.

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
50
ROMA
STA TORNANDO!!!!!

max60avatarph7.gif

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
...non come qualcuno che tiene il piede in piu' scarpe (anzi, scarpette)...vero bax?!?!?! asd asd

ma ragazzi... quest'uomo mi stuzzica continuamente asd

ho idea che la prima tappa sarà una battaglia all'ultimo sangue firu

P.S. quando sarai nuovamente attivo io e te dobbiamo decidere un po' di cose :D

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Ho provato a piazzare tutti i piloti su una classifica... provo la parte grafica..

ho ipotizzato un po' di partecipazioni da parte degli octohawk...

è bello vedere una griglia di partenza con 45 piloti :sticazzi:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Snorky46 (2° alla GTacademy) si è iscritto al torneo :sticazzi:

è senza team ma è sicuramente il pilota da battere... siete pronti ?

.