mi sa tanto che saranno legnate :bye:
diciamo che la battaglia sarà dura firu
mi sa tanto che saranno legnate :bye:
RAGAZZI... il torneo aspetta gli OCTOHAWK !
La vostra partecipazione è fondamentale per la buona riuscita del torneo e non mi sono mai sognato di farlo iniziare prima che finisse il monomarca: è stata questione di RISPETTO e di opportunità.
Il monomarca terminerà con l'ultima gara domenica 26 ottobre quindi vorrei fare iniziare il torneo INTERFORUM il lunedì immediatamente successivo (27/10). Se aspetto ancora e se non do una data di inizio del torneo anche quelli che si sono iscritti se ne andranno... è una cosa che già si comincia a vedere
Chiedo quindi al reparto corse di darmi l'OK per l'annuncio della data di inizio e poi un supporto per rendere il regolamento un buon regolamento, un supporto per la scelta delle accoppiate gare/auto (io in questo non sono molto bravo), idee per premi secondari e altro.
Cosa ne pensate ? Cartone, Balrog, Kolo, Gilles, solo2ore. silent, pablito, mnemonic.... e tutti gli altri -.-"
Da parte mia è quasi tutto pronto anche per darvi supporto su tutte le classifiche fino a che non decidiate di camminare sulle vostre gambe (o magari le mie classifiche vi vanno anche bene e voi "in cambio" mi fate da commissione tecnica)
CHI PARTECIPERA' AL TORNEO ? (siamo poco più di 30 al momento)
bax per la settimana prossima ti darò la lista OTHK
grazie mille Balrog :worthy:
Bax puoi aggiungere Tonyblack Autore Silenthill per gli OTHK
se sono in tempo partecipo e ho il volante
X baxnimis
L'ho già scritto nell'altro post... cmq ToNy_BlaCk ---> volante
Ciao
Senti Bax ma che tipo di auto avete intenzione di usare?miste(dalla minicooper alla s2000 per intenderci):dots tutte veloci?:grin:
.