Proposta: INTERFORUM TIME-TRIAL CHAMPIONSHIP

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
cari amici, per motivi vari non parteciperò al torneo con voi, ho deciso di partecipare con un team esterno che non sventola nessuna bandiera.

ci vediamo in pista :bye:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
RAGAZZI... il torneo aspetta gli OCTOHAWK !

La vostra partecipazione è fondamentale per la buona riuscita del torneo e non mi sono mai sognato di farlo iniziare prima che finisse il monomarca: è stata questione di RISPETTO e di opportunità.

Il monomarca terminerà con l'ultima gara domenica 26 ottobre quindi vorrei fare iniziare il torneo INTERFORUM il lunedì immediatamente successivo (27/10). Se aspetto ancora e se non do una data di inizio del torneo anche quelli che si sono iscritti se ne andranno... è una cosa che già si comincia a vedere :(

Chiedo quindi al reparto corse di darmi l'OK per l'annuncio della data di inizio e poi un supporto per rendere il regolamento un buon regolamento, un supporto per la scelta delle accoppiate gare/auto (io in questo non sono molto bravo), idee per premi secondari e altro.

Cosa ne pensate ? Cartone, Balrog, Kolo, Gilles, solo2ore. silent, pablito, mnemonic.... e tutti gli altri -.-"

Da parte mia è quasi tutto pronto anche per darvi supporto su tutte le classifiche fino a che non decidiate di camminare sulle vostre gambe (o magari le mie classifiche vi vanno anche bene e voi "in cambio" mi fate da commissione tecnica)

CHI PARTECIPERA' AL TORNEO ? (siamo poco più di 30 al momento)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
RAGAZZI... il torneo aspetta gli OCTOHAWK !

La vostra partecipazione è fondamentale per la buona riuscita del torneo e non mi sono mai sognato di farlo iniziare prima che finisse il monomarca: è stata questione di RISPETTO e di opportunità.

Il monomarca terminerà con l'ultima gara domenica 26 ottobre quindi vorrei fare iniziare il torneo INTERFORUM il lunedì immediatamente successivo (27/10). Se aspetto ancora e se non do una data di inizio del torneo anche quelli che si sono iscritti se ne andranno... è una cosa che già si comincia a vedere :(

Chiedo quindi al reparto corse di darmi l'OK per l'annuncio della data di inizio e poi un supporto per rendere il regolamento un buon regolamento, un supporto per la scelta delle accoppiate gare/auto (io in questo non sono molto bravo), idee per premi secondari e altro.

Cosa ne pensate ? Cartone, Balrog, Kolo, Gilles, solo2ore. silent, pablito, mnemonic.... e tutti gli altri -.-"

Da parte mia è quasi tutto pronto anche per darvi supporto su tutte le classifiche fino a che non decidiate di camminare sulle vostre gambe (o magari le mie classifiche vi vanno anche bene e voi "in cambio" mi fate da commissione tecnica)

CHI PARTECIPERA' AL TORNEO ? (siamo poco più di 30 al momento)

bax per la settimana prossima ti darò la lista OTHK

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Si è aggiunto anche AyrtonSenna-1980... sempre più interessante -.-"

Ho modificato il 1° post inserendo i partecipanti e il regolamento

poi, appena terminato di prepararle, inserirò le classifiche

date una occhiata e ditemi cosa ne pensate ;)

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
se sono in tempo partecipo:D e ho il volante

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Senti Bax ma che tipo di auto avete intenzione di usare?miste(dalla minicooper alla s2000 per intenderci):dots:eek: tutte veloci?:grin:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
X baxnimis

L'ho già scritto nell'altro post... cmq ToNy_BlaCk ---> volante
Ciao

scusa ma non lo avevo visto... ormai mi si incrociano gli occhi -.-"

ha aggiunto in seguito:

Senti Bax ma che tipo di auto avete intenzione di usare?miste(dalla minicooper alla s2000 per intenderci):dots:eek: tutte veloci?:grin:

credo che la maggior parte saranno veloci, danno più soddifazione generale,... solo che per non uccidere i paddisti avranno una buona stabilità. E su questo vi chiedo supporto: senza strombazzarlo ingiro altrimenti si scoprono le carte.... mi proponete qualche accoppiata ben assortita auto/pista ?

poi sulle modalità di gara sto' anche preparando una sorpresa... più avanti ne saprete di più :D

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Tra la mezzanotte di domenica (ora di conclusione del "monomarca") e le 23 del lunedì posterò classifiche, indicazioni per la prima gara, lista dei partecipanti (che si allarga oltra la cinquentina)

domanda per Balrog e Alex: piazzo tutto sul 1° post di questo thread ?

.