ragazzi DOMANI PRENDO GTA4

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Trovata Una Promozione Tramite Carrefour Che In Alcuni Punti Vendita Lo Vende Dal 23 A 60 Eurini ... Domani Mattina Mi Precipito E Lo Prendo......

Ora Chiamo Per Essere Sicuro Che Sia Tutto Vero...


CONFERMATO E LO VENDE ANCHE ROMA BUFALOTTA DOMANI MATTINA E' MIO
 
Ultima modifica:

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
lele ma nn lo avevi preordinato? io so andato ieri da blockbuster ke palle ma ditele prima ste cose xD
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
LISTA CARREFOUR DOVE C'E' LA PROMOZIONE..


Qui di seguito elenco i pnt vendita in qui
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Allora famigghia in anterima per voi le ultime news dalle mie indagini..arrivo a casa e chi trovo in buca da lettere?il volantino del carrefour eheehh apro c
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ho postato la lista dei centri...cmq vaisul sito carrefour e guarda dove sono... ciauzzz
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
pesca ho il volnatino a casa e losto studiando adesso...in piu ho chiamato il numero a pagamento come scritto sopra... e ho domandato se pur essendo nel volantino con dicitura dal 29 al 4 maggio sarebbe stato messo in vendita il 29
la sola mi sembrava potesse arrivare solo cosi....
la singnora mi ha risposto che lei lo vedeva dispoibile dal 23... e che se sta in volantino allora e' disponibile ..
piu di questo nn so che fare... se hai altri modi per sapere dimmi...sono anche andato sul posto e mi e' statorsposto che se c'e' un prodottosul volantino deve essere in negozio alla data di apertura della promozione..
sto andando al maicomio semvra strano anche a me ma piu di questo..

magari ne hanno pochissimipezzi.. io domani mattina presto sono li e in cso ne devo prendere 5.....vediamo che succede,,,,
 

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
31
roma
Sesso
Maschio
scusate ma allora se ce l'hanno gia al carrefour ce l'avranno gia altri negozi giusto???allora io mo domani vado a un negozietto che conosco e vedo se riescono a darmelo(sempre se ce l'hanno)
 

.