ragazzi DOMANI PRENDO GTA4

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
sono a casa arrivo in ufficio e mi msn
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
e dagli rega io ce credo...secondo me domani mattina che vado al dima shopping ce lo trovo!!!
 

vuoshinotizy

New member
2 Novembre 2007
1.052
0
0
34
Sesso
Maschio
cmq secondo me se domani nn si trova da carreofour entro dopo domani i negozietti gia ce lo avranno...
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
questo non e' bello vuol dire che domani ci sara la fila al carrefour... cazzo me devo sveglia prima grrrrr
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
azzo peppe mi tocchera' picchiare qualcuno allora...
 

SteveVai

New member
17 Aprile 2008
9
0
0
34
Sesso
Maschio
io so l unico pollo che deve aspettare il 29 ..xche nessun venditor3 lo vende prima.. tata te che sei un don della mafia me lo poi fa ave entro stasera?
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ultimo aggiornamento solo per noi del clan.. sono RIANDATO al carrefour stavolta piu' agguerrito ho esordito al banco informazioni dicendo "salve ho gia parlato col vostroservio clienti telefonico e mi e' stato detto che devo rivolgervi a voi inquanto entro stasera saprete se il prodotto in locandina sara disponibile o meno.. bene dovrei prendere 6 COPIE DI QUESTO GIOCO A 70 EURI L'UNO.."
alche la signorina facendosi due calcoli mi ascolta piu seriamente..
mi dice un momento verifico col responsabile ...il quale al telefono dopo aver sentito 6 COPIE dice di far riferimento al caposettore... lo chiama al telefono e il caposettore dice di dover verificare al pc.. attendo 5 minuti e arriva IN PERSONA IL CAPOSETTORE.,.. mi dice " buonasera ho verificato e noi in magazzino nn possediamo ancora copie del gioco ma se vuole puo' prenotarle..." alche' gioco sporco..." no guardi sono venuto perche' al carrefour di via togliatti mi e' stato detto che lo avranno disponibile da domani e stavo scegliendo dove prenderlo..strano voi nn ne siate ancora in possesso..." lui risponde "ASPETTI ANCORA UN SECONDO TORNO A VEDERE NELLE MERCI ORDINATE SE CE LO CONSEGNANO DOMANI MATTINA PRESTO..." dopo 10 minuti torna e mi dice " CI RISULTA ORDINATO QUINDI DOMANI DOVREBBE ESSERE QUI MA CAPITA CHE ALCUNI PRODOTTI NN ARRIVINO LO PUO' PRENOTARE SE VUOLE LE LASCIO IL NOSTRO NUMERO E DOMANI MATTINA PUO' CHIAMARE ALLE 8.30 ORARIO IN CUI SCARICHIAMO LA MERCE NUOVA E LE FACCIAMO SAPERE..." e io vabbene impegniamo queste 6 COPIE... scrive a caratteri cubitali su un foglio che affigge vicino alla cassa seguente testo
"TOGLIERE 6 COPIE DI GTA4 PER PLAYSTATION 3 PER IL SIGNOR DON TATACCIO NUMERO TELEFONICO 3939823658
detto' cio' gli dico tenete conto che domani sarete invasi da ragazzi in cerca di questo gioco visto che lo proponete come disponibile ben 6 giorni prima dell lancio mondiale.. e lui mi dice nn e' la prima volta che la nostra catena fa' un gesto del genere come anche altre grandi catene per giocare d'anticipo..
detto cio ' saluto e me ne vado..arrivo e posto..

a voi i commenti io nn credo di trovarlo ma cmq domani telefono e anche dopodomani e il giorno dopo il muio numero lo sanno ..se arriva prima del 29 mi chiamano loro..

vediamo..
 

roland88

New member
21 Aprile 2008
57
0
0
Frittole
Sesso
Maschio
Mio caro Donny T!
Ho telefonato proprio stamattina al mio negoziante di fiducia. Mi ha assicurato che GTA4 massimo ma proprio massimo,esce Lunedi 28. mi ha chiesto di telefonarlo anche venerdi o sabato per sicurezza! ha detto che tutti faranno cosi.......poi non lo so!
 

LegendLeLe

New member
31 Agosto 2007
4.870
0
0
con il cuore su I&G!
Sesso
Maschio
ultimo aggiornamento solo per noi del clan.. sono RIANDATO al carrefour stavolta piu' agguerrito ho esordito al banco informazioni dicendo "salve ho gia parlato col vostroservio clienti telefonico e mi e' stato detto che devo rivolgervi a voi inquanto entro stasera saprete se il prodotto in locandina sara disponibile o meno.. bene dovrei prendere 6 COPIE DI QUESTO GIOCO A 70 EURI L'UNO.."
alche la signorina facendosi due calcoli mi ascolta piu seriamente..
mi dice un momento verifico col responsabile ...il quale al telefono dopo aver sentito 6 COPIE dice di far riferimento al caposettore... lo chiama al telefono e il caposettore dice di dover verificare al pc.. attendo 5 minuti e arriva IN PERSONA IL CAPOSETTORE.,.. mi dice " buonasera ho verificato e noi in magazzino nn possediamo ancora copie del gioco ma se vuole puo' prenotarle..." alche' gioco sporco..." no guardi sono venuto perche' al carrefour di via togliatti mi e' stato detto che lo avranno disponibile da domani e stavo scegliendo dove prenderlo..strano voi nn ne siate ancora in possesso..." lui risponde "ASPETTI ANCORA UN SECONDO TORNO A VEDERE NELLE MERCI ORDINATE SE CE LO CONSEGNANO DOMANI MATTINA PRESTO..." dopo 10 minuti torna e mi dice " CI RISULTA ORDINATO QUINDI DOMANI DOVREBBE ESSERE QUI MA CAPITA CHE ALCUNI PRODOTTI NN ARRIVINO LO PUO' PRENOTARE SE VUOLE LE LASCIO IL NOSTRO NUMERO E DOMANI MATTINA PUO' CHIAMARE ALLE 8.30 ORARIO IN CUI SCARICHIAMO LA MERCE NUOVA E LE FACCIAMO SAPERE..." e io vabbene impegniamo queste 6 COPIE... scrive a caratteri cubitali su un foglio che affigge vicino alla cassa seguente testo
"TOGLIERE 6 COPIE DI GTA4 PER PLAYSTATION 3 PER IL SIGNOR DON TATACCIO NUMERO TELEFONICO 3939823658
detto' cio' gli dico tenete conto che domani sarete invasi da ragazzi in cerca di questo gioco visto che lo proponete come disponibile ben 6 giorni prima dell lancio mondiale.. e lui mi dice nn e' la prima volta che la nostra catena fa' un gesto del genere come anche altre grandi catene per giocare d'anticipo..
detto cio ' saluto e me ne vado..arrivo e posto..

a voi i commenti io nn credo di trovarlo ma cmq domani telefono e anche dopodomani e il giorno dopo il muio numero lo sanno ..se arriva prima del 29 mi chiamano loro..

vediamo..

Domani sera vengo a cena da te aggiungi un posto!:cool::cool::cool::D:D:eek::eek::eek::eek:

!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
vediamo ragazzi po esse pure che nn arriva domani io spero di si ma nn voglio farci la bocca strano e' strano....staremo a vedere....
pesca vediamo se riesco ad accontentare anche te e arriverei a quota 7 copie azzo 490 euro un record ahahah
ma so sicuroche rientrano tutte

ps ma se e dico se te lo prendo anche a te pesca ti conviene^? cioe lo prendo domani e anche ammesso che lo spedisco domani ti arriva dciamo feste permettendo lunedi prossimo... dimmi tu....
 

.