ragazzi DOMANI PRENDO GTA4

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
B******I !!!!!!! C***O !!!!!!! M***A!!!!!!!
A me mi tocca aspettare il 29 perche l'ho prenotato e non mi va di buttare nel cesso 70 euro F.............


Merda e pensare che il 30 ho la verifica di economia !!!!!!!!!!!!!!!!!!! c***o !!!!!!!!!!!!! noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! noooooooooooo!!!!!!!!!!!
 

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
ragazzi, oggi pomeriggio sn andato al gamestop per vedere se riuscivo a corrompere un commesso....
dico c'è la posso fare tanto che sarà mai se mi da il gioco con qualche giornata di anticipo.....
entro nel negozio... vado alla cassa e kiedo gentilmente:
-scusi un'informazione su GTA 4
-dica
-(mentre rido dico) volevo sapere se è possibile avere GTA4 prima del 29....
intanto il commesso mi guarda in faccia( anke lui ke ride ..... ha capito quali sn le mie intenzioni)
- guarda nn è proprio possibile....
-ma c'è l'avete in magazzino????
- sisi
- e..... quindi.....potrei avere una copia....?????
scoppiamo tutti e due a ridere....mi guarda in faccia e mi dice.....
-NO!!!
mi rattristo....
a quel punto il commesso per tirarmi su di morale mi dice
- guarda possiamo iniziare a venderlo magari anke prima del 29.... magari domani come sabato o pure lunedi... ankora nn sappiamo .... al massimo ti kiamo....

questo è quello che succederà a tutti quelli che cercano di corrompere i grandi negozi....

nn ci sta niente da fare.... l'unica cosa che possiamo fare è aspettare
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
lo stesso per me.il mio amico venditore ne ha tantissime di copie ma purtroppo non le molla poich
 

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Sesso
Maschio
27ywepc.jpg
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
ed ora che faccio?se domani vado da mediaworld lo trovo aaaaaaaaaaaaaaaa porca t**ia
 

pescasat

New member
6 Settembre 2007
1.936
0
0
Pescara
Sesso
Maschio
vicino al sogno............

cari amici
come pochi di voi sapevano ero riuscito a scovare delle copie di gta4 :D
avendo lavorato per tanti anni nella catena di negozi euronics della mia cara citt
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
grande c**o pesca.anch'io l'ho provato ma solo il tempo di usufruire un po dell'auto per portare roman nella casa grazie ad un mio amico che per provare un bundle gta iv rotto(non era rotto era l'uomo che non sapeva accendere la play3 che stron**)mi ha dato il pad in mano.
cmq ho fatto anche una richiesta all'uomo se poteva vendermi il gioco e lui mi ha detto"non posso non ho altri giochi da provare"a quel momento volevo dargli tutti i miei giochi per GTA IV ma ci ho ripensato e lo salutato.
 

.