Riavere la Leader di Warhawk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Salve ragazzi come ben sapete (chi non lo sa lo sta per sapere) il sito ed il clan nasce sotto il gioco di WARHAWK... tempo fa LinKinparK un utente del sito si era proposto come capogruppo del clan di warhawk ottenendo cosi la leader e provando a suo modo di tenere il clan in vita... La febbre di COD purtroppo aveva fatto si che su warhawk non ci giocasse piu nessuno cosi da abbandonarlo per un po... Ora LinKinparK alias Simone D'Avico è diventato irreperibile con me non vuole parlare e la leader che attualmente è in mano sua non è stata restituita, segno di grande irresponsabilità e delusione per me perchè pensavo di aver dato in mano il clan ad una persona seria che cosi non si è rivelata... Chiedo a chi conosca questo personaggio di portatlo a leggere questo tread e di parteciparVi nel trovare una situazione pacifica affinchè sia restituita la leader.
Grazie per la collaborazione
 

MattiaM91

New member
10 Aprile 2009
642
0
0
33
Nibelheim
Sesso
Maschio
io purtroppo non posso fare nulla xk non ho nessun suo contatto avendoci parlato solo 1 volta... magari chieda qualcuno che bazzica nell'"altro forum" sapete il nome ma non lo dico onde evitare pubblicità gratuita asd
 

Luka1993

Moderatore
16 Aprile 2008
3.224
0
0
31
Napoli
Sesso
Maschio
mi pare di averlo ancora tra i contatti provo a chiedergli di ripassarti la leader,anche perchè è scomparso dalla circolazione anche nel forum di tato.
 

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
46
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Sesso
Maschio
Ciao!
Una curiosità.... è mica il "LinkinPark" diciannovenne che bazzica Console-Tribe?! :crazy:

P.S. Warhawk è il secondo amore della mia vita (dopo la mia Signora)... se vi interessa, sono Sergente Maggiore, con circa 300 ore di "servizio" e un buon "kamikaze-MadMax-'ndocojocojomebbuttonellamischia" carrista e mitragliere da jeep -.-"
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
si è proprio lui steel, cmq se ci ridà la leader cè in mente il progetto di resuscitare il clan ed un posto da caposquadra... sempre se non fai come il tipo di cui ho parlato prima...
 

SteelTurtle

New member
20 Marzo 2009
119
0
0
46
Oslo
unlimitedammos.blogspot.com
Sesso
Maschio
si è proprio lui steel, cmq se ci ridà la leader cè in mente il progetto di resuscitare il clan ed un posto da caposquadra... sempre se non fai come il tipo di cui ho parlato prima...

Potrei provare a mandargli un PM "dall'alto della mia posizione" di redattore del Tribe (asd) minacciandolo di fargli trovare una testa di cavallo nel letto se non restituisce il mal tolto...
Quanto alla faccenda del caposquadra: purtroppo la mia attitudine di "lone ranger" non è molto compatibile con l'organizzazione di strategie globali... Io sono più quello che viene a salvarti il culo mentre sei circondato da due carri armati e bombardato da tre aerei... al limite muoio al posto tuo... sono fatto così! :ehe:
Se però mi fate entrare nel Clan non posso che essere contento (sperando di poter trovare qualche serata senza impegni per poter giocare)...
Dai, mando un messaggio a 'sto LinkinPark, vediamo che mi risponde...
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Come ti ho già spiegato caro Luigi, non mi trovo più in possesso del gioco e quindi non posso restituirti la leadership. So che ti sei proposto di farlo al posto mio tramite la tua console e che sei una persona amica, ma dopo averci pensato preferisco non cedere i miei dati Playstation Network, spero che capirai.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
potevi almeno farmelo sapere visto che sul psi non mi rispondi Su Facebook nemmeno mi accetti l'amicizia, per i dati tu lo sai che non me ne viene nulla in tasca se mai dovessi fregarti l'account in quanto sono una persona seria, se non ti fidi a darmi i dati RELI puoi sempre cambiare la password con una provvisoria giusto per fare questa operazione che se ci mettiamo entrambi su msn io ci impiego 10 secondi a farlo, disattivando poi il tuo account dalla mia console cosi da non occupare lo slot che è di tua proprietà... se nn ti fidi di me ti chiedo gentilmente se puoi per favore di farti prestare il gioco da qualche tuo amico o dare l'account a una persona che può fare questo passaggio di leader che ritieni più affidabile.In ogni modo per favore troviamo una soluzione per passare questa leader. tu non giochi più a quel gioco ok, ma tra ei noi c'è chi vuole giocare e mantenere il clan in vita quindiperfavore troviamo una soluzione.
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Sul PSN non rispondo mai perchè ho disattivato le notifiche, dato che mi arrivavano continuamente catente di bimbiminkia...quindi la casella dei messaggi non la controllo mai.

Su Facebook non saprei...sei Luigi Fiorito? E che ne sapevo io! :asd:

Per quanto riguarda l'account non è che io non mi fidi di te in particolare, ho solo deciso che per principio non voglio cedere in giro i miei dati personali, e mi pare una cosa abbastanza comprensibile. Non saprei proprio come risolvere...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
io sono luigi neroni... cmq come possiamo fare per risolvere questa cosa? tu percprincipio non dai i dati ok pero il clan a noi ci serve e come sai non è una cosa tua... come facciamo?
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Se lo sapessi te lo avrei restituito da tempo, le mie priorità nella vita sono altre :asd:

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:51 ----------

Aprirne un altro col nome...che ne so....Octohawk-01? Tanto il 99% degli iscritti al precedente non credo abbia intenzione di riprendere a giocare, tanto vale...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
no link non ci siamo capiti mi sa la comunità e sopratutto io RIVOGLIAMO CIÒ CHE A TE NON APPARTIENE...
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Ora comincio a scocciarmi, potrei anche smettere di essere cortes.

Sei tu quello che pretende ciò che non gli appartiene: i miei dati PERSONALI, che ho già ribadito, non cederò per nessuna ragione al mondo. Tanto più che tu hai sbattuto qui e SENZA PREVIA AUTORIZZAZIONE il mio nome e cognome. Sei pregato di rimuoverli dal primo post, grazie.

Il clan mi era stato ceduto un anno fa ed è caduto in disuso, non è colpa mia se ora non mi trovo nelle condizioni di restituirtelo.

E' la mia ultima parola sulla faccenda. Ribadisco, rimuovi il mio nome e il mio cognome. Buona continuazione.
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
sinceramente a me sembra una bella presa per i fondelli....
ti ha chiesto di fare il passaggio "a modo tuo"....sei tu che pressi sul fatto dei dati...
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Ora comincio a scocciarmi, potrei anche smettere di essere cortes.

Sei tu quello che pretende ciò che non gli appartiene: i miei dati PERSONALI, che ho già ribadito, non cederò per nessuna ragione al mondo. Tanto più che tu hai sbattuto qui e SENZA PREVIA AUTORIZZAZIONE il mio nome e cognome. Sei pregato di rimuoverli dal primo post, grazie.

Il clan mi era stato ceduto un anno fa ed è caduto in disuso, non è colpa mia se ora non mi trovo nelle condizioni di restituirtelo.

E' la mia ultima parola sulla faccenda. Ribadisco, rimuovi il mio nome e il mio cognome. Buona continuazione.

Io non voglio i tuoi dati... era un modo per riaveee la leader per riavere il NOSTRO clan! non li vuoi dare ok non me ne feega niente del tuo account capito? voglio il clan punto e basta come riaverlo non mi imporra ma ti consiglio di fare in modo che questo accada... altrimenti penso che molti forum leggeranno questo 3d, mi spiace che ti sei scocciato di questa storia anche io sono molto amareggiato per essermi fidato di una persona irresponsabile e poco adulta nel trovare una soluzione ad un problema che hai creato tu mi spiace veramente tanto x quello che sta succendendo, spero solo che altri non commettano l'errore che ho commesso io a dare una cosa importante come un clan in mano ad uno sprovveduto irresponsabile
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Mi pare di averti già spiegato che non mi è possibile procedere! In caso contrario l'avrei già fatto, la leadership del clan non mi serve...per fortuna ho cose più importanti di cui occuparmi. Comunque non sono intenzionato a sbattermi per procurarmi nuovamente una copia del gioco (tanto più che dovrei comprarlo, non posso averlo in prestito da nessuno) per una stronzata del genere. Tra noi due il primo a essere stato scorretto sei tu che hai pubblicato qui il mio nome e il mio cognome.

Non so cosa tu intenda con "altrimenti penso che molti forum leggeranno questo 3d" ma se credi che possa essere una minaccia, fa' pure quello che ti pare. Fortunatamente non ho così a cuore la mia reputazione online, sono una persona normale.
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
Mi pare di averti già spiegato che non mi è possibile procedere! In caso contrario l'avrei già fatto, la leadership del clan non mi serve...per fortuna ho cose più importanti di cui occuparmi. Comunque non sono intenzionato a sbattermi per procurarmi nuovamente una copia del gioco (tanto più che dovrei comprarlo, non posso averlo in prestito da nessuno) per una stronzata del genere. Tra noi due il primo a essere stato scorretto sei tu che hai pubblicato qui il mio nome e il mio cognome.

Non so cosa tu intenda con "altrimenti penso che molti forum leggeranno questo 3d" ma se credi che possa essere una minaccia, fa' pure quello che ti pare. Fortunatamente non ho così a cuore la mia reputazione online, sono una persona normale.


[FONT=&quot]Premesso che nn m'interessa molto sta storia (anche xke sia che la guardo da una parte che dall'altra mi pare na stupidaggine..........),
link ma se te cambiassi pass e tutti i tuoi dati prima di far accedere na persona (cosa che neanke a me piacerebbe) e poi una volta fatto rimettessi tutto come stava prima?[/FONT]
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
si è proprio lui steel, cmq se ci ridà la leader cè in mente il progetto di resuscitare il clan ed un posto da caposquadra... sempre se non fai come il tipo di cui ho parlato prima...

fammi sapere...per warhawk ci sono sempre...non come cod che a mè alla lunga stanca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.