ok io ho fatto il buono per quanto insistente sono stato non ho in alcun modo contrastato in questo modo non mi resta che segnalare la cosa agli altri... io saro anche vecchio o quasi come dici ma tu sei ancora troppo giovane ciao
Tanto per ribadire.A questo punto andate pure al diavolo, voi e 'sto forum in declino.
GET A LIFE
Tanto per ribadire.
asd complimenti per la maturità link
grazie per il consiglio, ora te ne do uno anche io: cerca di portare un po di rispetto a esseri umani come te che non sono soltanto delle lettere su uno schermo ma ragazzi più o meno grandi che come te hanno una propria vita. Quindi essi almeno coerente con te stesso, fatti un favore, chiedi scusa per il comportamento da bambino delle elementari e per le offese a chi invece trova questo forum tutt'altro che in declino ed è felicissimo di visitarlo. Se credi che necessitiamo di una vera vita solo perchè scriviamo in un forum e ci piace giocare ogni tanto insieme, allora carissimo mi sento in dovere di avvertirti che pecchi di presunzione, perchè il sottoscritto una vita vera ce l'ha, ma non per questo è disposto a farsi prendere per il culo da un ragazzino maleducato.
Sei ancora in tempo per rimediare, chiedi scusa per il linguaggio inadeguato e le offese al forum, non perchè il forum abbia vita propria, ma perchè siamo noi a frequentarlo e offendendo il forum ci offendi tutti.
E' un consiglio da amico link, è triste la situazione che si è andata a creare.
oooooo dopo sta bella rottura di palle di 2 ore per leggere tutto voglio tirare un po di conclusioni....
prima di tutto link comportandoti cosi fai capire soltanto che sei un ragazzino senza un minimo di cervello,non serve rispondere a cazzo di cane!
se il forum è in declino sono cazzi miei e di luigi e non vedo perché devi preoccupartene tu!
seconda cosa la leader ti è stata richiesta diverso tempo fà senza alcuna risposta da parte tua,quindi capirai sia tu,che i vecchi membri dello staff,(che fà sempre piacere vedere da queste parti in occasioni come queste) ,che c'è un po di seccatura e amarezza per tutta questa storia.
Credo che tutte queste parole non servano a nulla,tanto non arriveremo da nessuna parte tu ormai ti sei fissato come i muli e non credo riusciremo a farti cambiare idea.
Ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e la tua pacatezza nel passare qui sul sito per commentare di persona la questione.
Ringrazio anche i ragazze di Soloconsolle per il supporto morale e maniacale alla questione e vorrei rispondere ai tutti quelli che dicono che Warhawk è molto e sepolto...provate a chiedere a Senryu91 se è cosi!
e ora mi fanculizzo......DAI CAZZO!
.