Riavere la Leader di Warhawk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
[FONT=&quot]Premesso che nn m'interessa molto sta storia (anche xke sia che la guardo da una parte che dall'altra mi pare na stupidaggine..........),
link ma se te cambiassi pass e tutti i tuoi dati prima di far accedere na persona (cosa che neanke a me piacerebbe) e poi una volta fatto rimettessi tutto come stava prima?[/FONT]

pare chè molte persone non capiscano cosa significa cambiare dati... io quando passavo il mio account facevo cosi cambiavo tutto poi rimettevo come prima, ma cmq a me non interessano i suoi dati (lo ribadisco perchè altra gente non capisce nemmeno questo) ma la leadership del clan ke è mio, nostro del sito...

fammi sapere...per warhawk ci sono sempre...non come cod che a mè alla lunga stanca
Appena risolviamo sta faccenda sawo spero di riorganizzare la sezione di warhawk il prima possibile con te come capoclan ;)
 

Apocalypse87

OctoHawk rosSONARO
11 Luglio 2008
1.550
0
0
36
Palermo, Roma, Palermo, Roma, Palermo, Roma....
Sesso
Maschio
scusate ma se anche cambiasse i dati, cmq darebbe l'account a un altro che può ricambiare la pass e fregarglielo no? cambiare dati nn cambierebbe nulla, nn è solo un discorso di privacy ma anche di autoconservazione...alla fine si può creare un nuovo clan con lo 0 al posto della o all'inizio e il problema è risolto...secondo me sarebbe meglio così, e si conclude il litigio
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
pare chè molte persone non capiscano cosa significa cambiare dati... io quando passavo il mio account facevo cosi cambiavo tutto poi rimettevo come prima, ma cmq a me non interessano i suoi dati (lo ribadisco perchè altra gente non capisce nemmeno questo) ma la leadership del clan ke è mio, nostro del sito...


Appena risolviamo sta faccenda sawo spero di riorganizzare la sezione di warhawk il prima possibile con te come capoclan ;)

Sicuramente di warhawk non mi stanco...
grazie della fiducia woldi
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
[FONT=&quot]Premesso che nn m'interessa molto sta storia (anche xke sia che la guardo da una parte che dall'altra mi pare na stupidaggine..........),
link ma se te cambiassi pass e tutti i tuoi dati prima di far accedere na persona (cosa che neanke a me piacerebbe) e poi una volta fatto rimettessi tutto come stava prima?[/FONT]

Tu non hai capito un cazzo, la questione è che i dati sono PERSONALI, miei e non ho intenzione di cederli per nessuna ragione.

Woldemort ancora non hai rimosso il link alla mia pagina di facebook con nome e cognome, ti invito ancora una volta a procedere dato che ne ho il diritto.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
anche io ho il diritto di riavere il mio clan... e non rivolgerti in questo tono nel sito xke sei tu quello che non ha capito niente...

---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:40 ----------

scusate ma se anche cambiasse i dati, cmq darebbe l'account a un altro che può ricambiare la pass e fregarglielo no? cambiare dati nn cambierebbe nulla, nn è solo un discorso di privacy ma anche di autoconservazione...alla fine si può creare un nuovo clan con lo 0 al posto della o all'inizio e il problema è risolto...secondo me sarebbe meglio così, e si conclude il litigio
Nessuno sta litigando apo, stO (O maiuscola perche tra i 2 contendenti quello che propone soluzioni possibili sono io e la comunty) cercando di discutere civilmente, tu allora perche all'anagrafe non ti sei chiamato con qualche simbolo strano in mezzo? di nomi come il tuo ce ne sono tanti... (capisci il senso dell'esempio?)
 

DarkLeon17

"killerman" CAPO Metal Octo..
22 Aprile 2008
3.384
0
0
So kaxxi miei
Sesso
Maschio
Tu non hai capito un cazzo, la questione è che i dati sono PERSONALI, miei e non ho intenzione di cederli per nessuna ragione.

Link ma te prima di rispondere a un messaggio lo leggi oppure no? Beh da quel che vedo mi sembra di no, infatti, qua nessuno ti sta chiedendo di cedere i tuoi dati personali (almeno x quanto mi riguarda).

Se avessi letto il messaggio, avresti capito che la mia era una semplice domanda “link ma se te cambiassi pass e tutti i tuoi dati prima di far accedere una persona e poi una volta fatto rimettessi tutto come stava prima?”.

Ora le risposte a questa domanda possono essere molteplici ma x quanto ho letto dal tuo messaggio mi pare di capire che prima di rispondere non hai pensato due volte a come lo scrivevi.
Link viviamo in una società civile nella quale si può rispondere pure in maniere non sgarbata o per meglio dire con toni di voce (in questo caso di scrittura) più propinqui alla situazione.

Premesso ciò ammetto che la prima parte del mio messaggio poteva risultare un po’ offensivo, ma esso era riferito a tutta la situazione in generale e non a una persona di preciso, situazione che peraltro ritengo ai limiti del ridicolo………

A parte ciò da adesso alzo le mani e fate voi.
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
non c'è piu sordo di chi non vuol sentire... lascia perdere dark con questo è una battaglia persa, ora scrivo dal cel appena torno provvedero a postare questa triste storia sulle comunity di maggior importanza
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Lungi da me voler mettere bocca e prendere parte. ma visto che faccio ancora parte della community, e che periodicamente mi loggo e leggo (scusate il gioco di parole), provo a dire la mia e cercare di dare una mano, se possibile.


1) Luigi, io cerco di capire il tuo punto di vista, e capisco anche alcune delle tue ragioni. Però se a te, e più in generale alla Community, appartiene il nome del Clan, direi che SENZA OMBRA DI SUBBIO a Link APPARTIENE il NOME. D'altronde i nick si mettono apposta, e pubblicare il nome e cognome, anche se qui ci conosciamo tutti, quanto meno non è elegante. e sicuramente ha indisposto, e non poco Link.

2) la questione dei dati è controversa. ora sono sicuro che Link si fida di te, però faccio notare, ad esempio, che quando ho cambiato play perchè defunta mi sono trovato i miei account tutti occupati e non sono risucito a recuperarli, perchè alcuni di quelli con cui l'avevo condiviso si erano dimenticati di disattivare il mio account prima di cancellarlo o cambiare play.

Questo è solo uno dei motivi per cui link potrebbe non voler condividere il suo account. Non ti dico quanto mi sono girate le bolas a me, e i casini per rimediare nuovamente il MIO account. e cmq è una scelta sacrosanta e insindacabile. sono sempre DATI PERSONALI.


3) Link ha sicuramente sbagliato quando non ha ceduto la leadership prima di vendere il gioco. E' stato un errore, questo è fuor di dubbio.

Ma diciamo anche che Warhawk è un gioco praticamente morto e sepolto, e quasi tutte le persone che facevano parte del clan di cui Link è il capofila non ci giocano più. Quando poi lui ha venduto il gioco, di tutto si parlava fuorchè di warhawk.

Voglio dire fosse successo con MW2 è un discorso...ma stiamo parlando di un gioco del 2007.

4) in considerazione di questo, formare un altro clan, lasciando perdere le questioni di principio (è lapalissiano che Link non l'ha fatto in malafede, e le sue prime risposte pacate lo confermano), è forse la scelta più opportuna.


5) se invece ritieni che ci siano le forze, gli elementi e la volontà, all'interno della community, di riprendere SERIAMENTE in mano il clan e portarlo avanti...beh, sono sicuro che se spedirai a Link la copia del gioco, lui non avrà problemi a cederti la leadership e spedirti indietro il gioco. Certo non si può pretendere nè che lui ti dia i dati, nè che si vada a comprare il gioco.


Sull'ultimo post che hai scritto, ti invito a riflettere prima di fare alcunchè: sei sicuro che verrebbe intepretato nel giusto modo? Sei sicuro che la brutta figura la farebbe lui?


Un abbraccio,
Emilio
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
Lungi da me voler mettere bocca e prendere parte. ma visto che faccio ancora parte della community, e che periodicamente mi loggo e leggo (scusate il gioco di parole), provo a dire la mia e cercare di dare una mano, se possibile.


1) Luigi, io cerco di capire il tuo punto di vista, e capisco anche alcune delle tue ragioni. Però se a te, e più in generale alla Community, appartiene il nome del Clan, direi che SENZA OMBRA DI SUBBIO a Link APPARTIENE il NOME. D'altronde i nick si mettono apposta, e pubblicare il nome e cognome, anche se qui ci conosciamo tutti, quanto meno non è elegante. e sicuramente ha indisposto, e non poco Link.

Se avessi messo un copiright sul nome del clan credo che fosse stata la stessa cosa, il fatto che non ci sia il copiright è solo per una questione di semplicità.

2) la questione dei dati è controversa. ora sono sicuro che Link si fida di te, però faccio notare, ad esempio, che quando ho cambiato play perchè defunta mi sono trovato i miei account tutti occupati e non sono risucito a recuperarli, perchè alcuni di quelli con cui l'avevo condiviso si erano dimenticati di disattivare il mio account prima di cancellarlo o cambiare play.

Questo è solo uno dei motivi per cui link potrebbe non voler condividere il suo account. Non ti dico quanto mi sono girate le bolas a me, e i casini per rimediare nuovamente il MIO account. e cmq è una scelta sacrosanta e insindacabile. sono sempre DATI PERSONALI.

Forse non ricordi ma il come si disattiva un account PLAYSTATION lho spiegato io a molti degli utenti che frequentano questo sito, di certo chiunque mi ha passato l'account per un qualunque motivo è stato poi disattivato quando poi non è servito +, Non sono certo il tipo che non esegue questa procedura.

3) Link ha sicuramente sbagliato quando non ha ceduto la leadership prima di vendere il gioco. E' stato un errore, questo è fuor di dubbio.

Ma diciamo anche che Warhawk è un gioco praticamente morto e sepolto, e quasi tutte le persone che facevano parte del clan di cui Link è il capofila non ci giocano più. Quando poi lui ha venduto il gioco, di tutto si parlava fuorchè di warhawk.

Che tu non ci giochi + a warhawk non significa che è un gioco morto solo perche le persone che frequenti non ci giocano...

Voglio dire fosse successo con MW2 è un discorso...ma stiamo parlando di un gioco del 2007.

4) in considerazione di questo, formare un altro clan, lasciando perdere le questioni di principio (è lapalissiano che Link non l'ha fatto in malafede, e le sue prime risposte pacate lo confermano), è forse la scelta più opportuna.

Senza dubbio non l'ha fatto in mala fede ne sono convinto è vero che quando ha venduto il gioco non se ne parlava da un bel po di warhawk ma formare un altro clan anche con una virgola in + o in meno mi darebbe un po fastidio... Il nome è quello l'abbiamo scelto ed è stato accettato da tutti voi, è come se tu facesti parte del clan dei M1G perchè la tag è stata usata da qualcun'altro...

5) se invece ritieni che ci siano le forze, gli elementi e la volontà, all'interno della community, di riprendere SERIAMENTE in mano il clan e portarlo avanti...beh, sono sicuro che se spedirai a Link la copia del gioco, lui non avrà problemi a cederti la leadership e spedirti indietro il gioco. Certo non si può pretendere nè che lui ti dia i dati, nè che si vada a comprare il gioco.

Soluzione plausibile che avrebbe potuto proporre lui rendendosi disponibile in questo senso, cosa che non ha fatto anzi più sta è piu si è dimostrato di non voler aver niente a che fare con questa storia....

Sull'ultimo post che hai scritto, ti invito a riflettere prima di fare alcunchè: sei sicuro che verrebbe intepretato nel giusto modo? Sei sicuro che la brutta figura la farebbe lui?

Probabilmente anche io passero da colui che vuole troppo, ma chi sa intendere intenderà ;)

Un abbraccio,
Emilio

Che dire link hai chiamato i rinforzi? asd cmq le scritte rosse sono le mie risposte ai vari punti da te elencati emilio spero che si faccia chiarezza, sarei disponibilissimo a prestargli il gioco se non fosse che io lho acquistato dal psn e non è condivisibile...

Se link è disponibile a farsi prestare il gioco e a sistemare questa storia con il ritorno del gioco posso rimediare una copia del medesimo ed inviargliela attendo una tua risposta link (o metterai scusa che il tuo indirizzo è privacy e non vuoi che si sappia in giro? asd )

Quanto a te Emilio come vedi ti ho risposto, un saluto anche a te ciao
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
45
Roma di base...
Sesso
Maschio
Se avessi messo un copiright sul nome del clan credo che fosse stata la stessa cosa, il fatto che non ci sia il copiright è solo per una questione di semplicità.

Mettere sullo stesso piano un clan con i dati personali di un utente, perdonami, è paradossale.

Forse non ricordi ma il come si disattiva un account PLAYSTATION lho spiegato io a molti degli utenti che frequentano questo sito, di certo chiunque mi ha passato l'account per un qualunque motivo è stato poi disattivato quando poi non è servito +, Non sono certo il tipo che non esegue questa procedura.

no no, io ricordo benissimo. Ma questo non toglie che, al di là della fiducia che si può avere nella persona, le problematiche sono evidenti. e ripeto, i dati personali sono personali,altrimenti non si chiamerebbero così. Puoi condividere o meno, ma certo non stigmatizzare.

Che tu non ci giochi + a warhawk non significa che è un gioco morto solo perche le persone che frequenti non ci giocano...

Io dico che praticamente tutti quelli che ci giocavano quando il clan era attivo: tato, max, pesca, link, lele, patrizio e altri, non ci giocano più. In questo senso è morto e sepolto. E cmq è un gioco dove ormai ci giocano solo i clan super esperti. Voglio dire quanta gente ci trovi online? 10.000? mi pare già tanto. Poi se vogliamo dire che è il gioco più affollato del psn e che le community fanno la fila per entrare sui server vabbuò.

Soluzione plausibile che avrebbe potuto proporre lui rendendosi disponibile in questo senso, cosa che non ha fatto anzi più sta è piu si è dimostrato di non voler aver niente a che fare con questa storia....

e' vero che l'errore è suo, ma diciamo anche che il problema è della community. alle soluzioni ci pensa chi la community la gestisce, di solito. e cmq non hai risposto alla prima parte. tutta sta caciara, in parte giustificata, poggia sulla sicurezza che sto clan che vuoi riattivare PARTIREBBE EFFETTIVAMENTE??? SEI SICURO???

he dire link hai chiamato i rinforzi?

Amico mio, se vai nel pannello Admin e controlli i LOG al sito, vedrai che io mi connetto molto spesso. non è che link ha chiamato i rinforzi. Semplicemente visto che sono ancora iscritto ho la possibilità di dire la mia. E l'intento era solo quello di calmare gli animi, e dare una mano se possibile. Sai benissimo che per me il passato è passato, e i recenti tentativi di cui dovresti essere al corrente dovrebbero essere una dimostrazione.

detto questo, se i miei interventi non ti aggradano o se pensi che scrivo solo per dare una mano a link (che per inciso non ne ha bisogno), bannami pure.

A me pare che tu stia inutilmetne alzando i toni della conversazione, per un problema che a mio parere non esiste, e che avresti potuto risolvere dando al clan il nome octohawck con la o minuscola, per esempio, o con lo 0 come suggerito da Apo.

mi pare che tu ne stia facendo una questione di principio, che, perdona la franchezza, da un certi punto di vista rasenta il ridicolo.

Un abbraccio,
Emilio
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
bah sinceramente tutta sta caciara x un giochetto morto e sepolto come warhuck non la capisco proprio...cambiate una lettera nel nome e passa la paura,stasse a sbatte x rimediare il gioco, mandarlo a link,poi link lo rimanda a woldi me pare na gran perdita di tempo...x non dire altro asd
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Che dire link hai chiamato i rinforzi? asd cmq le scritte rosse sono le mie risposte ai vari punti da te elencati emilio spero che si faccia chiarezza, sarei disponibilissimo a prestargli il gioco se non fosse che io lho acquistato dal psn e non è condivisibile...

Se link è disponibile a farsi prestare il gioco e a sistemare questa storia con il ritorno del gioco posso rimediare una copia del medesimo ed inviargliela attendo una tua risposta link (o metterai scusa che il tuo indirizzo è privacy e non vuoi che si sappia in giro? asd )

Quanto a te Emilio come vedi ti ho risposto, un saluto anche a te ciao


credo che la soluzione segnata in rosso sia quella PIU GIUSTA.

1) non si possono pretendere i dati altrui
2) non si puo pretendere che uno conservi il gioco a vita
3) non si puo pretendere che uno si ricordi che l'account è univoco e pertanto va disabilitato prima di vendere/prestare/buttare nel cesso il gioco.
4) si puo chiedere cortesemente: "ti invio una copia del gioco, e se puoi mi fai il favore di disabilitare l'account....."

perche il titolare dell'account è di chi lo registra... quindi di link.... il nome del clan non è un marchio registrato, e tu non sei padrone di nulla.... se qualcuno arriva prima da qualche parte e ti fotte il nome tu sei fregato....in quanto non ne detieni diritti di copyright (a meno che tu non voglia fare un oneroso esborso di contanti per un nome che non ti porta nessun tipo di guadagno).
se link volesse essere stronzo (non credo se tu lo metti in condizioni di non esserlo) potrebbe anche sbattersene altamente.... è un suo diritto farlo...in quanto no ha nessun obbligo nei tuoi confronti... Al limite puoi fare rivalsa alla sony su come hanno gestito i clan all'interno del gioco asd.
Capisci che il tono usato sul finire del tradh non è dei piu amorevoli, e non infonde certo una disponibilita' ad accontentare le tue richieste.

Se fossi partito gentilmente, con la proposta che ti ho evidenziato in rosso, forse si sarebbe risolto tutto in un botta e risposta del tipo...

ti mando il gioco ecc eccc.....

si ok, faccio tutto e te lo rimando.....


---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

Aggiungo un punto 5) fondamentale.

Non puoi pretendere che link sia Disposto a farlo.... puoi solo sperarlo.... altrimenti (aime' è la realta' dei fatti) ti attacchi.

Okkio anche coi dati sensibili pubblicati.... con quelli si che rischi.
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
questo non è assolutamente vero...io ha warhawk ci gioco i di gente anche inesperta di grado basso ce ne.....per non parlare di warhawk 2 che uscira....
e si tutti a gioca a un gioco preistorico...co tutti i capolavori che so usciti dopo ce saranno rimasti 2 gatti...non fate prima ad aspetta che esce il 2 e poi riformate il tutto in grande stile??

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:12 ----------

questo non è assolutamente vero...io ha warhawk ci gioco i di gente anche inesperta di grado basso ce ne.....per non parlare di warhawk 2 che uscira....
e si tutti a gioca a un gioco preistoricoasd...co tutti i capolavori che so usciti dopo ce saranno rimasti 2 gatti asd...non fate prima ad aspetta che esce il 2 e poi riformate il tutto in grande stile??
 

Sawo

Aquila OctoHawk
24 Ottobre 2007
1.568
0
0
34
Imola...MA FIGLIO DI ROMA!!!!
AvantiLazio.com
Sesso
Maschio
e si tutti a gioca a un gioco preistorico...co tutti i capolavori che so usciti dopo ce saranno rimasti 2 gatti...non fate prima ad aspetta che esce il 2 e poi riformate il tutto in grande stile??

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 16:12 ----------


e si tutti a gioca a un gioco preistoricoasd...co tutti i capolavori che so usciti dopo ce saranno rimasti 2 gatti asd...non fate prima ad aspetta che esce il 2 e poi riformate il tutto in grande stile??


prova a farci un giro dentro prima di dire certe cose.....ti rammento che sono uscite tre espansione...e cmq i server sono sempre pieni
 

Vale22_

letal octohawk
22 Luglio 2007
1.565
0
0
31
Broccostella
Sesso
Femmina
credo che la soluzione segnata in rosso sia quella PIU GIUSTA.

1) non si possono pretendere i dati altrui
2) non si puo pretendere che uno conservi il gioco a vita
3) non si puo pretendere che uno si ricordi che l'account è univoco e pertanto va disabilitato prima di vendere/prestare/buttare nel cesso il gioco.
4) si puo chiedere cortesemente: "ti invio una copia del gioco, e se puoi mi fai il favore di disabilitare l'account....."

perche il titolare dell'account è di chi lo registra... quindi di link.... il nome del clan non è un marchio registrato, e tu non sei padrone di nulla.... se qualcuno arriva prima da qualche parte e ti fotte il nome tu sei fregato....in quanto non ne detieni diritti di copyright (a meno che tu non voglia fare un oneroso esborso di contanti per un nome che non ti porta nessun tipo di guadagno).
se link volesse essere stronzo (non credo se tu lo metti in condizioni di non esserlo) potrebbe anche sbattersene altamente.... è un suo diritto farlo...in quanto no ha nessun obbligo nei tuoi confronti... Al limite puoi fare rivalsa alla sony su come hanno gestito i clan all'interno del gioco asd.
Capisci che il tono usato sul finire del tradh non è dei piu amorevoli, e non infonde certo una disponibilita' ad accontentare le tue richieste.

Se fossi partito gentilmente, con la proposta che ti ho evidenziato in rosso, forse si sarebbe risolto tutto in un botta e risposta del tipo...

ti mando il gioco ecc eccc.....

si ok, faccio tutto e te lo rimando.....


---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:49 ----------

Aggiungo un punto 5) fondamentale.

Non puoi pretendere che link sia Disposto a farlo.... puoi solo sperarlo.... altrimenti (aime' è la realta' dei fatti) ti attacchi.

Okkio anche coi dati sensibili pubblicati.... con quelli si che rischi.

su questo ti devo contraddire...sono MESI se non di piu che gli corre dietro per riavere la leader...e lui non ha mai risposto(IO ERO SEMPRE PRESENTE QUANDO E' STATO CHIESTO QUINDI NON ME LO SONO INVENTATO)
anzi non rispondeva neanche alle domande del tipo come stai...
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Vale, probabilmente la richiesta non è stata formulata con la proposta evidenziata in rosso..... l'unica plausibile ed accettabile....
....cioè... ti invio il gioco che non hai piu e mi fai il favore di fare questa cosa.

(notare che il grassetto indica porzione di frase fondamentale).
 

Woldemort

Administrator
Membro dello Staff
11 Maggio 2007
4.868
0
63
Sesso
Maschio
x emilio
il fatto dei rinforzi era solo una battuta

x solo e link
sono disponibile a mandargli il gioco che ripeterò, premetto che a questa soluzione non ci avevo pensato e che quindi pressare per i dati o farlo fare ad un suo amico vicino era ed è penso l'unica alternativa a mandargli il gioco, ripeto se link vuole gli rimedio il gioco e lo invio, questa storia lo presa a male dato che fino a prima che chiedessi a link di riavere la leader Su MSN e psn era presente e in quei pochi messaggi che ci si scambiava avevano risposta... il giorno in cui gli chiesi di riavere la leader lui mi disse che si poteva fare con i dati che avrebbe passato a me, il giorno dopo lo contatti su msn senza avere risposta e poi idem sul psn e la cosa mi ha fatto un po girare. solo grazie a questo tread e alla iniziale mediazione con un nostro utente che ha contattato link su un'altro forum, sono venuto a sapere che ci aveva ripensato, ok decisione giusta ma diremo no? il che mi ha arrecato ancora più fastidio perchè fino a ieri giocavamo insieme e mo non mi saluta più...

parte tutto ripeto per l'ennesima volta
link se ti mando il gioco sei disposto a rifarmi la leader?

ps. warhawk 1 o 2; il clan che voglio rifare parte non parte sono domande a cui risposta si ha solo provando. dal tronde emilio da voi non si gioca ancora a cod4? eppure ha 2 anni e non mi sembra che non ci giochi nessuno... come ti hanno netto warhawk è giocato ancora da moltissima gente, se hai ancora il gioco facci un salto e vedi tu... ciao
 

LinKinparK

Utente ROMPI MARONI!!!
17 Aprile 2008
2.218
0
0
33
Como&under my umbrella,ella,ella,eh-eh-eh
Sesso
Maschio
Link ma te prima di rispondere a un messaggio lo leggi oppure no? Beh da quel che vedo mi sembra di no, infatti, qua nessuno ti sta chiedendo di cedere i tuoi dati personali (almeno x quanto mi riguarda).

Se avessi letto il messaggio, avresti capito che la mia era una semplice domanda “link ma se te cambiassi pass e tutti i tuoi dati prima di far accedere una persona e poi una volta fatto rimettessi tutto come stava prima?”.

Ora le risposte a questa domanda possono essere molteplici ma x quanto ho letto dal tuo messaggio mi pare di capire che prima di rispondere non hai pensato due volte a come lo scrivevi.
Link viviamo in una società civile nella quale si può rispondere pure in maniere non sgarbata o per meglio dire con toni di voce (in questo caso di scrittura) più propinqui alla situazione.

Premesso ciò ammetto che la prima parte del mio messaggio poteva risultare un po’ offensivo, ma esso era riferito a tutta la situazione in generale e non a una persona di preciso, situazione che peraltro ritengo ai limiti del ridicolo………

A parte ciò da adesso alzo le mani e fate voi.

Due anni che leggo i tuoi post e complimenti, questo è il primo che scrivi in italiano corretto! Allora sei capace! Ti informo che nel "cedere i dati personali" è compreso anche il "cedere il mio account PSN" anche solo momentaneamente. Datti una svegliata.

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:41 ----------

Luigi in quanto a te ti informo che mi hai veramente stufato, hai un'età, vedi di darti un contegno e non fare capricci. Tra poco diventi vecchio e ancora perdi tempo con 'ste stronzate...mai pensato di fare qualcosa di costruttivo nella tua vita? Mi avete veramente stufato, non avrete il mio supporto in nessun modo e questa è la mia ultima parola. Se ti fossi comportato diversamente (con meno insistenza, cercando di contattarmi come si deve -altro che facebook, esistono le mail- e non avessi pubblicato il mio nome e cognome) forse ti avrei anche dato una mano. A questo punto andate pure al diavolo, voi e 'sto forum in declino.

GET A LIFE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.