[Thread Speciale] - Playstation Home

no ke c'entra...è ke ki lo crea adesso può vedere sta cosa perkè tra poco esce...quando l'abbiamo creato noi ancora nn c'era...è ovvio ke lo implementeranno anke sui nostri account

ha lo spero altrimenti STICxxxxx

Ultima modifica di un moderatore:
ecco alcune foto fresche di Home.... io che ballo in piazza asd :ehe:

Allegati

• IMAGE_102.jpg
    IMAGE_102.jpg
    93,4 KB · Visite: 6
  • IMAGE_103.jpg
    IMAGE_103.jpg
    97,3 KB · Visite: 5
  • IMAGE_101.jpg
    IMAGE_101.jpg
    90,5 KB · Visite: 4
oltre allo straculato di lele chi ha ricevuto il codice?

ma nn ho capito...lunedì avremo tutti home???

si lallero e mica damo er culo a gino sony tutti come fa' legendlele

apocalipse aspetti che se decidano a lanciarlo per provarlo...

O ti appecoroni..

oggi sono spuntati sulla baia diversi codici di home e sono interessato a partecipare a qualche asta se il prezzo n sale troppo... tuttiriportano che il codice scade il 1/12 che vuol dire? che si ha fino a quel momento per scaricare home beta oppure che verra' tolta il primo dicembre?? chi ha la beta contollasse la email per favore,. aspetto info..

ciauzz

Vuol dire che il codice scade il primo dicembre, quindi non è più utilizzabile dopo il primo dicembre....la beta credo rimarrà aperta fino al rilascio di home definitivo quindi ancora un paio d'anni se non tre....comunque prima di partecipare a aste varie io aspetterei giovedì che distribuiscono una marea di codici!

Romain aveva ragione secondo l'account cambiano location...sto visitando quella USA ed è qualcosa di mastodontico....la piazza è molto grande... ed è piena zeppa di video e cartelloni su Socom:confrontation,mi è quasi venuta voglia di comprarlo asd ...mentre sembra che i locali interni siano uguali in tutte le versioni.....
ora vedo anche quella jap

allora sto provando quella Japp di location.... è molto ampia e arieggiata a differnza della altre 2 che sono molto chiuse....molto belle anche le architetture...

e devo fare una rettifica sembra che non tutti i locali interni siano uguali

ragazzi non vedo l'ora..................................:59::59:

.