Torneo 1vs1 cod4

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
no no c'è ra59 lui doveva giocare con perfectverdone ma come tutti avete visto perfect ha perso a tavolino

comunque nel primo post entro oggi pomeriggio troverete gli accoppiamenti del secondo turno, quindi ve lo dico subito che tipo andrea e insane non potranno incontrarsi per questo turno al quanto già si sono scontrati nella prima partita

ha aggiunto in seguito:

ECCO IO CO ANDREINO SO CAPITATO:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

XOMUNQUE ANDRE' PREPARATE ME IMBOSCO DA PAURA HO TROVATO CERTI PèOSTI DO NON ME TROVERAI MAI AH AHA HA AHfirufirufirufirufiru

DAI CHE SCHERZO

Ultima modifica:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
allora Cou_bo ... ti sono toccato io, mi dispiace per te in fondo sei un bravo giovine, sarà per la prossima.

.... stavo pensando alla scusa che potresti usare per ritirarti dal torneo senza fare una brutta figura... :whistling2:

secondo me se dici che c'hai le prove del coro delle voci bianche della parrocchia per tutto il periodo fai una gran bella figura.. che ne dici? :ciao:

Non ti preoccupare .. io farò la parte di quello sbalordito...lollollol

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Vabbuò ragazzi è stato bello conoscervi......

cmq c'è un complotto, i lpalazzo sta tramando contro di me....

cioè, prima mi mettete contro andreino, e io miracolosamente vinco. ho fatto la partita della vita, in altre parole. freddo e determinato, nè troppo incosciente nè troppo camperone....e alla fine ho sculato, vincendo anche a spedizione....

e adesso, invece di farmi giocare contro il napoletano torinese.....mi mettete contro il cecchino invincibile - forza della natura - 30 uccisioni di fila - croce d'oro - medaglia al valore SUPER BIACCIO MALEFICO!?!?!?!?!?!?

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bia, per me va bene venerdì pomeriggio - sabato - domenica (no ora stadio)....famme sapè......

ABBASSO IL PALAZZO!!!!!

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
CALCOLA CHE IL PALAZZO SE' MESSO CONTRO ANDREINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
ra quando vuoi fammi sapere possibilmente di sera verso le 9 - 9 e mezza che da domani si inizia con l'università! -.-"

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
comunico tristemente la mia morte...
con andrea
2 a 1 per lui
tutte e tre giocate in mappa spedizione

c....tua andrèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
sto cazzarola d'andrea è rietnrato dalla porta di servizio.... asd asd

mi sa che lascerò a bia l'onore di aprirgli il deretano....

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
sto cazzarola d'andrea è rietnrato dalla porta di servizio.... asd asd

mi sa che lascerò a bia l'onore di aprirgli il deretano....

è insa...se capito contro bia se la giocamo èasd..sempre se quella pippa de bia passa

Ultima modifica:

BIA91

Falco OTHK senza paura!
2 Dicembre 2007
416
0
43
33
Lecco
Vabbuò ragazzi è stato bello conoscervi......

cmq c'è un complotto, i lpalazzo sta tramando contro di me....

cioè, prima mi mettete contro andreino, e io miracolosamente vinco. ho fatto la partita della vita, in altre parole. freddo e determinato, nè troppo incosciente nè troppo camperone....e alla fine ho sculato, vincendo anche a spedizione....

e adesso, invece di farmi giocare contro il napoletano torinese.....mi mettete contro il cecchino invincibile - forza della natura - 30 uccisioni di fila - croce d'oro - medaglia al valore SUPER BIACCIO MALEFICO!?!?!?!?!?!?

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bia, per me va bene venerdì pomeriggio - sabato - domenica (no ora stadio)....famme sapè......

ABBASSO IL PALAZZO!!!!!

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
le mie uccisioni di fila prima di tutto sn 31.... seconda cosa nn è ankora detto che passo...

IXT-WARLORD

New member
6 Aprile 2008
3
0
0
scusate raga... MA mi chiedono tutti di aiutarli a leader varie.... e non riesco mai a fare tutto... sorry

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
scusate raga... MA mi chiedono tutti di aiutarli a leader varie.... e non riesco mai a fare tutto... sorry

EH??????? -.-"-.-"-.-"

VABBE CMQ INSANE E' STATO BELLO.....:ehe::ehe::ehe:

BIACCIO FAI CIO' CHE DEVI SENZA ALCUNA REMORA....PASSA SULLE MACERIA COME UN TANK.....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
EH??????? -.-"-.-"-.-"

VABBE CMQ INSANE E' STATO BELLO.....:ehe::ehe::ehe:

BIACCIO FAI CIO' CHE DEVI SENZA ALCUNA REMORA....PASSA SULLE MACERIA COME UN TANK.....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

MALEDETTO!!!!!

VENDERO' CARA LA PALLE, E BIA CE SE FARA' 'NA GIACCA..... :bye::bye:

kekco

New member
3 Marzo 2008
24
0
0
32
sono sempre alle tue spalle! attento!!!
madman dimmi tu qnd vuoi va benissimo qll ora basta ke nn ci stanno partite di calcio importanti.....per me va bene anke stasera

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Dolfinbau - Cou_bo 0 - 2
è diventato impossibile giocare contro marco. Perfino Janus avrebbe perso oggi.:bye::bye::bye:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
madman dimmi tu qnd vuoi va benissimo qll ora basta ke nn ci stanno partite di calcio importanti.....per me va bene anke stasera

Ra io direi di fare domenica pomeriggio... cioè oggi pomeriggio a pensarci, cacchio sono già le 3 e mezza uahuahuahuah XD
Fammi sapere! asd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ragà entro stasera tocca giocarefirufirufirufirufiru

.