Torneo 1vs1 cod4

kekco

New member
3 Marzo 2008
24
0
0
32
sono sempre alle tue spalle! attento!!!
a mad scusa ma ieri nn ci so prp stato
sxo ke ci sei stasera....

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ok abbiamo giocato e ho vinto io 2-0
Mappe schianto e mirino

Grande ra è stata una partita combattutissima!!!!!!!!!! :D

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
manca solo insane contro bia aspettiamo stasera per sapere chi ha vinto

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
scusate ragazzi ma io e bia non ci siamos crociati nel we.....ci siamo beccati on line di sfuggita ma tra il poco tempo e la beta di LBP che impazzava.......

quindi se per voi va bene io posso venerdì dopo le 17 quando vuole bia, se no sconfitta a tavolino per me...

scusate ancora !!!!!

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
scusate ragazzi ma io e bia non ci siamos crociati nel we.....ci siamo beccati on line di sfuggita ma tra il poco tempo e la beta di LBP che impazzava.......

quindi se per voi va bene io posso venerdì dopo le 17 quando vuole bia, se no sconfitta a tavolino per me...

scusate ancora !!!!!

l'unico problema è che si ritarda fino a venerdì le semifinali
comunque per me va bene e se va bene a tutti aspettiamo venerdì che giocate la semifinale
poi pensavo che i quattro rimanenti se la giocavano in un tutti contro tutti in mappa spedizione modalità veterano al meglio delle trenta uccisioniasdasdasdasd

VA BENE?

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
l'unico problema è che si ritarda fino a venerdì le semifinali
comunque per me va bene e se va bene a tutti aspettiamo venerdì che giocate la semifinale
poi pensavo che i quattro rimanenti se la giocavano in un tutti contro tutti in mappa spedizione modalità veterano al meglio delle trenta uccisioniasdasdasdasd

VA BENE?

no vabbe così no poi continuamo come abbiamo fatto adesso....tutti contro tutti a 4 così per poi decidere il vincitore è brutto

comunque vabbe...aspettamoasd

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
avete giocato insane e bia????

ditemi i risultati che faccio gli accoppiamenti successivi

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
avete giocato insane e bia????

ditemi i risultati che faccio gli accoppiamenti successivi

RAGAZZI AVEVO FATTO UNA DOMANDA MA NESSUNA RISPOSTA, SICCOME AVEVO UN PRESENTIMENTO CHE QUESTO TORNEO NON RIUSCIVAMO A FINIRLO PERCHE' FORSE E' CALATO DI INTERESSE VISTO CHE PER MOLTI E' UN GIOCO VECCHIOTTO:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:, APPOSTA AVEVO DETTO DI FARE UN TUTTI CONTRO TUTTI NEL FINALE PER ACCORCIARLO E PORTARLO AL TERMINE....
VABBE' PENSO CHE BIA E INSANE NON AVENDO DATO UNA RISPOSTA DI CHI HA VINTO ESCANO TUTTI E DUE DAL TORNEO:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
RIMANGONO :

madman
coubo
andreino

quando vogliono possono incontrasi in un tutti contro tutti mappa spedizione per decretare il vincitore.....
sempre se vi va di vedere chi vince il torneo

.