Torneo 1vs1 cod4

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
allora trà coubo e mastropanda visto vche non hanno giocato penso che passi coubo visto i messaggi precedenti
poi tra perfectverdone e ra59av penso che passi ra59av visto i messaggi precedenti
madman uguale passa lui

poi su bia contro cecio se uno dei due mi dice comè finita?

comunque ragazzi ditemi se vogliamo continuare visto che molte partite non si sono fatte perchè non si è riuscito a metterci daccordo

sapete non so se ne vale la pena continuare visto che c'è molta gente che decide di partecipare poi neanche viene a leggere il forum per sapere chi è l'avversario

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

dopo che vinco con il testa di serie mi aanullate il torneo...?!?!?!

e che cazzo!!!!!!!

asdasd:crazy::crazy:

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

dopo che vinco con il testa di serie mi aanullate il torneo...?!?!?!

e che cazzo!!!!!!!

asdasd:crazy::crazy:

ma che vinci...:sticazzi::ehe::ehe::ehe:

kekco

New member
3 Marzo 2008
24
0
0
32
sono sempre alle tue spalle! attento!!!
no dai nn annulliamo è da tanto ke nn facciamo un torneo del genere e poi secondo me dal punto di vista dell'organizzazione serebbe meglio stabilire un giorno e un ora per tutti......poi se qualcuno nn puo' cosa ke puo' capitare lo dice qui su e si mette d'accordo con l'avversario nn vi pare???

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
no dai nn annulliamo è da tanto ke nn facciamo un torneo del genere e poi secondo me dal punto di vista dell'organizzazione serebbe meglio stabilire un giorno e un ora per tutti......poi se qualcuno nn puo' cosa ke puo' capitare lo dice qui su e si mette d'accordo con l'avversario nn vi pare???

Straquoto :clapping:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
quota ra59av anche se io non riesco a giocà:
I miei avversari fuggono impauriti, inventano scuse, organizzano tornei di altri giochi, portano il certificato medico.... pur di non scontrarsi con me....

prendete Andreino per esempio.. pur di non incrociare le armi con me si è fatto buttare fuori al primo turno dal primo che capitava...

e grifuz.... organizza un torneo di un gioco che non esiste ancora (il wipeout ?? e che è ???)
ntipatiho ha chiesto in ufficio di stare tutto il weekend a lavorà pur di non affrontarmi in singolar tensone
lollollollollol

che dire, poveri noi... ma un giorno lo troverò uno che vuole misurarsi con l'unico vero compione, il mammifero acquatico di COD4...:59::clapping::59:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
quota ra59av anche se io non riesco a giocà:
I miei avversari fuggono impauriti, inventano scuse, organizzano tornei di altri giochi, portano il certificato medico.... pur di non scontrarsi con me....

prendete Andreino per esempio.. pur di non incrociare le armi con me si è fatto buttare fuori al primo turno dal primo che capitava...

e grifuz.... organizza un torneo di un gioco che non esiste ancora (il wipeout ?? e che è ???)
ntipatiho ha chiesto in ufficio di stare tutto il weekend a lavorà pur di non affrontarmi in singolar tensone
lollollollollol

che dire, poveri noi... ma un giorno lo troverò uno che vuole misurarsi con l'unico vero compione, il mammifero acquatico di COD4...:59::clapping::59:

se vuoi possiamo anche farla sta sfida dolfin fuori dal torneo èasd

comunque se ci sarà un ripescaggio ..non è detto che so uscito dal torneo per sempreasd

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Allora ragazzi la situazione attuale è la seguente....chi per merito chi per vittoria a tavolino i primi ad aver passato il turno sono

RA59AV
DOLFINBAU
INSANE78
FEDERICO1980
COU_BO
MADMAN
CECIO O FORSE BIA (devono finire la partita entro stasera alle 19.30 mi ha assicurato bia)

di conseguenza abbiamo ankora bisogno di un ripescaggio poiche i passanti sono sempre 7 e quindi ci serve l'ottavo per poter completare le coppie....i convocati per stasera alle 21.30...quindi troviamoci alle 21.15 almeno sono

ANDREINO
JANUSVIRUS
NTIPATIHO
e sempre in base a come finisce tra cecio e bia uno dei due dovra anche disputare il ripescaggio
PERFECTVERDONE non saprei poiche non se piu visto...perfect se leggi e ci sei a quell'ora bene senno ovviamente come vale per tutti chi non ce a inizio partita è fuori
detto questo grifuz e mastropanda restano fuori a seguito del loro ritiro

come scritto nel primo post per decretare il vincitore del ripescaggio verra fatto un tutti contro tutti veterano punteggio massimo da raggiungere 750 punti in mappa spedizione creerò io la stanza e inviterò i diretti interessati tranquillo se alle 21 sapessi di non poter esserci(cosa che non avverrà) comunicherò a uno di voi di occuparsene (ma ripeto non avverrà) spero che sia tutto chiaro se ci sono dubbi chiedete a me

per quel che riguarda i futuri accoppiamenti ovviamente il sorteggio lo farò stasera stessa a fine ripescaggio grazie a tutti a stasera sul campo di battaglia

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
se volete per il ripescaggio me ne occupo io che sono fuori dal torneo (visto che jano e' tra i possibili ripescati ) cosi evitiamo qualsiasi pensiero (anche se sono certo nn ci sarebbero9 poco piacevole idem per gli accoppiamenti del prossimo turnose volete basta chiedere..ciauzzz

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
comunque come ha scritto janus stasera il ripescaggio poi partia mo col secondo turno e domani mettiamo gli scontri

comunque quando sotto dicevate un giorno uguale per tutti....
abbiamo dato una settimana di tempo per scontrarci solo che non siamo riusciti a metterci daccordo
pensa se avevamo dato solo un giorno per scontrarcifirufirufirufiru

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
comunque come ha scritto janus stasera il ripescaggio poi partia mo col secondo turno e domani mettiamo gli scontri

comunque quando sotto dicevate un giorno uguale per tutti....
abbiamo dato una settimana di tempo per scontrarci solo che non siamo riusciti a metterci daccordo
pensa se avevamo dato solo un giorno per scontrarcifirufirufirufiru

pensa io e andrea siamo stati bravissimi!!!!!! e chi l'avrebbe detto....

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
andreino ha vinto il ripescaggio quindi i prossimi 8 del turno successivo sono
ANDREINO
BIA91
FEDERICO1980
COU_BO
INSANE78
DOLFINBAU
RA59AV
MADMAN03

dopo con federico vedremo di fare i sorteggi

si domani faremo i sorteggi del secondo turno

occhio a andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ha sette vite come i gatti:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
w rientro in gara vincendo il ripescaggio....attento insaneasdasdasd

ha aggiunto in seguito:

scusate ma nel secondo turno non c'è anche ra59???

.