Torneo 1vs1 cod4

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ciao ixt come ha detto janus questo torneo non e' aperto agli esterni al clan OCTOHAWK quindi mi spiace ribadirlo ma non puoi partecipare....

sara' per la prossima ciauzzzzz

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
leggi qualche post prima ....non sei piu nel torneo...e gradiremmo la finissi di commentare..su come viene fatto sto torneo..visto che è soltanto un torneo interno tra amici,,,, e se ce qualcuno che lo ha creato e a stilato delle regole....lo ha fatto per un motivo grazie

JANUS INCATTIVITO!!!!!! :crazy::crazy: :O:O asdasd

P.S.
non mi avete risposto, ma se facessimo il ripescaggio tutti contro tutti di domenica sera, anzichè lunedì, io ci potrei essere, visto che sabato giocher...scusate, PERDERO' con andrea!!!!!!!

ho ridetto.

Insane rompicojones

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
raga io do forfait, non mi va tanto di giocare alla play in questi giorni, ho un po problemi di mio,quindi non vorrei far slittare troppo il torneo.

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
griffo sei sicuro???? non riesci proprio a fare na gara col caro delfino curioso entro domenica???? ...se dai forfait però poi non puoi parteicpare al ripescaggio di lunedi (forse domenica insane vediamo) ....cmq se non ti ritiri ..magari è megloio tanto il tempo limite è lunedi quindi cmq se npon trovassi il tempo de gioca damo la vittoria a dolfin ....cmq rimani magari trovi la voglia e giochi no?? vedi tu facci sapere

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Ntipatiho per me va benissimo anche la sera, solo che il fine settimana sarebbe sacro XD
Il sabato sera ci sono ma dopo le 3 o le 4 uahuahauhauh
Comunque se ce la facciamo entra lunedì sarebbe meglio cosi ce sta il ripescaggio! :D

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Ntipatiho per me va benissimo anche la sera, solo che il fine settimana sarebbe sacro XD
Il sabato sera ci sono ma dopo le 3 o le 4 uahuahauhauh
Comunque se ce la facciamo entra lunedì sarebbe meglio cosi ce sta il ripescaggio! :D
Il week end è sacrissimo, io intendevo verso venerdì!!!! firufiru

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
raga io do forfait, non mi va tanto di giocare alla play in questi giorni, ho un po problemi di mio,quindi non vorrei far slittare troppo il torneo.

ha ragione janus vedi se entro lunedì riesci a giocare sennò perdi a tavolino
spero che non sia niente di grave

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
insane se tutte le partite vengono disputate entro sabato perchè non farlo domenica visto che la domenica c'è più gente ma se per domenica manca ancora qualche risultato bisogna aspettare lunedì

poi comunque questa partita di spareggio la organizza janus al quanto è partecipante anche luiasdasdasdasdasdvisto che l'ho battuto:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:baboso::baboso::eek:la::starwars::eek:la::mavai::stretcher:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
insano porto il messaggio di federico....il ripescaggio verra fatto lunedi sera poiche lunedi stesso è il tempo massimo per effettuare le sfide...a domenica non si puo fare...mi spiase ...aho ambasciator non porta pene :p:p cmq se ci dovessero essere delle modifiche ...sicuramente sarai il primo a saperlo ;)

nun ve preoccupate, nun c'è problema, vorrà dì che faccio il culo a strisce a andrea....:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

spero che non ci siano problemi seri in vista my friend....e in ogni caso in bocca al lupo.

p.s.
dolfin, solo così potevi passà er turno...

insane se tutte le partite vengono disputate entro sabato perchè non farlo domenica visto che la domenica c'è più gente ma se per domenica manca ancora qualche risultato bisogna aspettare lunedì

poi comunque questa partita di spareggio la organizza janus al quanto è partecipante anche luiasdasdasdasdasdvisto che l'ho battuto:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:baboso::baboso::eek:la::starwars::eek:la::mavai::stretcher:

gracias, mi basta la disponibilità....:D:D

kekco

New member
3 Marzo 2008
24
0
0
32
sono sempre alle tue spalle! attento!!!
perfectverdone qual'è il tuo id?
cmq qnd la facciamo sta sfida?io direi ke il sabato e domenika nn è kosa......ke ne dici di giovedi o venerdi verso le 21.30? fammi sapè

Cou_bo

Dr cubbo & Mr Turtella....
27 Maggio 2008
643
0
0
Bologna
a quell'ora crdo che cou bo lavora mastro...puo la sera....

cou bo scusa se ho parlato per te

Bravissimo andrea:sticazzi:!
Io sn al lavoro fino alle 18.
quindi c sarei alle sera...:(

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino

se cambi idea all'improvviso, anche solo per sfogarti, mandami un messaggio anche sulla play e giochiamo (sempre di sera però).

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
tranquillo dolfin in sti giorni la play non la tocco sto giusto sul forum ^^ ci faremo qualche partitozzo piu avanti ! in bocca al lupo per il torneo :)

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
devi metterti daccordo col tuo avversario designato...il nick lo puoi trovare nel pirmo post...e cmq il tuo avversario è ra59av...qui sul forum se chiama kecko devi fare la gara contro di lui entro lunedi pomeriggio poiche lunedi sera alle 21.30 ce la gara di ripescaggio...se fate prima è meglio ankora perche se finiscono tutte le gare prima il ripescaggio si fa domenica permettendo di esserci a persone che lunedi non potrebbero esserci grazie...

.