leggi qualche post prima ....non sei piu nel torneo...e gradiremmo la finissi di commentare..su come viene fatto sto torneo..visto che è soltanto un torneo interno tra amici,,,, e se ce qualcuno che lo ha creato e a stilato delle regole....lo ha fatto per un motivo grazie
Il week end è sacrissimo, io intendevo verso venerdì!!!! firufiruNtipatiho per me va benissimo anche la sera, solo che il fine settimana sarebbe sacro XD
Il sabato sera ci sono ma dopo le 3 o le 4 uahuahauhauh
Comunque se ce la facciamo entra lunedì sarebbe meglio cosi ce sta il ripescaggio!
raga io do forfait, non mi va tanto di giocare alla play in questi giorni, ho un po problemi di mio,quindi non vorrei far slittare troppo il torneo.
Il week end è sacrissimo, io intendevo verso venerdì!!!! firufiru
insano porto il messaggio di federico....il ripescaggio verra fatto lunedi sera poiche lunedi stesso è il tempo massimo per effettuare le sfide...a domenica non si puo fare...mi spiase ...aho ambasciator non porta pene cmq se ci dovessero essere delle modifiche ...sicuramente sarai il primo a saperlo
raga io do forfait, non mi va tanto di giocare alla play in questi giorni, ho un po problemi di mio,quindi non vorrei far slittare troppo il torneo.
insane se tutte le partite vengono disputate entro sabato perchè non farlo domenica visto che la domenica c'è più gente ma se per domenica manca ancora qualche risultato bisogna aspettare lunedì
poi comunque questa partita di spareggio la organizza janus al quanto è partecipante anche luiasdasdasdasdasdvisto che l'ho battuto:62_son_soddisfazion:62_son_soddisfazion:baboso::baboso:la::starwars:la::mavai::stretcher:
perfectverdone qual'è il tuo id?
cmq qnd la facciamo sta sfida?io direi ke il sabato e domenika nn è kosa......ke ne dici di giovedi o venerdi verso le 21.30? fammi sapè
mastropanda, noi invece qnd è che giochiamo?
venerdi ...dopo pranzo verso le 14.30 te va bene ?
a quell'ora crdo che cou bo lavora mastro...puo la sera....
cou bo scusa se ho parlato per te
.