ok messo nella listaasdasdasdasdLUXURIA Aderisce!!!!!
:kisss:
ok messo nella listaasdasdasdasd
io gioco .. ma solo se :
1) vinco io;
2) la prima non la faccio con Andreino xchè mi so rotto di uscì al primo turno;
3) vinco io;
4) spedizione noooooooooo;
5) chi perde paga una birra.
Se al primo turno il fato mi affianca ad Andreino.. vendo COD4 e vado a giocà a battelfield col tataccio.
si fa per giocare griffo è un torneo interno e poi 1vs1 se perdi fai vince uno quindi che te frega?io potrei...ma mi son impippito di brutto è da tanto che son fermo :|
io gioco .. ma solo se :
1) vinco io;
2) la prima non la faccio con Andreino xchè mi so rotto di uscì al primo turno;
3) vinco io;
4) spedizione noooooooooo;
5) chi perde paga una birra.
Se al primo turno il fato mi affianca ad Andreino.. vendo COD4 e vado a giocà a battelfield col tataccio.
si fa per giocare griffo è un torneo interno e poi 1vs1 se perdi fai vince uno quindi che te frega?
comunque te metto nella listaasdasdasd
ha aggiunto in seguito:
già t'ho messo nella lista di quelli che giocano poi o se te capita andreino pazienza vuol dire che gli pagherai una birraasdasdasdasd
scusate ma do sta scritto che vinco io contro dolfin(se capitamo contro)
poichè siete dispari se serve un altro io ci sono
certo che si ti aggiungo nella listami posso iscrivere ankora o è trp tardi?
scusa e perche sarebbe assurdo.....il lancia granate è un arma come un altra allora io che odio essere cechcinato chiedo che sia assurdo usare il fucile di precisione( che poi essendo solo in due in mappa è probabile che venga usato) ognuno usa l'arma che meglio credeeccomi voglio partecipare...
ID PSN: IXT
MSN: casadeldolore@libero.it
si acetto il regolamento
ha aggiunto in seguito:
cmq se mi avvisate quando inizia.. xc io posso dalle 14 alle 17 e dalle 21 alle 23... grazie un saluto a tutti
e un altra cosa.... si puo scegliere spedizione come mappa anche se e la mappa del spareggio? e poi... il lancia granate vale? spero di no... xc sarebbe assurdo...
scusa e perche sarebbe assurdo.....il lancia granate è un arma come un altra allora io che odio essere cechcinato chiedo che sia assurdo usare il fucile di precisione( che poi essendo solo in due in mappa è probabile che venga usato) ognuno usa l'arma che meglio crede
eccomi voglio partecipare...
si acetto il regolamento
ha aggiunto in seguito:
cmq se mi avvisate quando inizia.. xc io posso dalle 14 alle 17 e dalle 21 alle 23... grazie un saluto a tutti
e un altra cosa.... si puo scegliere spedizione come mappa anche se e la mappa del spareggio? e poi... il lancia granate vale? spero di no... xc sarebbe assurdo...
eccomi voglio partecipare...
si acetto il regolamento
ha aggiunto in seguito:
.