Torneo 1vs1 cod4

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ragazzi ho messo le regole del torneo con i partecipanti aggiornati nel primo post........
se non vi è chiaro qualche punto ditemi pureasdasdasdasdasdasd

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
LUXURIA Aderisce!!!!!
:kisss:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
ok messo nella listaasdasdasdasd

io gioco .. ma solo se :

1) vinco io;
2) la prima non la faccio con Andreino xchè mi so rotto di uscì al primo turno;
3) vinco io;
4) spedizione noooooooooo;
5) chi perde paga una birra.

Se al primo turno il fato mi affianca ad Andreino.. vendo COD4 e vado a giocà a battelfield col tataccio.

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
io gioco .. ma solo se :

1) vinco io;
3) vinco io;

Se al primo turno il fato mi affianca ad Andreino.. vendo COD4 e vado a giocà a battelfield col tataccio.

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
39
Genoa
io potrei...ma mi son impippito di brutto è da tanto che son fermo :|

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
io potrei...ma mi son impippito di brutto è da tanto che son fermo :|
si fa per giocare griffo è un torneo interno e poi 1vs1 se perdi fai vince uno quindi che te frega?
comunque te metto nella listaasdasdasd

ha aggiunto in seguito:

io gioco .. ma solo se :

1) vinco io;
3) vinco io;

già t'ho messo nella lista di quelli che giocano poi o se te capita andreino pazienza vuol dire che gli pagherai una birraasdasdasdasd

andrea92

l'utente Helgatto nero!
5 Gennaio 2008
2.311
0
0
32
roma
si fa per giocare griffo è un torneo interno e poi 1vs1 se perdi fai vince uno quindi che te frega?
comunque te metto nella listaasdasdasd

ha aggiunto in seguito:

già t'ho messo nella lista di quelli che giocano poi o se te capita andreino pazienza vuol dire che gli pagherai una birraasdasdasdasd

scusate ma do sta scritto che vinco io contro dolfin(se capitamo contro)

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
scusate ma do sta scritto che vinco io contro dolfin(se capitamo contro)

infatti da nessuna parte
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

comunque come vengono vengono i sorteggi:sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi::sticazzi:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
ragazzi ricordo che domani preparo gli accoppiamenti
chi cè cè chi non cè non cèfirufirufirufirufiru

IXT-WARLORD

New member
6 Aprile 2008
3
0
0
eccomi voglio partecipare...
ID PSN: IXT
MSN: casadeldolore@libero.it
si acetto il regolamento

ha aggiunto in seguito:

cmq se mi avvisate quando inizia.. xc io posso dalle 14 alle 17 e dalle 21 alle 23... grazie un saluto a tutti

e un altra cosa.... si puo scegliere spedizione come mappa anche se e la mappa del spareggio? e poi... il lancia granate vale? spero di no... xc sarebbe assurdo...

Ultima modifica:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
si acetto il regolamento

ha aggiunto in seguito:

cmq se mi avvisate quando inizia.. xc io posso dalle 14 alle 17 e dalle 21 alle 23... grazie un saluto a tutti

e un altra cosa.... si puo scegliere spedizione come mappa anche se e la mappa del spareggio? e poi... il lancia granate vale? spero di no... xc sarebbe assurdo...
scusa e perche sarebbe assurdo.....il lancia granate è un arma come un altra allora io che odio essere cechcinato chiedo che sia assurdo usare il fucile di precisione( che poi essendo solo in due in mappa è probabile che venga usato) ognuno usa l'arma che meglio crede :)

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
scusa e perche sarebbe assurdo.....il lancia granate è un arma come un altra allora io che odio essere cechcinato chiedo che sia assurdo usare il fucile di precisione( che poi essendo solo in due in mappa è probabile che venga usato) ognuno usa l'arma che meglio crede :)

si usano tutte le armifirufirufirufiru
le mappe si scelgono insieme... l'avversario una e una te, poi lo spareggio si fa in spedizione (poi uno se vuole può scegliere per la sua partita anche la mappa spedizione)comunque io oggi facciio gli accoppiamenti e poi abbiamo una settimana di tempo per fare la partita con il nostro avversario,penso che sia tutto chiaro no?asdasdasdasd

ha aggiunto in seguito:

si acetto il regolamento

ha aggiunto in seguito:

ha aggiunto in seguito:

si acetto il regolamento

ha aggiunto in seguito:

purtroppo è un torneo interno e tu non sei degli othk quindi mi dispiace ma un'altra volta

Ultima modifica:

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
Nel primo post ho messo gli accoppiamenti leggete i vostri avversari e mettetevi daccordo per sfidarvi.
Vi ricordo che la scadenza sara' il prossimo lunedi'

.