Torneo 1vs1 cod4

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
ma cazzo subito con andreino.....duro 5 minuti

andrè, allora...

- per me sarebbe meglio il we prossimo, da venerdì pomeriggio a domenica sera...., se no stasera verso le 22, che tanto ce vole poco.

famme sapè, e abbi pietà...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
ma cazzo subito con andreino.....duro 5 minuti

andrè, allora...

- per me sarebbe meglio il we prossimo, da venerdì pomeriggio a domenica sera...., se no stasera verso le 22, che tanto ce vole poco.

famme sapè, e abbi pietà...

ce dovresti esse abituato no?? asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

(e' molto sottile come battuta ih ih ih ih ma tu sono certo la comprenderai benissimo ih ih ih scusa ma e' stato piu' forte de me... asdasdasdasdasdasdasdasd)

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
ce dovresti esse abituato no?? asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

(e' molto sottile come battuta ih ih ih ih ma tu sono certo la comprenderai benissimo ih ih ih scusa ma e' stato piu' forte de me... asdasdasdasdasdasdasdasd)

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

avendo conoscito la signora insane non oso infierire ma mi viene troppo da ridere scusate lo spam :ehe::ehe::ehe:

Dolfinbau

dolfi dolfi BAU BAU!!!
5 Febbraio 2008
409
0
0
Torino
Insane, m'ha fatto assai piacere :bye::bye:, tante cose.
Comunque, se proprio ci vuoi ancora credere ti dico... okkio che Andrea sceglie spedizione come mappa, ti fragga subito 5 volte e ti finisce con aerei ed elicottero. :bye::bye:
Ma non è Grifuz che ti ha eliminato la prima volta? Hai dei Highlight su Grifuz? Qualcuno ha dei video per studiarmi "grifuz on-cod"? :ehe:lol

Grifuz sta sera ti va bene? Carica l'auricolare sennò so cacchi. Mi sbaglio o tu sei un camperone esagerato?

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...

ha fatto la battuta......e cmq mejo 5 minuti che 5 secondi .....asd :D

:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:

avendo conoscito la signora insane non oso infierire ma mi viene troppo da ridere scusate lo spam :ehe::ehe::ehe:

che fai te ce metti pure te???? ahhhhhh 'namo bene......:vergognati::poster_spam:

Insane, m'ha fatto assai piacere :bye::bye:, tante cose.
Comunque, se proprio ci vuoi ancora credere ti dico... okkio che Andrea sceglie spedizione come mappa, ti fragga subito 5 volte e ti finisce con aerei ed elicottero. :bye::bye:
Ma non è Grifuz che ti ha eliminato la prima volta? Hai dei Highlight su Grifuz? Qualcuno ha dei video per studiarmi "grifuz on-cod"? :ehe:lol

Grifuz sta sera ti va bene? Carica l'auricolare sennò so cacchi. Mi sbaglio o tu sei un camperone esagerato?

grifuz non è camperone, è paraculo. che è diverso. lotta ardua, a me mi ha distrutto. sa variare, un pò gira un pò si camperizza, quel tanto che basta per non farti capire un cazzo.

good luck...

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
IH IH IH IH IH IH asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

POI PROVA' A METTECE NA PEZZA SE VUOI MA...

LA BATTUTA' C'E' ..

STACCE!!!!asdasdasdasdasdasdasd

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
IH IH IH IH IH IH asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

POI PROVA' A METTECE NA PEZZA SE VUOI MA...

LA BATTUTA' C'E' ..

STACCE!!!!asdasdasdasdasdasdasd

asdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasdasd

ce sto ce sto....(moderatori maledetti.....:crazy::crazy::crazy:)

Lasciate stare il masterasdpoveretto

Bravo allievo, ma levate quel sorisetto sardonico dalla faccia che si tepjo te gonfio, anzi te corco!!!! asd asd

TheSleeper03

Capo Clan OctoHawk
20 Settembre 2007
726
0
0
36
Roma
Daje daje!
Ntipatiho quando vuoi per me va bene, anche oggi pomeriggio eheh
L'unica cosa è che se giochiamo la sera dovresti farmelo sapere magari un giorno prima cosi ti confermo la disponibilità (può essere che debba uscire non si sa mai)!
Fammi sapere quando è più comodo per te cosi ci mettiamo daccordo!
Cmq in ogni caso fino a ottobre dovrei essere libero ehehe

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44

il giorno del tutti contro tutti per il ripescaggio per chi ha perso e' lunedi' sera
ore 21:30
logicamente chi non puo' esserci quella sera sara' automaticamente eliminato
chi vincera' passera' al secondo turno

ha aggiunto in seguito:

RAGAZZI PURTROPPO IXT non puo' partecipare perchè questo è un torneo interno e quindi mastropanda giocherà contro COUBO

Ultima modifica:

ntipatiho

utente "C"attivo
28 Aprile 2008
827
0
0
45
Dicomano
Daje daje!
Ntipatiho quando vuoi per me va bene, anche oggi pomeriggio eheh
L'unica cosa è che se giochiamo la sera dovresti farmelo sapere magari un giorno prima cosi ti confermo la disponibilità (può essere che debba uscire non si sa mai)!
Fammi sapere quando è più comodo per te cosi ci mettiamo daccordo!
Cmq in ogni caso fino a ottobre dovrei essere libero ehehe

Boss io purtroppo il pomeriggio lavoro, ci dovremmo sfidare la sera dopo cena...
Dammi qualche giorno di tempo per togliere la polvere da sopra la custodia di cod e verso il fine settimana facciamo la sfida! -.-"-.-"-.-"-.-"

federico

New member
17 Gennaio 2008
854
0
0
44
io contro janus già abbiamo giocato e ho vinto io per 2 a 0

IXT-WARLORD

New member
6 Aprile 2008
3
0
0
Ma nn capite... se si puo usare il lancia granate... e impossibile... provate su spedizione... sparate 1 colpo contro il muro... senza neanche vedere... e vincete... poi che centra il cecchino?! il cecchino e un arma normale...
tutti i tornei e leader inglesi e italiane ... nelle modalità veterano... il lancia granate e vietato... e anche l rpg... se non mi credete fatevi un po il giro... consolegaming.eu gamebattle.com e altri siti italiani...lol mica e xc non lo sopporto io... ma perche e logico ... se usi il lancia granate ...diventa assurdo...
si vince qualche premio?

.