Torneo didattico mono circuito

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
niente interrotto dall'aggiornamento di burnout.. io ci ho provato :59:

cmq complimenti a tutti :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: spero che il prossimo torneo si faccia a sportellate !!!!
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
complimentoni a tutti!!!!!!!!!

ma sopratutto al VINCITORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clapping::clapping::clapping:
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
aspetta almeno che corrano tutti no?????? asd asd

devono rientra tutti e due dal viaggio di nozze asd asd asd

e io ce so gia passato... fidete...


COMPLIMENTI AL VINCITORE...
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
LOOOOL!! Grz a tutti raga per i complimenti!, però effettivamente c'è ancora un certo Tony che deve girare e va forte, e se non sbaglio deve fare tre prove, giusto? quindi potrei ancora essere sbalzato fuori dalla testa della corsa.....sese.....
cmq davvero, speriamo che il prossimo torneo si faccia su sportellata in un bel campionato con stanze private:D....XD......

PS: il mio tempo con l'AUDI però è di 1.09.675, perchè 1.08 l'ho fatto con la frizione, sarà importante per Tony........asd.....

Complimenti a tutti ed anche per la grande amicizia che ci lega, grandi raga.
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
LOOOOL!! Grz a tutti raga per i complimenti!, però effettivamente c'è ancora un certo Tony che deve girare e va forte, e se non sbaglio deve fare tre prove, giusto? quindi potrei ancora essere sbalzato fuori dalla testa della corsa.....sese.....
cmq davvero, speriamo che il prossimo torneo si faccia su sportellata in un bel campionato con stanze private:D....XD......

PS: il mio tempo con l'AUDI però è di 1.09.675, perchè 1.08 l'ho fatto con la frizione, sarà importante per Tony........asd.....

Complimenti a tutti ed anche per la grande amicizia che ci lega, grandi raga.

parlero' con l'admin corsaiolo cartone per valutare se sia il caso di regalare al vincitore del torneo .. tu o tony (asroma non lo calcola e' na segaccia immane asd asd ma je volemo bene lo stesso...) un sottoavatar riportante il titolo vinto nel torneo...



ciauzzz
 

Snorky46

New member
9 Gennaio 2009
51
0
0
36
Mondovì (CN)
Sesso
Maschio
parlero' con l'admin corsaiolo cartone per valutare se sia il caso di regalare al vincitore del torneo .. tu o tony (asroma non lo calcola e' na segaccia immane asd asd ma je volemo bene lo stesso...) un sottoavatar riportante il titolo vinto nel torneo...



ciauzzz

:O:O:O:O, mamma mia sarebbe un'onore......:clapping:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
parlero' con l'admin corsaiolo cartone per valutare se sia il caso di regalare al vincitore del torneo .. tu o tony (asroma non lo calcola e' na segaccia immane asd asd ma je volemo bene lo stesso...) un sottoavatar riportante il titolo vinto nel torneo...



ciauzzz

:O:O:O:O, mamma mia sarebbe un'onore......:clapping:


di solito i sottoavatar necessitano di un numero di messaggi decenti... almeno sopra il centinaio asdasdasd
Vediamo che si può fare...

Cmq tenetevi tutti sintonizzati, moooooooooooolto presto ci sarà una nuova occasione per gareggiare e confrontarci....
 

Janzu

New member
3 Aprile 2009
161
0
0
Torino
Sesso
Maschio
di solito i sottoavatar necessitano di un numero di messaggi decenti... almeno sopra il centinaio asdasdasd
Vediamo che si può fare...

Cmq tenetevi tutti sintonizzati, moooooooooooolto presto ci sarà una nuova occasione per gareggiare e confrontarci....


si si che ho fatto un mutuo per sto sedile asd asd SNORKY te che sei vicino gareggi da casa mia .. col MIO PSN!!!! asd asd asd
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
40
Ravenna
Sesso
Maschio
Hey ma il tempo dell'ultima gara l'ho postato!!è indecente ma contatemelo almeno!asd
 

.