Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
con una macchina sola je la posso fà....non dewvo passare ogni we ore per prenderne una.....


me butto, sulla macchina ce devo pensà, fra un pò voto!!!!!!



:bye::bye:, questo sarò io dopo aver girato......(su londra scaricai il fantasmino di kolo, torneo del tribe...'ci tua mi davi 1,5 secondi dopo 3 curve tre.....:sticazzi:)
 

Griffo

il cineasta ufficiale degli octohawk
3 Gennaio 2008
2.052
0
0
38
Genoa
Sesso
Maschio
si ma non ha la patente S, xkè nn riesco a superare un coso non è che mi passate i save con un bel po di money ? cosi non mi sbatto :D
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
si ma non ha la patente S, xkè nn riesco a superare un coso non è che mi passate i save con un bel po di money ? cosi non mi sbatto :D

griffo c'è un 3d apposta per chiedere consigli sulle prove non superate... dai che non sono impossibili!!! e poi per comprare una delle auto del sondaggio non ci vogliono molti soldi, max 250.000 crediti recuperabili con 15 gare classe A che si fanno in 2 giorni...
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
con una macchina sola je la posso fà....non dewvo passare ogni we ore per prenderne una.....


me butto, sulla macchina ce devo pensà, fra un pò voto!!!!!!



:bye::bye:, questo sarò io dopo aver girato......(su londra scaricai il fantasmino di kolo, torneo del tribe...'ci tua mi davi 1,5 secondi dopo 3 curve tre.....:sticazzi:)
mi raccomando insane altrimentia sta botta vengo a mestre:laser: :ehe:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Le iscrizioni procedono bene e il sondaggione sembra aver preso una piega bem definita.
Per darci un termine direi che il sondaggio si può chiudere a fine mese, mentre le iscrizioni le chiudiamo una settimana prima dell'avvio del torneo.
Così anche gli ultimi ritardatari avranno tempo.
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
posso partecipare?:worthy:
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
certo pablito ...cmq ragazzi per i prossimi..non ce bisogno che chiediate il permesso visto che stiamo raccogliendo adesioni è ovvio che potete se volete partecipare :p :p l'unica cosa che ci raccomandiamo è che se decidete di partecipare cercate di farlo tutto il torneo e di non fare le comete come solo2ore amauahahahahahaha
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
certo pablito ...cmq ragazzi per i prossimi..non ce bisogno che chiediate il permesso visto che stiamo raccogliendo adesioni è ovvio che potete se volete partecipare :p :p l'unica cosa che ci raccomandiamo è che se decidete di partecipare cercate di farlo tutto il torneo e di non fare le comete come solo2ore amauahahahahahaha

Solo2ore non si tocca:dance:
e poi lui in questo periodo deve salvare le donzelle in difficoltà ma in autonne romperà le natiche a molti
 

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Solo2ore non si tocca:dance:
e poi lui in questo periodo deve salvare le donzelle in difficoltà ma in autonne romperà le natiche a molti
era per fare n'esempio :p :p chi si iscrive è pregato di partecipare ..oviamente se ce so problemi nessuno obbietta chiaro (cmq solo 2ore è assenteista perche su cod beccato spesso quindi qualche giro a settimana lo po pure fare hihihihhihih)

ha aggiunto in seguito:

manca daky nella lista delle partecipanti al torneo
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Anche se Balrog mi ha già inserita confermo la mia partecipazione al torneo... me sa che ve farete grasse risate -.-"
Per chi fosse triste e depresso potrei inviare i miei replay che saranno di certo più esilaranti dei film di Leslie Nielsen :59::59:
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
vorrei prendere un volante x partecipare al torneo...me ne potreste consigliare uno buono ma che nn costa una fortuna:crazy:
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
vorrei prendere un volante x partecipare al torneo...me ne potreste consigliare uno buono ma che nn costa una fortuna:crazy:
volendo cè anche il driving force pro,diciamo che era il modello di punta all'epoca di granturismo 4 ma anche adesso è validissimo e costa sui 100/120 euro.
Io ho quello e mi trovo benissimo,poi certo il g25 per certi dettagli è meglio.Se vai nel reparto corse su "generale" ci sono anche le recensioni dei due volanti fatte da Cartone!
 
Ultima modifica:

.