Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
COMPLIMENTI AL VINCITORE E A TUTTI I PARTECIPANTI....



MENZIONE D'ONORE PER LO STAFF DEL REPARTO CORSE CHE SI E' PRODIGATO PER PORTARLO A TERMINE....:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:
 

cartone

New member
2 Ottobre 2007
1.675
0
0
Monza
Sesso
Maschio
Visto che il torneo s'intitolava "memorial Cartone" (sgrat sgrat) non posso esimermi dal commentare :D.

innanzitutto complimenti al vincitore, anche se non se lo merita visto che in pista qualcunaltro ha dimostrato di essere il più forte asd asd (sarò stato anche in viaggio di nozze, ma rimango sempre un verybastardinside)

complimenti a tutti i partecipanti, che hanno onorato fino all'ultimo il torneo rendendolo avvincente e divertente anche nelle posizioni di retrovia

complimenti alla gestione, che ancora una volta è stata efficientissima e tempestiva nel tenere sempre vivo ed aggiornato il torneo

Per concludere complimenti a Baxnimis, che è riuscito ad organizzare nel frattempo il torneo non ufficiale TimeTrial più importante e più vasto della storia di GT, coinvolgendo anche paesi stranieri e con una formula a Team che lo renderà ancora più avvincente ed interessante.

Molti di voi parteciperanno (probabilmente, anche se in maniera sporadica, cercherò anch'io di dare il mio contributo) quindi IN BOCCA AL LUPO A TUTTI, anche a chi non fa parte della scuderia Octohawk (ricordatevi comunque che siete sempre ben accetti :D) e cerchiamo di mantenere alto il nome OCTOHAWK, per quanto possibile .)
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
è stato divertente anche questo torneo ;-)

e complimenti a tutti per l'impegno che c'é stato, è stato un onore partecipare e sono felice di aver conosciuto altri piloti tosti....

Uno speciale complimento alle girl che hanno dimostrato di saperci fare ;-)

alla prossima ;-)
 

tataccio

New member
3 Ottobre 2007
8.412
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
Ue pilotoni esterni mi raccomando rimanete con noi o tornate a trovarci noi octohawk siamo una grande famiglia mi raccomando!!!!
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Complimenti al podio e un saluto a tutti partecipanti!!
In particolare un abbraccio a Balrog e PPP!!
Alla prossima.
 

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
Ragazzi quando avverrà la premiazione cn classifica finale?:w00t1:
Oh raga vi siete persi????zZzZzzZzZz Dove AZZZ... sono finite le classifiche dell'ultima tappa e quella finale?????:sticazzi:
No, e' giusto x vedere come era finito il tutto,mica x altro!!!:ehe: .Cmq PACE BRO.:drinks3ib:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Aggiornata (con ritardo) la classifica, ma non sono arrivati dei saved.....

Complimenti a Bax e naturalmente a thealex che ha onorato da parte OTHK il memorial cartone :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:


Bravi a tutti.
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Complimenti a Bax e naturalmente a thealex che ha onorato da parte OTHK il memorial cartone :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Bravi a tutti.

menzione d'onore a gym... 5 su 6 non è da tutti :clapping:
 

.