Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
DLIN DLON!!!

La pista per la prossima gara è DAYTONA ROAD COURSE (o come se scrive -.-")
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
DLIN DLON!!!

La pista per la prossima gara è DAYTONA ROAD COURSE (o come se scrive -.-")

OK capo :D


io intanto stasera ho riacciuffato Alex e domani darò la caccia a GYM... spero per lui che non abbia abbassato la guardia firu
 

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
DLIN DLON!!!

La pista per la prossima gara è DAYTONA ROAD COURSE (o come se scrive -.-")
Auguri a tutti i paddisti ho provato a fare qualche giro stanotte e vi assicuro ke a parer mio e' come una roulette russa:crazy::crazy:e' come guidare una saponetta in un lago ghiacciato:bye::bye:.Buoon divertimento:sticazzi:.PACE BRO.
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Io odio Londra dal più profondo del cuore... sono riuscita a fare solo due :)crazy: due?) giri validi GRRR
Andavo ogni volta contro un qualche muro e alla fine me so davvero scassata :protest:

Adesso un po' di :spam: scusate ma devo. Che figata vedere il GP di Formula uno e conoscere il circuito curva dopo curva visto che ci abbiamo girato (S a parte) lol

Ok fine... buona Daytona a tuttiiiiiiiiiiiiiii
 

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
Adesso un po' di :spam: scusate ma devo. Che figata vedere il GP di Formula uno e conoscere il circuito curva dopo curva visto che ci abbiamo girato (S a parte) lol

Ok fine... buona Daytona a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto del GP di F1 a fuji ke figata!!!, tra l'altro e' la mia pista preferita di GT5P :D ,nonostante nella gara del torneo nn sia andato tanto bene :crazy:. Invece sul fatto del buona Daytona nn sono molto d'accordo firufirupiuttosto direi buona (mooolta) fortuna.... x Daytona, almeno x noi paddisti (x quanto riguarda me sicuro!!!) :(-.-":bye:.PACE BRO.
 
Ultima modifica:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
chiudo a 51.343

non sono riuscito a beccare GYM... ultimamente me le stà suonando ogni volta :bye:


ma ultimamente sono molto impegnato -.-"
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
firu
oggi ho giocato 1h e mi è andata abbastanza bene... potevo chiudere un giro sotto i 51sec ma all'ultima curva sono andato a sbattere quindi giro on valido :(

Infatti se carichi il mio ghost al primo intertempo molto probabilmente sei davanti asd ma poi la parte centrale è andata bene...


Mho vediamo daytona, ma fare il record la vedo dura :(
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
firu
oggi ho giocato 1h e mi è andata abbastanza bene... potevo chiudere un giro sotto i 51sec ma all'ultima curva sono andato a sbattere quindi giro on valido :(

Infatti se carichi il mio ghost al primo intertempo molto probabilmente sei davanti asd ma poi la parte centrale è andata bene...


Mho vediamo daytona, ma fare il record la vedo dura :(

infatti ti stavo davanti.... ma sbattevo anche io all'ultima curva... :nonono:
ho avuto anche io la netta sensazione che si poteva scendere sotto i 51 :sticazzi:
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Adesso un po' di :spam: scusate ma devo. Che figata vedere il GP di Formula uno e conoscere il circuito curva dopo curva visto che ci abbiamo girato (S a parte) lol
Quoto!
Anche se stamattina alle 6.30 è stata durissima stare sveglio(quando si va a letto alle 4 poi...)era fighissimo vedere la stessa pista che abbiamo provato e che sappiamo a memoria!
Oh alla partenza poi non ci sono danni o penalità che tengano,alla prima curva la metà della gente esce fuori pistaasd
Alla curva ad esse poi Massa ad Hamilton ha fatto quello che avremmo fatto tutti credo..firu

ha aggiunto in seguito:

Io a Londra chiudo con 1.51.497
Daytona devo praticamente studiarmela a memoria perchè non ci ho mai corso...:vergognati:
L'ho provicchiata un pochino per ora e mi pare abbastanza lunghina..
 
Ultima modifica:

aldebaran83

New member
15 Ottobre 2008
5
0
0
41
Sesso
Maschio
scusate ragazzi mi dite come si ottiene la rx7 special tuned? non riesco a capirlo in nessun modo...
 

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
Sesso
Maschio
ciao ragazzi!!!!
2'01" faccio cagare ma questo è il tempo che riesco a dedicare.
Saluti a tutti anche se vi vedo da lontano e non negli specchietti.
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Questo è un tempo che lo farebbe tranquillamente mia nonna sulla sedia a rotelleasd
Puoi fare di meglio!!!

Aspetta di vedere il mio di tempo (quando lo farò) e poi parla asdasdasd
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
ho fatto una trentina di giri a Daytona... puff puff... e probabilmente non riuscirò a farne altri...

però mi sono piazzato al 9° posto (gioco in difesa)

-.-"
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ieri sera ho girato un po ma non sono riuscito neanche ad avvicinare il mio tempo vi continuo a vedere da lontano :bye::bye::bye::bye:
 

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
ho fatto una trentina di giri a Daytona... puff puff... e probabilmente non riuscirò a farne altri...

però mi sono piazzato al 9° posto (gioco in difesa)

-.-"
Beato te:sticazzi: io ho girato un paio di volte x un paio d'ore ogni volta e giro sempre li' attorno al mio attuale tempo ke e' 1.47.19x nn ricordo di preciso.Cmq col mio fidato pad forse riesco ad abbassare di un decimo e mezzo o due al massimo,sempre ammesso ke riesca a nn sbagliare quella maledetta scicane:crazy::crazy:.PACE BRO.
 

.