DLIN DLON!!!
La pista per la prossima gara è DAYTONA ROAD COURSE (o come se scrive -.-")
Auguri a tutti i paddisti ho provato a fare qualche giro stanotte e vi assicuro ke a parer mio e' come una roulette russa:crazy::crazy:e' come guidare una saponetta in un lago ghiacciato:bye::bye:.Buoon divertimento:sticazzi:.PACE BRO.DLIN DLON!!!
La pista per la prossima gara è DAYTONA ROAD COURSE (o come se scrive -.-")
Sono pienamente d'accordo con te sul fatto del GP di F1 a fuji ke figata!!!, tra l'altro e' la mia pista preferita di GT5P ,nonostante nella gara del torneo nn sia andato tanto bene :crazy:. Invece sul fatto del buona Daytona nn sono molto d'accordo firufirupiuttosto direi buona (mooolta) fortuna.... x Daytona, almeno x noi paddisti (x quanto riguarda me sicuro!!!) -.-":bye:.PACE BRO.Adesso un po' di :spam: scusate ma devo. Che figata vedere il GP di Formula uno e conoscere il circuito curva dopo curva visto che ci abbiamo girato (S a parte) lol
Ok fine... buona Daytona a tuttiiiiiiiiiiiiiii
firu
oggi ho giocato 1h e mi è andata abbastanza bene... potevo chiudere un giro sotto i 51sec ma all'ultima curva sono andato a sbattere quindi giro on valido
Infatti se carichi il mio ghost al primo intertempo molto probabilmente sei davanti asd ma poi la parte centrale è andata bene...
Mho vediamo daytona, ma fare il record la vedo dura
Quoto!Adesso un po' di :spam: scusate ma devo. Che figata vedere il GP di Formula uno e conoscere il circuito curva dopo curva visto che ci abbiamo girato (S a parte) lol
Questo è un tempo che lo farebbe tranquillamente mia nonna sulla sedia a rotelleasdciao ragazzi!!!!
2'01" faccio cagare ma questo è il tempo che riesco a dedicare.
Saluti a tutti anche se vi vedo da lontano e non negli specchietti.
Questo è un tempo che lo farebbe tranquillamente mia nonna sulla sedia a rotelleasd
Puoi fare di meglio!!!
Le donne sono esenti da fare figuracce,vi fa già onore il fatto che partecipate!:v:Aspetta di vedere il mio di tempo (quando lo farò) e poi parla asdasdasd
Beato te:sticazzi: io ho girato un paio di volte x un paio d'ore ogni volta e giro sempre li' attorno al mio attuale tempo ke e' 1.47.19x nn ricordo di preciso.Cmq col mio fidato pad forse riesco ad abbassare di un decimo e mezzo o due al massimo,sempre ammesso ke riesca a nn sbagliare quella maledetta scicane:crazy::crazy:.PACE BRO.ho fatto una trentina di giri a Daytona... puff puff... e probabilmente non riuscirò a farne altri...
però mi sono piazzato al 9° posto (gioco in difesa)
-.-"
.