Chiedo scusa per la classifica di gara 3, era pronta da una settimana ma ero convinta di dover aspettare che venissero mandati i save a balrog
Ho provveduto all'invio delle classifiche aggiornate poco fa e entro oggi saranno online, grazie per la pazienza :sticazzi:
PS. grazie alle numerose defezioni sto scalando la classifica asdasdasd
io causa lbp nn ci dedico molto tempo a gt:sticazzi:cmq onorero fino in fondo il torneo
scusa pipipi ma avevano cancellato le classifiche, quindi non sapevo che mandare.....il save non l'avevo salvato, stava sul server......
CHIEDO VENIA, POPOLO...
veramente io non ci ho girato piu' dalla data in cui ho fatto il tempo.
Kolo praticamente giochicchiando fa dei temponi...non oso immaginare se giocasse seriamente!Kolo ma che fai? quando ti metti a girare? adesso che sono passato al volante mi abbandoni così?
Alla faccia dei 5 millesimi ora stai davanti a me di 3 decimi e mezzo e a bax di quasi 2:sticazzi:
Onore a te Norik per avermi fatto sudare nonostante tu usassi il pad!proprio oggi ho provato un attacchino al tuo tempo e dopo pochissimi giri(alla faccia delle ore passate prima!) miracolosamente non so come l'ho abbassato di quei 3 decimi!Tra l'altro poco dopo mi sono ricordato di aver superato anche baxiasdTranquillo mica tanto alla faccia dei 5 millesimi ora stai davanti a me di 3 decimi e mezzo e a bax di quasi 2:sticazzi::59:cmq io piu' di cosi' nn posso proprio fare:bye::bye:ho gia' fatto i miracoli con il mio amato e odiato pad x arrivare dove sono attualmente-.-"-.-" e tra l'altro ne ho distrutto uno (di pad naturalmente) tirandolo contro il mobile dopo ore pessate a girare x abbassare qualche millesimo e magiandomi sempre il vantaggio accumulato all'ultima c...o di curva:crazy:.Cmq faccio i miei complimenti a GVilleneuve83, nn x mancanza di rispetto verso gli altri piloti, ma xche' come gia' citato da lui ci siamo dati battaglia a suon di millesimi x giorni fino al suo balzo felino in avanti:clapping::clapping: mentre gli altri si dilettavano a giocare a LBP o a fare ( giustamente ) i c...i loro.PACE BRO.P.S. scusate se nn ho quotato con il mio post ma si riferisce alla citazione di TheAlex alias GVilleneuve83.
Non l'ho fatto apposta!:ehe:asd:ehe:asdattentato !!!!!!!!!!!!!!!!!!
lollol
come hai potuto gilles amico mio :inlove:
.