Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
Scusate ma volevo chiedere a balrog quando ci sara' la classifica aggiornata anche con la terza gara dell'eigerzZzZzzZzZzvisto ke ormai e' finita da un po'???:sticazzi:
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Chiedo scusa per la classifica di gara 3, era pronta da una settimana ma ero convinta di dover aspettare che venissero mandati i save a balrog :p

Ho provveduto all'invio delle classifiche aggiornate poco fa e entro oggi saranno online, grazie per la pazienza :sticazzi:

PS. grazie alle numerose defezioni sto scalando la classifica asdasdasd
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
Chiedo scusa per la classifica di gara 3, era pronta da una settimana ma ero convinta di dover aspettare che venissero mandati i save a balrog :p

Ho provveduto all'invio delle classifiche aggiornate poco fa e entro oggi saranno online, grazie per la pazienza :sticazzi:

PS. grazie alle numerose defezioni sto scalando la classifica asdasdasd


scusa pipipi ma avevano cancellato le classifiche, quindi non sapevo che mandare.....il save non l'avevo salvato, stava sul server......

CHIEDO VENIA, POPOLO...
 

Pablito_85

Info&Games Biconsole Giallorosso
23 Luglio 2008
1.354
0
0
39
ROMA
Sesso
Maschio
io causa lbp nn ci dedico molto tempo a gt:sticazzi:cmq onorero fino in fondo il torneo:D
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
scusa pipipi ma avevano cancellato le classifiche, quindi non sapevo che mandare.....il save non l'avevo salvato, stava sul server......

CHIEDO VENIA, POPOLO...

Più che altro io te ringrazio visto che ce guadagno una posizione asdasdasd
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
DLIN DLON!

La segretaria chiede ufficialmente perdono al Sig. Kovycop per la sua sbadataggine che ha comportato l'esclusione dalla classifica della terza gara :worthy:

Provvediamo all'aggiornamento del primo post.

SORRY -.-"
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Questo aggiornamento di GT5p ha un po' addormentato il torneo... a causa del prolungamento (sacrosanto) :(

ma cari i miei GYM Gilles e Kolo... i giochi non sono ancora finiti asd
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
veramente io non ci ho girato piu' dalla data in cui ho fatto il tempo.
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
veramente io non ci ho girato piu' dalla data in cui ho fatto il tempo.

nemmeno io da domenica scorsa ma ho ancora qualche speranza di migliorare... non so nemmeno più come sto' in classifica lol
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Tranquillo che io e Norik ci stiamo silenziosamente dando battaglia a colpi di 5 centisimi a voltaasd
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
anche io ho fatto soltanto 2 tentativi asd

al primo tentativo ho fatto il record al secondo ho migliorato di una ciffula asd


Kolo ma che fai? quando ti metti a girare? adesso che sono passato al volante mi abbandoni così?
bax è scusato perché sta organizzando una figata ghghgh
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ieri sera leggera limatina al tempo 53.5xx vi continuo a guardare da lontano :bye::bye::bye::bye:
 

ToNy_BlaCk

New member
10 Agosto 2008
115
0
0
44
Sesso
Maschio
londra a scatti

Ragazzi scusate, ma ieri ho fatto la mia prima partita a GT5 dopo l'aggiornamento, prima ON-LINE con altre auto e andato tutto normale, poi mi sono messo a fare i tempi a LONDRA e cosa molto strana, la ps3 andava a SCATTI! non impercettibili, ma si vedeva molto!, poi sono uscito dal gioco, ho rilanciato e stavolta andava meglio, ma non con la solita fluidità... è capitato anche a voi? o sarà stata LA TALPA ???
 

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
Tranquillo mica tanto alla faccia dei 5 millesimi ora stai davanti a me di 3 decimi e mezzo e a bax di quasi 2:sticazzi::59:cmq io piu' di cosi' nn posso proprio fare:bye::bye:ho gia' fatto i miracoli con il mio amato e odiato pad x arrivare dove sono attualmente-.-"-.-" e tra l'altro ne ho distrutto uno (di pad naturalmente) tirandolo contro il mobile dopo ore pessate a girare x abbassare qualche millesimo e magiandomi sempre il vantaggio accumulato all'ultima c...o di curva:crazy:.Cmq faccio i miei complimenti a GVilleneuve83, nn x mancanza di rispetto verso gli altri piloti, ma xche' come gia' citato da lui ci siamo dati battaglia a suon di millesimi x giorni fino al suo balzo felino in avanti:clapping::clapping: mentre gli altri si dilettavano a giocare a LBP o a fare ( giustamente ) i c...i loro.PACE BRO.P.S. scusate se nn ho quotato con il mio post ma si riferisce alla citazione di TheAlex alias GVilleneuve83.
 
Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Tranquillo mica tanto alla faccia dei 5 millesimi ora stai davanti a me di 3 decimi e mezzo e a bax di quasi 2:sticazzi::59:cmq io piu' di cosi' nn posso proprio fare:bye::bye:ho gia' fatto i miracoli con il mio amato e odiato pad x arrivare dove sono attualmente-.-"-.-" e tra l'altro ne ho distrutto uno (di pad naturalmente) tirandolo contro il mobile dopo ore pessate a girare x abbassare qualche millesimo e magiandomi sempre il vantaggio accumulato all'ultima c...o di curva:crazy:.Cmq faccio i miei complimenti a GVilleneuve83, nn x mancanza di rispetto verso gli altri piloti, ma xche' come gia' citato da lui ci siamo dati battaglia a suon di millesimi x giorni fino al suo balzo felino in avanti:clapping::clapping: mentre gli altri si dilettavano a giocare a LBP o a fare ( giustamente ) i c...i loro.PACE BRO.P.S. scusate se nn ho quotato con il mio post ma si riferisce alla citazione di TheAlex alias GVilleneuve83.
Onore a te Norik per avermi fatto sudare nonostante tu usassi il pad!proprio oggi ho provato un attacchino al tuo tempo e dopo pochissimi giri(alla faccia delle ore passate prima!) miracolosamente non so come l'ho abbassato di quei 3 decimi!Tra l'altro poco dopo mi sono ricordato di aver superato anche baxiasd
Complimenti ancora norik:v:

ha aggiunto in seguito:

attentato !!!!!!!!!!!!!!!!!!

lollol

come hai potuto gilles amico mio :inlove:
Non l'ho fatto apposta!:ehe:asd:ehe:asd
 

.