Ciao a tutti!vi scrivo per scusarmi con voi!
In questi giorni mi sto trasferendo e quindi a casa non ci sono spesso,potrò solo fare alcune gare sporadiche sperando di tornare presto!scusate di nuovo per aver dato la disponibilità al torneo e poi partecipare raramente.
Spero che vogliate accettarmi ugualmente, il discorso vale anche per gli amici del clan cod4 se volete invitarmi quando sono online sarò felice di partecipare alle vostre sparatorie!
Ciao e grazie!!!!:bye::bye::bye::bye:
Alex tranquillo nessun problema stai facendo sicuramente qualcosa di + importante......oltretutto almeno non finisco ultimo......Bax Gym Kolo G.vil..ma voi non traslocate?.......lol
ieri sera un po di giri a londra il tempo 53.3xx se non ricordo male e per la prima volta sono davanti a kolo .................... forse non è proprio una bella cosa :banana::banana::banana::banana:
DLIN DLON
non posso postare il tempop fino a venerdì pomeriggio, il mio tempo, anyway, faceva cagare.....lol
Uhm vista la tua firma mi verrebbe da fare l'infame e postare senza aspettarti asd ma sono magnanima quindi ti aspetto e faccio aspettare anche gli altri :ehe:
Quindi ricapitolando per la classifica della terza gara dovete aspettare venerdì :sticazzi:
.