Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
non ricordo ma dovrei essere sull 1.07.066

controlli qualcuno please..... E SCUSATE IL RITARDO :D
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
hehehe.... anche io non ci credevo, al secondo tentativo mi è andata bene ;-) forse ci scappa il nuovo record questa volta asd

Per Eiger : 1.6.628
 
Ultima modifica:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Eiger era già difficile col volante, figuriamoci col pad... figuratevi con me alla guida asd

Tempo: 1.25.701 :O

Poi ho provato un poco anche Londra... 1.05.775, ma magari se riesco a girare un po' col volante (o con la cloche ancora non ho ben capito -.-") riesco anche a migliorare un po'... non che questo cambi molto la mia classifica :ehe:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
io ho girato pochissimo su eiger, cmq stasera posto i tempi a balrog....(sono a roma...)

viaggio sulla 200 posizione on-line....

praticamente,

INSANE USELESS...
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
Per gli inizi di ottobre hanno annunciato un aggiornamento online per GT5P, che sia la volta buona? ;-)

speriamo, di per se dovrebbe essere per il 2 ottobre quando Citröen presenta la nuova Concept Car al "Paris Motor Show". firu:sticazzi:
 

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
Sesso
Maschio
scuse!

Ciao a tutti!vi scrivo per scusarmi con voi!
In questi giorni mi sto trasferendo e quindi a casa non ci sono spesso,potrò solo fare alcune gare sporadiche sperando di tornare presto!scusate di nuovo per aver dato la disponibilità al torneo e poi partecipare raramente.
Spero che vogliate accettarmi ugualmente, il discorso vale anche per gli amici del clan cod4 se volete invitarmi quando sono online sarò felice di partecipare alle vostre sparatorie!
Ciao e grazie!!!!:bye::bye::bye::bye:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Ciao a tutti!vi scrivo per scusarmi con voi!
In questi giorni mi sto trasferendo e quindi a casa non ci sono spesso,potrò solo fare alcune gare sporadiche sperando di tornare presto!scusate di nuovo per aver dato la disponibilità al torneo e poi partecipare raramente.
Spero che vogliate accettarmi ugualmente, il discorso vale anche per gli amici del clan cod4 se volete invitarmi quando sono online sarò felice di partecipare alle vostre sparatorie!
Ciao e grazie!!!!:bye::bye::bye::bye:


Alex tranquillo nessun problema stai facendo sicuramente qualcosa di + importante......oltretutto almeno non finisco ultimo......Bax Gym Kolo G.vil..ma voi non traslocate?.......lol
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Se non mi hai battuto questa settimana (eiger intendo) che ho girato solo lunedi'.... non me batti piu' :D :banana:

ps: a Londra non so se riuscirò' a girare.... spero sabato mattina (giusto per onorare il torneo).
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Alex tranquillo nessun problema stai facendo sicuramente qualcosa di + importante......oltretutto almeno non finisco ultimo......Bax Gym Kolo G.vil..ma voi non traslocate?.......lol

asdasd

forse anche si ma tra 3 mesi :D
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ieri sera un po di giri a londra il tempo 53.3xx se non ricordo male e per la prima volta sono davanti a kolo .................... forse non è proprio una bella cosa :banana::banana::banana::banana:
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
ieri sera un po di giri a londra il tempo 53.3xx se non ricordo male e per la prima volta sono davanti a kolo .................... forse non è proprio una bella cosa :banana::banana::banana::banana:

....ma io non ho girato!!!??


...aaaa forse è un giro vecchio vecchio che ho fatto per provare....bho?!
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
DLIN DLON!!!
Sto aggiornando le classifiche quindi ricordo a tutti quelli che non rientrano nei primi 100 di Eiger di postare qui il loro tempo e di mandare il save al Sig. Balrog altrimenti non vi metto in classifica e guadagno posizioni asd

Grazie per l'attenzione :sticazzi:
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
DLIN DLON

non posso postare il tempop fino a venerdì pomeriggio, il mio tempo, anyway, faceva cagare.....lol

Uhm vista la tua firma mi verrebbe da fare l'infame e postare senza aspettarti asd ma sono magnanima quindi ti aspetto e faccio aspettare anche gli altri :ehe:

Quindi ricapitolando per la classifica della terza gara dovete aspettare venerdì :sticazzi:
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
Uhm vista la tua firma mi verrebbe da fare l'infame e postare senza aspettarti asd ma sono magnanima quindi ti aspetto e faccio aspettare anche gli altri :ehe:

Quindi ricapitolando per la classifica della terza gara dovete aspettare venerdì :sticazzi:

1) chiedo scusa a tutti, ma se sa, sò er peggio....

2) dai, cugina, nun ce pensà....sò solo 5 punti....asd asd
 

.