Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
Se entro questa settimana fanno l'aggiornamento tutti i tempi verranno azzerati.
Io il tempo a Londra non saprei se riesco a migliorarlo (in teoria si) anche perché ho fatto soltanto una decina di giri (ma ho avuto fortuna)

Il rischio è che domani o dopodomani arriva l'aggiornamento, e i tempi fatti vengono tutti azzerati (io sinceramente mi accontenterei del tempo già fatto (Bax e Kolo permettendo)


Che si fa? si salva il replay o che cosa?:bye:
 
Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
direi che per eiger tutti hanno già la posizione tranne io, se aggiornano passo ultimo. se manca qlc altro oltre a me, se sbrigasse. se come me non può perchè non c'è, zero punti.

per londra propoongo che, in caso di aggironamento, la settimana ricomincia dal giorno dell'aggironamento....
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Se entro questa settimana fanno l'aggiornamento tutti i tempi verranno azzerati.
Io il tempo a Londra non saprei se riesco a migliorarlo (in teoria si) anche perché ho fatto soltanto una decina di giri (ma ho avuto fortuna)

Il rischio è che domani o dopodomani arriva l'aggiornamento, e i tempi fatti vengono tutti azzerati (io sinceramente mi accontenterei del tempo già fatto (Bax e Kolo permettendo)


Che si fa? si salva il replay o che cosa?:bye:

manda il saved gym

ha aggiunto in seguito:

direi che per eiger tutti hanno già la posizione tranne io, se aggiornano passo ultimo. se manca qlc altro oltre a me, se sbrigasse. se come me non può perchè non c'è, zero punti.

per londra propoongo che, in caso di aggironamento, la settimana ricomincia dal giorno dell'aggironamento....

voi salvate i vostri miglioti replay se dovessero saltare le classifiche allunghiamo di una settimana
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
direi che per eiger tutti hanno già la posizione tranne io, se aggiornano passo ultimo. se manca qlc altro oltre a me, se sbrigasse. se come me non può perchè non c'è, zero punti.

per londra propoongo che, in caso di aggironamento, la settimana ricomincia dal giorno dell'aggironamento....

io non ho ancora girato, contavo di farlo sabato e domenica :crazy:

comunque se ci sarà l'aggiornamento modificheranno molto probabilmente la fisica delle auto e difficilmente i tempi di "prima" e di "dopo" saranno confrontabili
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
solitamente se cambiano la fisica.... azzerano i tempi

ha aggiunto in seguito:

io non ho ancora girato, contavo di farlo sabato e domenica :crazy:

comunque se ci sarà l'aggiornamento modificheranno molto probabilmente la fisica delle auto e difficilmente i tempi di "prima" e di "dopo" saranno confrontabili

...infatti, se azzerano bisogna rigirare tutti e basta....senza replay salvati.
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
GT5 aggiornato e classifiche cancellate... INSANE :bye:
:ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe::ehe:
Se capisco come si fa vedo anche se hanno messo le stanze...:sticazzi:

Edito: niente stanze private, aggiunte nuove macchine (GT by Citroen, Ferrari California e Lotus Evora), aggiunte un paio de cosette (tipo la partenza lanciata nella prova derapata) e risolto qualche problema. Tutto qui (me pare)
 
Ultima modifica:

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Come ci aspettavamo l'aggiornamento ha fatto piazza pulita dei tempi e ha cambiato un pò la fisica,sopratutto a livello di joypad come ho letto in una news...che si fa?allunghiamo?
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
io ho girato adesso a classifiche pulite....
posto il mio tempino giusto per onorare il torneo sperando di trovare un paio di orette per migliorarlo nell'arco della prox settimana.
51.891 :bye:
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
dopo un'oretta di prove ho un 52.0qualcosa dietro a Jim e Kolo... per ora firu


prima avevo fatto una mezz'oretta in modalità GUIDA STANDARD per sbaglio e mi chiedevo come mai il ghost di Gymnastico fosse così lento lollol
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
a un'ora un po' improbabile... ho migliorato e mi sono piazzato dietro a Gym

0.51.690 -.-"
 

.