Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
Sul sito ufficiale JP anno aggiunto la possibilità di vedere le classifiche online di Gran turismo.
Al momento è solo in giapponese e si capisce a fatica cosa si seleziona (come tracciato) mentre per le auto la cosa resta leggermente più semplice.

Eccovi il link:
http://www.gran-turismo.com/jp/gt5p/ranking/
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Sul sito ufficiale JP anno aggiunto la possibilità di vedere le classifiche online di Gran turismo.
Al momento è solo in giapponese e si capisce a fatica cosa si seleziona (come tracciato) mentre per le auto la cosa resta leggermente più semplice.

Eccovi il link:
http://www.gran-turismo.com/jp/gt5p/ranking/
Bello quel sito,cmq hanno lo stesso ordine del gioco le piste,ecc..quindi si capisce abbastanza

ha aggiunto in seguito:

Oh presumo che da sabato sia Suzuka l'ultima pista vero?:d4-saacrede:
 

alextaddei2

New member
3 Giugno 2008
44
0
0
53
Cecina
Sesso
Maschio
Giovedì passato sono riuscito a girare ancora un po a daytona,riuscendo ad abbassare il mio tempo fino a 1'57", lo so che è tardi ma non sono riuscito a comunicare il tempo, vi chiedo di essere inserito e se non è possibile pazienza!
Ciao a tutti e a presto!
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Il podio è ancora da conquistare... 2.06.342 - 14° in classifica firu
 

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
di poco ma sono riuscito ad entrare nei primi 100 -.-". 98° 2.12.xxx
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Giovedì passato sono riuscito a girare ancora un po a daytona,riuscendo ad abbassare il mio tempo fino a 1'57", lo so che è tardi ma non sono riuscito a comunicare il tempo, vi chiedo di essere inserito e se non è possibile pazienza!
Ciao a tutti e a presto!
No problem, quando si rientra nei primi 100 non è indispensabile postare qui perchè il tempo lo possiamo vedere tutti dalla classifica online, infatti sei stato regolermente inserito ^^
 

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
Il calcio saponato lo conoscevo, ma l'automobilismo no... ma che i giapponesi passano il sapone di marsiglia su sta pista? :crazy:
Ok lo so che sono scarsa io ma davvero è stato difficilissimo -.-"
Comunque il risultato di tutta la mia fatica è un ridicolo 2.43.880 che forse avrei potuto migliorare, ma la voglia di litigare con sta pista non ce l'ho, e non mi va di insultare ulteriormente il circuito sul quale la Ferrari ha rivinto il mondiale piloti dopo millemila anni (ah bei tempi quelli di Schumi *.* e scusate lo :spam:).
Chiudo dicendo che è stato un onore per me aver partecipato ad un torneo con dei piloti che hanno primeggiato nelle classifiche mondiali: BRAVISSIMI A TUTTI ^^
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
il torneo è terminato, mi sarebbe piaciuto poter spingere un po' di più nelle ultime 2 settimane ma sono stato un po' incasinato asd

mi rode non essere riuscito a battere GYM nemmeno una volta... ma mi rifarò :sticazzi:


complimenti a tutti
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Bene ragazzi,anche questo torneo è finito!
Complimenti a tutti i piloti che hanno partecipato a questo evento,in particolare vorrei citare le ragazze che nonostante i risultati,si fanno già onore per il fatto che lo hanno fatto.Una noticina anche per i paddisti che,come Norik e Silent,hanno combattuto come leoni fino alla fine pur avendo un'"attrezzatura"più scarsa e infine ai 2 fenomeni lassù che con un oretta di gioco alla settimana avevano già fatto il culo a tutti noi asd
A breve saranno aggiornate le classifiche e...finito un torneo,ne inizia subito un altro!:butcher:
 
Ultima modifica di un moderatore:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
complimenti a tutti i partecipanti e ovvimente al vincitore :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 

Norik34

New member
6 Settembre 2008
15
0
0
Ravenna
Sesso
Maschio
Il torneo e' giunto al termine e come tutte le cose belle finiscono troppo in fretta:bye:cmq siamo gia' pronti a ripartire con i motori ben revisionati e le gomme calde al punto giusto (anche se in parrocchie diverse questa volta).Con questo post volevo ringraziare tutti i partecipanti al torneo x aver condiviso insieme questa bellissima esperienza videoludica e in particolar modo gli organizzatori ke cmq si sono sbattuti x poterci offrire un'occasione di svago e divertimento con il solo scopo di divertire e divertirsi insieme a gente ke condivide la stessa passione:clapping::clapping:.Da Norik34, come sempre, PACE BRO.:59::D
 
Ultima modifica:

PiPiPi

segretaria reparto corse OTHK
31 Maggio 2008
351
0
0
Caput Mundi
Sesso
Femmina
DLIN DLON!!! Causa classifica lunghissima tutti quelli che non sono rientrati nei primi 100 sono pregati di postare il tempo e di inviare il save a Balrog, e soprattutto di farlo in tempi brevi: IO GIOVEDI' CHIUDO LA CLASSIFICA CHI C'E' C'E'!!! :sticazzi:

Per evitare equivoci vi faccio la lista dei tempi che mi mancano e se li avete postati qualche pagina fa e non li ho visti mi scuso anticipatamente -.-"
Ricapitolando mi mancano i tempi di:
- Koko
- Pablito
- Autore
- Insane
- Daky

Sbrigateveeeeeeeeeeeeeeeeeee .)
 

.