Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Cavoli, ci sono degli spagnoli che stanno facendo razzia di record :sticazzi:

e noi cosa facciamo... staimo a guardareeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :swordfight:
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Cavoli, ci sono degli spagnoli che stanno facendo razzia di record :sticazzi:

e noi cosa facciamo... staimo a guardareeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :swordfight:


tranquilli stasera dovrei girare e come al solito metterò il record della pista.:ehe::ehe::ehe:

questa dovrebbe essere la pista di gymnastico se non erro gioca in casa firufiru
 

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
si gioco in casa, ma questa pista proprio non me piace ;-(

vedremo che si riesce a fare, al momento non ho ancora fatto nessun giro ma stasera conto di farmene un paio ;-)
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
si gioco in casa, ma questa pista proprio non me piace ;-(

vedremo che si riesce a fare, al momento non ho ancora fatto nessun giro ma stasera conto di farmene un paio ;-)

...è dura, a quanto pare, questa accoppiata auto-pista l'hanno consumata! lol
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
a me invece piace molto....anche se per adesso sono ben lontano dalle prime 100 posizioni.....SIGH!!!!

chissà se un giorno, nella bagarre di una gara concitata, sarete meno freddi.....

MOLTI DI NOI SE LO AUGURANO...asd (vero valè...??!!?)
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
a me invece piace molto....anche se per adesso sono ben lontano dalle prime 100 posizioni.....SIGH!!!!

chissà se un giorno, nella bagarre di una gara concitata, sarete meno freddi.....

MOLTI DI NOI SE LO AUGURANO...asd (vero valè...??!!?)

le gare in gruppo sono moooolto diverse.... vedrai che saranno molto livellate.
 

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
le gare in gruppo sono moooolto diverse.... vedrai che saranno molto livellate.


è quello che mi auguro, cazzarola....:D

prima di conoscere voi, pensavo di essere bravino a sto gioco....poi la realtà mi è piombata addosso.....c'ho ancora la scusa del volante, in realtà, ma nun regge....asd


cmq sò d'accordo, nella bagarre di una gara ci vogliono altre abilità, oltre a quelle da voi già ampiamente possedute....:D
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Almeno sta pista sembra meno scivolosa di Fuji,mi basta questoasd

Cmq non vedo l'ora che mettano le stanze ragazzi,mi sono un pò stufato di fare perennemente delle qualifiche!!:swoon2:
 
Ultima modifica:

Insane78

New member
4 Febbraio 2008
1.991
0
0
46
Roma di base...
Sesso
Maschio
Almeno sta pista sembra meno scivolosa di Fuji,mi basta questoasd

Cmq non vedo l'ora che mettano le stanze ragazzi,mi sono un pò stufato di fare perennemente delle qualifiche!!:swoon2:


SUPERQUOTE, anche se ste qualifiche mi servono come il pane per arrivarvi ad almeno 3-4 secondi....che se no dopo un giro mi doppiate...asd asd
 

Adrio

New member
6 Settembre 2008
4
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
raga x ora sono riuscito a fare 1.9.2XX !!
se non rieco ad entrare nella top 100 balrog ti posso mandare una foto su psn?
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
Editato il primo post con la nuova gara e le classifiche aggiornate.

Ieri mi è morto il supporto per il volante giro col pad sono disperato:bye::bye:

Kolo metti su èbay il tuo prototipo di supporto ne prendo uno :bye::bye:


devi comprarti questo cavalletto ("cavalletto da sarto" 24euri da BRICOio )

cavallettooz7.jpg


gli seghi le 4 aste che collegano le "zampe" da una parte all'altra.
Poi gli scorci i 4 piedi di circa 7-8cm lo pitti di nero con una bomboletta....
....e avrai il tuo supporto perfettamente ergonomico, stabile, economico..... e che in un attimo pieghi e infili nel ripostiglio.

....dai, su non ci vuole molto.... 15minuti e fai tutto a parte la verniciata che puoi benissimo evitare.

se non hai l'attrezzatura lo porti da un falegname e te lo fa in due minuti (credo a gratis o al limite per 4 spicci)
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
Avete visto il replay del jappo primo in classifica?Cioè se mi rivedo io sembra che vado al rallentatore..è un razzo!
 

Kovycop

New member
4 Gennaio 2008
400
0
0
52
Roma
Sesso
Maschio
Allora il mio miglior tempo per questo circuito e' stato 1'13.472!
 

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
Sesso
Maschio
io mi sono ripreso la 40 esima posizione...asd...ho notato una cosa...con il controllo trazione nel salto all inizio dopo il traguardo le ruote si fermano,invece se lo disattivi come nel caso di uno che gioca con il volante l'auto va in fuorigiri e quando atterri parti ad una velocità superiore..infatti il giapponese che uso come fantasma mi stacca subito li.....cmq boh sembra impossibile...i primi in classifica erano sicuramente dopatiasd
i punti chiave per me sono la curva ad S prima del ponticello il successivo curvone dove non devi assolutamente perdere aderenza in uscita e l'ultima curva dove devi far scivolare la macchina in modo da uscire dritto e nn perdere aderenza
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
1.07.112



ha aggiunto in seguito:

io mi sono ripreso la 40 esima posizione...asd...ho notato una cosa...con il controllo trazione nel salto all inizio dopo il traguardo le ruote si fermano,invece se lo disattivi come nel caso di uno che gioca con il volante l'auto va in fuorigiri e quando atterri parti ad una velocità superiore..infatti il giapponese che uso come fantasma mi stacca subito li.....cmq boh sembra impossibile...i primi in classifica erano sicuramente dopatiasd
i punti chiave per me sono la curva ad S prima del ponticello il successivo curvone dove non devi assolutamente perdere aderenza in uscita e l'ultima curva dove devi far scivolare la macchina in modo da uscire dritto e nn perdere aderenza
La curva dopo il ponte era il mio incubo!:cry:
 
Ultima modifica:

.