Cavoli, ci sono degli spagnoli che stanno facendo razzia di record :sticazzi:
e noi cosa facciamo... staimo a guardareeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :swordfight:
si gioco in casa, ma questa pista proprio non me piace ;-(
vedremo che si riesce a fare, al momento non ho ancora fatto nessun giro ma stasera conto di farmene un paio ;-)
a me invece piace molto....anche se per adesso sono ben lontano dalle prime 100 posizioni.....SIGH!!!!
chissà se un giorno, nella bagarre di una gara concitata, sarete meno freddi.....
MOLTI DI NOI SE LO AUGURANO...asd (vero valè...??!!?)
le gare in gruppo sono moooolto diverse.... vedrai che saranno molto livellate.
Almeno sta pista sembra meno scivolosa di Fuji,mi basta questoasd
Cmq non vedo l'ora che mettano le stanze ragazzi,mi sono un pò stufato di fare perennemente delle qualifiche!!:swoon2:
Editato il primo post con la nuova gara e le classifiche aggiornate.
Ieri mi è morto il supporto per il volante giro col pad sono disperato:bye::bye:
Kolo metti su èbay il tuo prototipo di supporto ne prendo uno :bye::bye:
La curva dopo il ponte era il mio incubo!io mi sono ripreso la 40 esima posizione...asd...ho notato una cosa...con il controllo trazione nel salto all inizio dopo il traguardo le ruote si fermano,invece se lo disattivi come nel caso di uno che gioca con il volante l'auto va in fuorigiri e quando atterri parti ad una velocità superiore..infatti il giapponese che uso come fantasma mi stacca subito li.....cmq boh sembra impossibile...i primi in classifica erano sicuramente dopatiasd
i punti chiave per me sono la curva ad S prima del ponticello il successivo curvone dove non devi assolutamente perdere aderenza in uscita e l'ultima curva dove devi far scivolare la macchina in modo da uscire dritto e nn perdere aderenza
.