Torneo Monomarca GT5 (MEMORIAL CARTONE)

Vetture per il torneo monomarca GT5 OTHK

  • Nissan GT-R '07

    Voti: 5 31,3%
  • Mazda RX-7 (FD) Special Tuned Car

    Voti: 2 12,5%
  • Ferrari F430 '06

    Voti: 2 12,5%
  • TVR Tuscan Speed 6 '00

    Voti: 0 0,0%
  • TVR Tamora '02

    Voti: 0 0,0%
  • Amuse S2000 GT1 Turbo

    Voti: 7 43,8%

  • Votanti
    16

Gymnastico

New member
15 Settembre 2008
46
0
0
Bellinzona
Sesso
Maschio
secondo me ci sono 2 curve "Chiavi" da fare bene per fare il tempo, l'uscita dalla terza e l'entrata nella quarta per il resto bisogna guidare con calma.

Io psicologicamente mi stresso in quei 2 punti
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
Il primo post è stato editato con la classifica di gara 1 scusate il ritardo, ma tra saved e nuovi arrivi ho leggermente tardato:sticazzi:

ha aggiunto in seguito:

Scusate la mia ignoranzafirufiruma dove c...o sta la classifica delle gare gia' svolte???:D
Aggiornato guarda il primo post
piccolo miglioramento da ciffula 1.38.077

P.S
Bisogna postare i tempi man mano qui nel post ho basta inserirli alla fine ?
Gymnastico i tempi li DEVE postare solo chi è fuori dai 100 gli altri sono ben accetti ma non obbligatori.

Anzi fa na cosa non postare i tuoi che mi deprimono.:bye:
Mo venimo a Lugano e te bucamo le gommelol
 
Ultima modifica:

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
@Balrog

me sa che hai scazzato la classifica.... non c'è un po troppo divario tra il primo e il secondo?

.....e se potessi usare un carettere piu leggibile anche se meno ficoso :D
 

silenthill83

dito bionico octohawk
21 Luglio 2008
52
0
0
41
ravenna
Sesso
Maschio
prima ho sfiorato l'impresa (da parte mia ovviamenteasd) avevo il fantasma del decimo dietro visibile per intero dallo specchietto....mi ha fregato proprio all ultima curva a causa di una leggera sbavatura da parte mia....risultato,potevo essere nella top ten..e invece 12 esimo:(
p.s grazie di avermi messo in classifica nella prima gara sullo speed ring anche se ero di un giorno fuori tempo...peccato che ho fatto solo qualche giro
 
Ultima modifica:

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
@Balrog

me sa che hai scazzato la classifica.... non c'è un po troppo divario tra il primo e il secondo?

no no, quella pista è stata davvero un massacro, il divario è giusto lol lol

dalla prossima puoi cambiare asd



P.S. ora che gymnastico ha imparato ad usare il volante.... sono proprio axxi amari :sticazzi:
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
@Balrog

me sa che hai scazzato la classifica.... non c'è un po troppo divario tra il primo e il secondo?

.....e se potessi usare un carettere piu leggibile anche se meno ficoso :D
Effettivamente lo avevo notato anchio...pensavo che quei punti extra erano per il fatto che il vincitore aveva tipo un bonus vittoria...poi riguardandoci ho notato anche che la proporzione fra secondo-terzo e quinto-quarto è sballata.
Balrog sarebe interessante,se puoi,mettere anche l'icona di quello che usa ogni giocatore(modello del volante o pad) come nel torneo del tribe,cosi i paddisti possono ricavarne una specie di "classifica interna paddisti",che dici se pò fa?
 
Ultima modifica:

JanusVirus

OthK AntiTroll
9 Giugno 2008
1.847
0
0
38
Roma
Sesso
Maschio
Effettivamente lo avevo notato anchio...pensavo che quei punti extra erano per il fatto che il vincitore aveva tipo un bonus vittoria...poi riguardandoci ho notato anche che la proporzione fra secondo-terzo e quinto-quarto è sballata.
Balrog sarebe interessante,se puoi,mettere anche l'icona di quello che usa ogni giocatore(modello del volante o pad) come nel torneo del tribe,cosi i paddisti possono ricavarne una specie di "classifica interna paddisti",che dici se pò fa?
no ve prego le classifiche differenziate no ...ci faccio ankora piu na pesisma figura visto che tutti i paddisti vanno meglio de me che cio il volante :p aiutooooooooooooo hihihiihihi
 

balrog

New member
3 Gennaio 2008
2.964
0
0
47
Sesso
Maschio
@Balrog

me sa che hai scazzato la classifica.... non c'è un po troppo divario tra il primo e il secondo?

.....e se potessi usare un carettere piu leggibile anche se meno ficoso :D

si e vero ce molta differenza se non erro a 3 o 4 punti in più rispetto alle proporzioni precedenti, ma soo in estimatore del premio al primo posto così vi scornate di piùfiru
 

kolo

New member
27 Maggio 2008
1.149
0
0
50
Sarzana
Sesso
Maschio
si e vero ce molta differenza se non erro a 3 o 4 punti in più rispetto alle proporzioni precedenti, ma soo in estimatore del premio al primo posto così vi scornate di piùfiru

veramente tra 135 e 104 sono solo 31 punti di differenza

...se uno vince due gare il torneo è finito.
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
veramente tra 135 e 104 sono solo 31 punti di differenza

...se uno vince due gare il torneo è finito.
effettivamente è troppo sproporzionato...oltretutto non capisco perchè il quarto debba prendere 10 punti in più del quinto mentre il terzo solo 7 in più del quarto...e il secondo 9 in più del terzo...ovviamente grande rispetto per il lavoro che ti sei accollato balrog però qualcosa non va!
Secondo me andava bene quella stile "moto GP" :)

ha aggiunto in seguito:

tornando al Fuji...o ma ci credete che non riesco più ad avvicinarmi al mio record...pazzesco!:(
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
...oltretutto non capisco perchè il quarto debba prendere 10 punti in più del quinto mentre il terzo solo 7 in più del quarto...e il secondo 9 in più del terzo...

credo Alex che tu abbia letto male... o almeno ingrandendo l'immagine della classifica si legge:
1° 135
2° 104
3° 95 (-9)
4° 86 (-9)
5° 78 (-8)
6° 70 (-8)
7° 62 (-8)
e così via a terzine -7 poi -6 etc....

Per fare una progressione "lineare" ci vorrebbero un 114 e un 124 tra il 2° e il 1° ma non è detto che sia la scelta "giusta".
Non sono d'accordo con KOLO quando dice che basta vincere 2 gare per chiudere il torneo. Le classifiche "lineari" premiano la costanza di chi partecipa e non "l'impresa" di chi vince. E' con una classifica lineare che basta vincere una paio di gare e poi piazzarsi per vincere il torneo.
Al contrario una classifica con "premi" ai primi permette dei recuperi, rendendo molto probabilmente la competizione avvincente fino alla fine (a meno che non ci sia uno che vince tutto ovviamente come nello scorso torneo, in quel caso non c'è punteggio che regga).

Ciò detto penso comunque anche io che ci sia troppo divario tra il primo e gli altri, anche se preferisco l'idea del premio al primo classificato :innocent:
 

TheAlex

Pilota Reparto Corse
25 Novembre 2007
204
0
0
41
Ravenna
Sesso
Maschio
credo Alex che tu abbia letto male... o almeno ingrandendo l'immagine della classifica si legge:
1° 135
2° 104
3° 95 (-9)
4° 86 (-9)
5° 78 (-8)
6° 70 (-8)
7° 62 (-8)
e così via a terzine -7 poi -6 etc....
Si hai ragione,non avevo ingrandito


Secondo me lo stile "moto gp" è perfetto(che poi è quello che usi nel tribe baxi),perchè dal 4 posto in poi i punti vengono assegnati in modo esponenziale e non lineare,alla fine il primo prende di più che fra il secondo e il terzo come il secondo prende di più che fra il terzo e il quarto,ecc...considerate poi che il torneo è molto corto,una vittoria con 31 punti in più è molto più pesante!
Oh poi fate come volete ho detto la mia...tanto chi è più veloce vince cmq,cè poco da discutere!!asd
 
Ultima modifica:

autore

il calimero del reparto corse octohawk
28 Maggio 2008
588
0
0
49
ROMA
Sesso
Maschio
ma la prossima pista qual'è?????????????????? firufirufiru
 

baxnimis

New member
10 Agosto 2008
144
0
0
54
Sesso
Maschio
Chiedo scusa per il ritardo ma abbiamo avuto un blocco dell'adsl GRRR

La pista di questa settimana è: EIGER INVERSO :sticazzi:

Lo hai fatto apposta vero ? lolasdlolasd

2 settimane fa lo abbiamo corso con la stessa auto.... se non lo hai fatto di proposito ci potrebbero essere problemi con i tempi :crazy:

P.S. io avevo scelto quella accoppiata circuito/auto perchè tu avevi scritto sulla presentazione del torneo che sceglievi solamente i percorsi normali e non invertiti -.-"


2° P.S. ho superato GYMNASTICO di 1 millesimo :ehe:
 
Ultima modifica:

.